mp4

C.C. 2345. Sono passati più di duemila anni dalla fine dell’Età Oscura e l’umanità, dopo quel tragico periodo, sopravvissuta a un ignoto cataclisma ha ormai ricostruito la società civile finendo per dimenticarne i fasti avveniristici, tornando, come conoscenze tecnologiche, a un livello paragonabile a quello di inizio XX secolo.
unicorn
Caporale
Caporale
Messaggi: 63
Iscritto il: mer nov 10, 2010 5:20 pm

mp4

Messaggioda unicorn » mer nov 10, 2010 5:30 pm

ho notato che state convertendo alcune serie da avi a mp4; c'è la speranza che turn a gundam possa essere rieditato in in v2 con le anticipazioni dei primi venti episodi reinserite, i dialoghi corretti (ho notato qualche errore e ripetizione di parole) e una qualità video migliore (in alcuni episodi i dialoghi si frantumavano e le immagini sparivano e poi ricomparivano); dato che turn a gundam è stato inserito nel programma g selection - gundam dvd series e uscirà in america il 28 gennaio 2011, non si potrebbe usare tale versione per
riproporre questa meravigliosa serie ?

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: mp4

Messaggioda zooropa » mer nov 10, 2010 5:37 pm

Ciao e benvenuto.
Sì, è vero. Turn A Gundam serie TV, visto con gli occhi di oggi è un fansub inguardabile.
Non saprei cosa risponderti per una V2 della serie TV ma la vedo un po' improbabile.
Se non li hai visti, ti suggerisco di guardare i 2 film che riassumono la storia. Li abbiamo fatti molto più recentemente e sono dei fansub qualitativamente molto migliori.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

unicorn
Caporale
Caporale
Messaggi: 63
Iscritto il: mer nov 10, 2010 5:20 pm

Re: mp4

Messaggioda unicorn » mer nov 10, 2010 8:10 pm

dato che avete collaborato con subzero per gundam 00, gundam seed C.E.73 stargazer e per i due film di turn a gundam (a proposito, il primo film sarà convertito in mp4 prima o poi oppure no ?), perchè non realizzate in collaborazione con loro una v2 ?
tale serie lo merita a mio parere, e dato che il materiale su gundam inizia a diminuire potrebbe essere fattibile

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: mp4

Messaggioda zooropa » mer nov 10, 2010 9:02 pm

unicorn ha scritto:tale serie lo merita a mio parere, e dato che il materiale su gundam inizia a diminuire potrebbe essere fattibile


:shock:
A me invece sembra una montagna inarrivabile...
Personalmente, nonostante TAG mi piaccia molto, non sono nelle condizioni di rimettermici sopra, né ora né in un futuro a medio termine.

unicorn ha scritto:dato che avete collaborato con subzero per gundam 00, gundam seed C.E.73 stargazer e per i due film di turn a gundam (a proposito, il primo film sarà convertito in mp4 prima o poi oppure no ?), perchè non realizzate in collaborazione con loro una v2 ?


Non ne abbiamo mai parlato con loro di una V2 di Turn A. Non sono sicuro che siano interessati. Di carne al fuoco ne hanno una montagna pure i SZ.
Non prevedo inoltre una versione in mp4 del primo movie di TAG.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]


Torna a “Turn A Gundam”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti