turn a gundam blu-ray in uscita

C.C. 2345. Sono passati più di duemila anni dalla fine dell’Età Oscura e l’umanità, dopo quel tragico periodo, sopravvissuta a un ignoto cataclisma ha ormai ricostruito la società civile finendo per dimenticarne i fasti avveniristici, tornando, come conoscenze tecnologiche, a un livello paragonabile a quello di inizio XX secolo.
unicorn
Caporale
Caporale
Messaggi: 63
Iscritto il: mer nov 10, 2010 5:20 pm

turn a gundam blu-ray in uscita

Messaggioda unicorn » ven mag 09, 2014 7:55 am

E' stato segnalato sul sito Gundam Guy dell'uscita, nel formato blu-ray box, della serie Turn A Gundam nel corso dell'anno (il box 1 il 24 settembre, il box 2 il 25 dicembre).
C'è la speranza che possiate finalmente riproporci, in versione riveduta e corretta, tale serie, una volta risolto il rilascio di alcuni titoli, ad esempio gundam zz ?
(scusatemi lo sfogo, ma era meglio se la mediaset ne acquisiva i diritti insieme a z gundam tv; avreste avuto un titolo in meno su cui faticare)

Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule
Contatta:

Re: turn a gundam blu-ray in uscita

Messaggioda AlanCarter » ven mag 09, 2014 11:07 am

Scusa unicorn, non capisco lo "sfogo".
ZZ è una serie a cui mi sto dedicando nel pochissimo tempo libero, così come feci a suo tempo e per pochi episodi con TurnA. Perché? Perché ritengo abbia le sue peculiarità e meriti che le si renda giustizia.
Amo TurnA, la ritengo la migliore serie di Gundam, anche e soprattutto per il mecha design di Syd Mead, e sono d'accordo con te, meriterebbe una V2 e mi piacerebbe davvero poterla fare.
Purtroppo una revisione integrale di TurnA è, a mio avviso, impossibile se non riusciamo a trovare nuove leve con parecchio tempo libero, o se non decidiamo di mandare al diavolo la nostra vita di quarantenni.
Purtroppo con i desiderata non si ritraducono 51 episodi!
:mrdefro:

unicorn
Caporale
Caporale
Messaggi: 63
Iscritto il: mer nov 10, 2010 5:20 pm

Re: turn a gundam blu-ray in uscita

Messaggioda unicorn » ven mag 09, 2014 7:05 pm

Nello sfogo mi riferivo al fatto che la Mediaset fa le cose senza finirle e le fa male; dato che ZZ era collegata come "sequel" di Z Gundam, avrebbero dovuto comprarla e adattarla, per permettere la comprensione dell'Universal Century (e avreste avuto un titolo in meno da adattare).
Sul fronte nuove leve conosco il problema e lo capisco, e non dico (ne chiedo a nessuno) di mandare al diavolo la sua vita.
Riguardo una revisione integrale di Turn A Gundam non la reputo "impossibile"; concentrandosi sulla conclusione di ZZ Gundam (11 episodi alla conclusione) e G Gundam (16 episodi alla conclusione) e limitando le uscite di Gundam Seed hd fino all'episodio 25 (per poi concentrarsi sui restanti 25 episodi alternandoli a quelli di Turn A ) la faccenda diventa solo "difficile".
Da quello che vedo, vi state dando da fare per concludere ZZ e G, e credo che, prima o poi, ci possa essere la possibilità di rifare Turn A Gundam; forse ci può volere molto tempo, ma non è "impossibile


Torna a “Turn A Gundam”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti