Z Gundam - A New Translation 2 - Lovers - Amanti

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » gio giu 15, 2006 3:14 pm

Personalmente ho trovato ils econdo film decisamente più godibile del primo, che si limitava ad una serie di combattimenti continui e sfiancanti... qui di trama ce n'è di più e si vede. Certo, è un riassunto e come tale va preso.. la serie è un'altra cosa.
Zeta e 0079 rifatte? Che pelotas! Ormai sta storia l'abbiamo vista, perchè non tirare fuori qualcos'altro?
Chessò, Sentinel o crossbone Gundam o la silhouette... L'UC ha un'infinità di punti oscuri che andrebbero approfonditi, al posto di una mera riedizione grafica di 0079 o zeta ^_^

ciao
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » gio giu 15, 2006 3:16 pm

Athrun Zala ha scritto:visti i risultati grafici ottenuti sarebbe bello vedere la serie classica o Z rifatti completamente con grafica rimodernata più che altro ;)


Tranquillo...dopo il remake di Gundam 0078...avremo certamente il remake di Gundam Z.

Senza scherzare - ma un remake delle due opere oramai sembra l'obbiettivo del 2007-2008 della sunrise - temo che abbiamo tutti ragione e tutti un pò toro..questi film sono belli ma andrebbero visti acompagnati dalla serie Z...ed su questo non posso che citare un certo presidente che in una sua dichiarazione ha detto:

Fino al fine luglio vi chiediamo di resistere, in seguio promettiamo di seppellirvi di release. Stay Tuned

8)

Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm
Contatta:

Messaggioda Athrun Zala » gio giu 15, 2006 3:24 pm

Beh un rimordenamento di 0079 o Zeta io lo intendo comunque non solo grafico anche perchè rifarmeli pari pari è alquanto inutile ;)
Se dovessero fare qualcosa di nuovo UC, io preferirei di gran lunga partisse la serie del gundam F91 oppure andrei con la trasposizione dei romanzi per vedere gli ultimi eventi dell'UC, cosi ci vediamo finalmente in animazione lo Xi Gundam e il collegamento finale con turn A ;)

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » gio giu 15, 2006 3:36 pm

ma Deb, non mi sembra si sia ancora confermata sta notizia del remake della prima serie, si sa solo che vogliono fare qualcosa di UC e che FORSE sarà un remake della prima... un remake di Zeta, visto che i film stanno uscendo ora sinceramente mi pare davvero difficile

ciao
StarSubbeR no Tameni!

ImmagineImmagine

Avatar utente
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 8:46 am
Località: Axis

Messaggioda Abel Nightlord » gio giu 15, 2006 7:27 pm

Appena finito di vedere, la prima cosa che mi viene in mente è che non ci ho capito nulla e poi mi è venuta una gran voglia di vedere la serie originale *__*
Complimenti per il karaoke (ogni volta sempre uno diverso ^_______^)
We are all going to disappear anyway.
Immagine

Avatar utente
dyvim_tvar
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 527
Iscritto il: ven set 16, 2005 11:24 am
Località: Solomon
Contatta:

Messaggioda dyvim_tvar » ven giu 16, 2006 10:07 pm

Allora non sono l'unico a non averci capito niente. La serie è sempre più necessaria, poi ora che ho visto la serie in azione....
Immagine

Avatar utente
Guncannon
Caporale
Caporale
Messaggi: 98
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:47 pm
Località: Side 7, ultimo paesello a sinistra
Contatta:

Messaggioda Guncannon » mer mar 14, 2007 9:54 am

Io sinceramente sto vedendo la serie in 7 dvd con dei subb italiani ATROCI però.....da come scrivono i subb debbono essere stai fatti a Honk Kong!

Tra l'altro alla fine del 3° dvd (ora riguarderò anche gli altri per veder se c'era) ho trovato delle scenette con lo 0079 e degli zaku super deformed (subbate in inglese) davvero comiche.... anche quelle a vostro avviso sono sotto copyright?
In ogni caso finito i Dvd mi guarderò i film.

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » mer mar 14, 2007 5:47 pm

Guncannon, quelle scenette SD CI SERVONO COME IL PANE.
Ti prego, facci avere i vob :D , il Biscotto te ne sarà grato a vita ^_^

ciao
StarSubbeR no Tameni!

ImmagineImmagine

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Messaggioda Lohaker » mer mar 14, 2007 6:36 pm

Il mio regno per MS Gundam MK I in raw (ovvero senza sottotitoli).

in + un paio di tegami antiaderenti, un apri aragoste, ed un irrinunciabile cuscino a forma di pikachu...

...per i primi 5 che arriveranno, il presidente preparerà una cenetta a base di peperoncino e pepe in umido in salsa di cipolle crude.
(Come Cheff non è un granchè, ma poter vedere il presidente con il grembiulino e solo i tanga leopardon sotto, è davvero uno spettacolo da non perdere....)

Avatar utente
Guncannon
Caporale
Caporale
Messaggi: 98
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:47 pm
Località: Side 7, ultimo paesello a sinistra
Contatta:

Messaggioda Guncannon » mer mar 14, 2007 10:18 pm

Ghilbert ha scritto:Guncannon, quelle scenette SD CI SERVONO COME IL PANE.
Ti prego, facci avere i vob :D , il Biscotto te ne sarà grato a vita ^_^

ciao


Emmm ok, di certo ce ne sono 3 nel dvd 3, l'arrivo degli zacku su side 7, gundam Hotel e le olimpiadi dei gundam...... guarderò nei dvd successivi se ce ne sono altre, in ogni caso sono in formato dvd, vi copio i dvd interi?, i capitoli assieme e li metto in un dvd unico? o che faccio? non chiedetemi RAW perchè non ho idea di come farle, facevo Dvix tempo fa dai film ma è un bel po' che non mi ci dedico, in ogni caso sono subbate inglese senza la possibilità di togliere i Sub.

Avatar utente
Guncannon
Caporale
Caporale
Messaggi: 98
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:47 pm
Località: Side 7, ultimo paesello a sinistra
Contatta:

Messaggioda Guncannon » mer mar 14, 2007 10:59 pm

Bene ho guardato, ce ne sono altri 2 nel dvd 7, The rolling colony affair e The begging, sono in VTS diversi però ,quindi mettiamoci daccordo magari in PVt su come farveli avere, visto il lavoro che fate mi fa più che piacere esservi un po' utile.

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » gio mar 15, 2007 9:32 am

Guncannon tu non sai il piacere che hai fatto...non puoi saperlo!!! GRAZIE!!

Avatar utente
DestroyGundam901
Sergente
Sergente
Messaggi: 187
Iscritto il: sab feb 17, 2007 7:43 pm
Località: Bassano del Grappa (VI)
Contatta:

Messaggioda DestroyGundam901 » gio mar 15, 2007 3:18 pm

Ghilbert ha scritto:Guncannon, quelle scenette SD CI SERVONO COME IL PANE.

Perchè :?:
Immagine :athrun:

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Messaggioda Lohaker » gio mar 15, 2007 3:33 pm

DestroyGundam901 ha scritto:
Ghilbert ha scritto:Guncannon, quelle scenette SD CI SERVONO COME IL PANE.

Perchè :?:


Ti rispondo, e poi cerchiamo di tornare in topic....
...anzi, ti do un aiutino: "pensa a cosa possa servire un filmato ad un gruppo di subber" :D

Una colleborazione Gundamuniverse-Starsubber-Angolo del Biscotto, per una produzione di altissimo livello, l'unico vero rimedio a Viktory-Kamon che vi farà schiantare... ...il problema grosso è che mancano le RAW.


Torna a “Mobile Suit Z Gundam - A New Translation (LICENSED)”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti