Gundam SEED Destiny

Cosmic Era 73. A seguito della battaglia di Jachin Due Natural e Coordinator vivono in pace. In questo clima di reciproci sospetti, sotto gli occhi di Gilbert Dullindal, nuovo Presidente del Consiglio Supremo di PLANT, e Cagalli Yula Athha, capo di stato di Orb, Phantom Pain, una misteriosa task-force, sottrae a ZAFT tre nuovi prototipi di Mobile Suit. Solo l’intervento Shinn Asuka impedirà a Cagalli e Athrun di rimanere seriamente feriti.
wingzeta

Re: Gundam SEED Destiny

Messaggioda wingzeta » gio mar 27, 2008 6:37 pm

Bè tra i due c'è amicizia più che odio ( Yzak odia Kira ).

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Gundam SEED Destiny

Messaggioda Robertowing » gio mar 27, 2008 8:08 pm

Scusa wing ma noi stiamo parlando proprio del duo Yzak-Kira
tu a chi ti riferisci??
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

Avatar utente
Starla
Tenente
Tenente
Messaggi: 430
Iscritto il: gio mar 13, 2008 6:29 pm
Località: Roma Beach

Re: Gundam SEED Destiny

Messaggioda Starla » gio mar 27, 2008 8:22 pm

certo che in Seed si odiano ma secondo me in Destiny no,
sicuramente non sono amici nel senso stretto della parola,
ma Yzak non odia più Kira anzi lo stima
Immagine

wingzeta

Re: Gundam SEED Destiny

Messaggioda wingzeta » gio mar 27, 2008 9:50 pm

Robertowing ha scritto:tu a chi ti riferisci??


a questo
Robertowing ha scritto:Poveraccio in seed si becca il modello più scrauso....
in destiny si fa il mazzo per diventare comandante di una nave arriva Athrun bello bello e diventa Fait

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Gundam SEED Destiny

Messaggioda Robertowing » ven mar 28, 2008 12:44 am

Si che sono amici, Yzack e Athrun, non ci piove ma quanto ci rosica Yzak in tutta la serie poi alla fine
Athrun si butta su orb e li finisce la loro rivalità..... credo....
al film l'ardua sentenza :mrgreen:
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule
Contatta:

Re: Gundam SEED Destiny

Messaggioda AlanCarter » gio mag 08, 2008 2:03 pm

hmmm ho cominciato a vedere Destiny... mi sono sciroppato le prime 15 puntate tranquillamente, ma senza il coinvolgimento provato per Seed. Cagalli è stata trasformata in una povera debole demente... che schifo!
Per contrasto, Yuna è abbastanza viscido da essere odiato facilmente. Il Gicho manipolativo... e shinn ragazzino viziato (altro che traumatizzato) a cui un paio di sganassoni farebbero bene!
Per il momento il giudizio è positivo, nonostante i riciclaggi di scene. L'animazione sembra leggermente peggiorata rispetto a Seed..
in caso di eventuale V2 starsubber servirà una pesante revisione delle traduzioni e degli adattamenti... ma continuo a chiedermi Ginrai come ha fatto a portare avanti la serie.. bravi, tutti e soprattutto lui!

Avatar utente
Prana
Universal Century Italia
Messaggi: 1605
Iscritto il: sab set 15, 2007 6:23 pm
Località: Missing in Action

Re: Gundam SEED Destiny

Messaggioda Prana » gio mag 08, 2008 6:08 pm

AlanCarter ha scritto:Per il momento il giudizio è positivo

Si, ma poi peggiora! :lol:

Sinceramente anche a me all'inizio non era sembrato male, ma quel vago alone di deja vu e poca originalità che alla fine degenera mi è sembrato eccessivo. Poi i gusti son gusti....

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Re: Gundam SEED Destiny

Messaggioda Kira Yamato » mer mag 28, 2008 8:52 am

Ragazzi guardando AMV su Seed e Destiny mi sono imbattuto in queste immagini che non ricordo di aver mai visto nemmeno nel final plus... per sicurezza le metto in spoiler...

Spoiler: show
Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine

Immagine


qualcuno si ricorda dove si vedono queste immagini? o per caso si vedono nel trailer del film che dicevano dovevano fare del seed ?

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: Gundam SEED Destiny

Messaggioda zooropa » mer mag 28, 2008 1:40 pm

Quelle immagini sono una "postilla" all'ultimo episodio di Destiny "Special Edition". Roba di pochi secondi. Per qualcuno erano una sorta di anticipazione degli eventi che sarebbero stati trattati nel film... (del quale nel frattempo tra ritardi e malattie si sono perse le tracce).
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Re: Gundam SEED Destiny

Messaggioda Kira Yamato » mer mag 28, 2008 1:54 pm

zooropa ha scritto:Quelle immagini sono una "postilla" all'ultimo episodio di Destiny "Special Edition". Roba di pochi secondi. Per qualcuno erano una sorta di anticipazione degli eventi che sarebbero stati trattati nel film... (del quale nel frattempo tra ritardi e malattie si sono perse le tracce).


grazie per le info zooropa... se volessi scaricare questa speciali edition, dove posso trovala?

ma appunto sto film si è perso :? forse se ne ricomincerà a parlare dopo lo 00...

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: Gundam SEED Destiny

Messaggioda zooropa » mer mag 28, 2008 1:58 pm

Kira Yamato ha scritto:grazie per le info zooropa... se volessi scaricare questa speciali edition, dove posso trovala?


Prima o poi uscirà subbata da noi.

Kira Yamato ha scritto:ma appunto sto film si è perso :? forse se ne ricomincerà a parlare dopo lo 00...


Purtroppo non si sa quasi nulla se non che il progetto non è stato abbandonato. Quindi, niente date, niente antcipazioni sulla trama, niente di niente.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Re: Gundam SEED Destiny

Messaggioda Kira Yamato » mer mag 28, 2008 2:06 pm

zooropa ha scritto:
Prima o poi uscirà subbata da noi.


ah bene allora aspetto... non voglio essere invadente! ma se è non chiedo troppo uscirà prima della ripresa di 00? se sono stato invadente chiedo scusa ^^

zooropa ha scritto:Purtroppo non si sa quasi nulla se non che il progetto non è stato abbandonato. Quindi, niente date, niente antcipazioni sulla trama, niente di niente.


e vabbè pazienza intanto aspettiamo la seconda stagione dello 00 e Gundam Z in DVD XD

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: Gundam SEED Destiny

Messaggioda zooropa » mer mag 28, 2008 2:23 pm

Kira Yamato ha scritto:ah bene allora aspetto... non voglio essere invadente! ma se è non chiedo troppo uscirà prima della ripresa di 00?

Quasi sicuramente no.

Kira Yamato ha scritto:e vabbè pazienza intanto aspettiamo la seconda stagione dello 00 e Gundam Z in DVD XD


Z in DVD... che sogno sarebbe...
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Re: Gundam SEED Destiny

Messaggioda Kira Yamato » mer mag 28, 2008 4:51 pm

zooropa ha scritto:Quasi sicuramente no.


vabbe pazienza, quando esce lo guardo, l'importante è che prima o poi lo fate uscire...e non ve lo dimenticate :lol: che poi a quanto ho capito è solo 1 minuto e mezzo della sigla finale dopo la fine del plus, solo che nel final plus subbato in ita non ci sono...forse lo hanno aggiunto dopo!

zooropa ha scritto:Z in DVD... che sogno sarebbe...


un sogno che forse potrebbe diventare realtà...visto che è già stato doppiato! e chissà che la dynit non lo faccia uscire come ha già fatto con la prima serie! io sogno che la dynit lo annunci a Lucca 2008... ma magari sogno troppo XD così me lo vedo finalmente XD

e sogno ancora di più che la dynit magari nel 2009 annunci Seed! ma qui sogno troppo dato che la serie non è ancora nemmeno in italia...

cmq qualche giorno fa ho comprato l'intera serie in dvd di mobil suit gundam! davvero ben fatta! così finalmente la vedrò tutta...

Avatar utente
Nagi1200
Maggiore Generale
Maggiore Generale
Messaggi: 724
Iscritto il: gio gen 05, 2012 7:05 pm
Località: Genova

Re: Gundam SEED Destiny

Messaggioda Nagi1200 » ven feb 03, 2012 6:16 pm

Stavo parlando con un ragazzo del SEED Destiny, e si diceva di come il rapporto Shinn/Stella si ripreso da quello Camille/Four
Al che lui mi chiede: "Ma se il Destiny ha similitudini con lo Zeta, significa che Camille era un disgustoso ammasso di putrida feccia come Shinn?"
...
Ci penso qualche secondo e gli dico:"Mancava Bright che lo prendesse a schiaffi" :lol: :lol:
Tutti i grandi sono stati bambini una volta... ma pochi di essi se ne ricordano


Torna a “Mobile Suit Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti