Gundam SEED Destiny The Movie

Cosmic Era 73. A seguito della battaglia di Jachin Due Natural e Coordinator vivono in pace. In questo clima di reciproci sospetti, sotto gli occhi di Gilbert Dullindal, nuovo Presidente del Consiglio Supremo di PLANT, e Cagalli Yula Athha, capo di stato di Orb, Phantom Pain, una misteriosa task-force, sottrae a ZAFT tre nuovi prototipi di Mobile Suit. Solo l’intervento Shinn Asuka impedirà a Cagalli e Athrun di rimanere seriamente feriti.
Avatar utente
Alevan Kira Yamato
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 16
Iscritto il: lun gen 10, 2011 10:22 pm

Gundam SEED Destiny The Movie

Messaggioda Alevan Kira Yamato » lun gen 10, 2011 11:11 pm

Scusate, so che sono passati parecchi anni, ma ho sentito che lo staff chiede ancora pazienza dato che la sceneggiatrice Chiaki Morosawa è malata di cancro e quindi il movie non si può fare anche se la trama era già stata scritta, ma visto che dal 2006 non se ne sa niente vorrei sapere se è uscito e lo avete subbato o se uscirà e lo subberete?? Vi prego il finale della serie mi ha fatto rimanere con la curiosità soprattutto quando ho visto su you tube un filmato di un minnuto in cui Kira in uniforme bianca di ZAFT( quindi si può benissimo capire che ha seguito Lacus su PLANT e si è arruolato ottenendo addirittura l' uniforme biaca quindi diventando comandante come Yzak) accompagnato da Shinn(non più FAITH), Lunamaria,Meyirin e da Athrun( diventato Ammiraglio di ORB) corre ad incontrare Lacus e i due si abbracciano lasciando tutti i presenti a bocca aperta, compreso Shinn e company.... quindi si può capire(secondo me) che Lacus è diventata Capo(Presidentessa) del Consiglio Supremo di PLANT, quindi un' idea me la sono fatta su come potrebbe essere il movie. Però vorrei comunque farvi questa domanda, grazie in anticipo. :kira: :athrun: :D

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: Gundam SEED Destiny The Movie

Messaggioda zooropa » mar gen 11, 2011 10:40 am

Alevan Kira Yamato ha scritto:Scusate, so che sono passati parecchi anni, ma ho sentito che lo staff chiede ancora pazienza dato che la sceneggiatrice Chiaki Morosawa è malata di cancro e quindi il movie non si può fare anche se la trama era già stata scritta, ma visto che dal 2006 non se ne sa niente vorrei sapere se è uscito


No. Credo che sia perduto in qualche cassetto della Sunrise da tempo immemorabile. Credo che sia un po' tardi ormai per sperare che esca qualcosa. :(

Alevan Kira Yamato ha scritto: e lo avete subbato o se uscirà e lo subberete??


Il grande biscotto potrà rispondere a questa domanda... :D

Alevan Kira Yamato ha scritto: Vi prego il finale della serie mi ha fatto rimanere con la curiosità soprattutto quando ho visto su you tube un filmato di un minnuto in cui Kira in uniforme bianca di ZAFT( quindi si può benissimo capire che ha seguito Lacus su PLANT e si è arruolato ottenendo addirittura l' uniforme biaca quindi diventando comandante come Yzak) accompagnato da Shinn(non più FAITH), Lunamaria,Meyirin e da Athrun( diventato Ammiraglio di ORB) corre ad incontrare Lacus e i due si abbracciano lasciando tutti i presenti a bocca aperta, compreso Shinn e company.... quindi si può capire(secondo me) che Lacus è diventata Capo(Presidentessa) del Consiglio Supremo di PLANT, quindi un' idea me la sono fatta su come potrebbe essere il movie. Però vorrei comunque farvi questa domanda, grazie in anticipo. :kira: :athrun: :D


Quella sequenza è contenuta negli ultimissimi istanti di Destiny Special Edition e sembrava messa apposta lì per anticipare eventi del futuro film. Che purtroppo non è mai uscito. L'unica cosa che ha seguito Destiny è stata la microserie Stargazer. Se non l'hai vista, guardala perché non è affatto male.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Alevan Kira Yamato
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 16
Iscritto il: lun gen 10, 2011 10:22 pm

Re: Gundam SEED Destiny The Movie

Messaggioda Alevan Kira Yamato » mar gen 11, 2011 2:56 pm

Grazie per la risposta!! Maledizione! Mi sarebbe tanto piaciuto se fosse uscito il movie e avrei potuto guradarlo!!! Grazie comunque

Avatar utente
Alevan Kira Yamato
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 16
Iscritto il: lun gen 10, 2011 10:22 pm

Re: Gundam SEED Destiny The Movie

Messaggioda Alevan Kira Yamato » mar gen 11, 2011 2:58 pm

Potevano almeno farlo uscire e ci mettevano una nuova sceneggiatrice!! :(

Avatar utente
Zechs
Tenente
Tenente
Messaggi: 424
Iscritto il: lun mar 21, 2005 3:09 pm
Località: Gundam Core
Contatta:

Re: Gundam SEED Destiny The Movie

Messaggioda Zechs » mar gen 11, 2011 3:24 pm

Io dico che lo tireranno fuori nel 2012, per i 10 anni di SEED :)

Avatar utente
Alevan Kira Yamato
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 16
Iscritto il: lun gen 10, 2011 10:22 pm

Re: Gundam SEED Destiny The Movie

Messaggioda Alevan Kira Yamato » mar gen 11, 2011 4:33 pm

Speriamo!

MartaMele
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 8
Iscritto il: mer nov 23, 2011 10:28 am
Località: Rapallo

Re: Gundam SEED Destiny The Movie

Messaggioda MartaMele » mer nov 23, 2011 9:15 pm

Quando uscito 2012 Gundam seed movie fare felice 10 anni fa passato ciao :athrun:


Torna a “Mobile Suit Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti