Destiny XviD Pack

Cosmic Era 73. A seguito della battaglia di Jachin Due Natural e Coordinator vivono in pace. In questo clima di reciproci sospetti, sotto gli occhi di Gilbert Dullindal, nuovo Presidente del Consiglio Supremo di PLANT, e Cagalli Yula Athha, capo di stato di Orb, Phantom Pain, una misteriosa task-force, sottrae a ZAFT tre nuovi prototipi di Mobile Suit. Solo l’intervento Shinn Asuka impedirà a Cagalli e Athrun di rimanere seriamente feriti.
Saigo
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 2
Iscritto il: ven nov 26, 2004 1:28 am
Località: Pisa

Parere sugli Xvid

Messaggioda Saigo » lun apr 18, 2005 2:52 am

Spero sia questa la sede piu' giusta per esprimere il mio parere,
Inizio col dire che è veramente grande il lavoro che fate,sotto ogni punto di vista,tecnico e non solo,finalmente possiamo tornare a godere di serie fenomenali come la Seed che in italia potremmo solo sognarci.
Vi sono veramente grato per le ore di divertimento spensierato che regalate a me ed a ogni fan della serie!
Arrivo al nocciolo della questione,a mio avviso le versioni codificate in Xvid sono molto importanti perche ci permettono di vedere il nostro serial preferito su molti player dvd da tavolo è non è cosa da poco per niente!
Spero che ginrai continui a curare al meglio la cosa come ha sempre fatto ed eventualmente passare il testimone se proprio dovrà farlo a qualcuno di altrettanto coscente e preparato al compito che l'attende.
Vi ringrazio ancora per tutto quello che fate,siete molto importanti per tutti gli Otaku che come me hanno i MS nel cuore!
Grazie a tutti voi!
Fletto i muscoli......e sono nel vuoto!

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » lun apr 18, 2005 12:27 pm

mi unisco a SAIGO siete forti!!
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
duo maxwell
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 7
Iscritto il: mar apr 26, 2005 5:31 pm
Località: imperia
Contatta:

Messaggioda duo maxwell » gio apr 28, 2005 3:45 pm

se può servire mi offro x l'encoding in xvid, l'unico problema sarebbe la distribuzione xkè ho una "misera" 256 in upload

Kershalt

Messaggioda Kershalt » ven mag 13, 2005 8:20 pm

So che è un discorso chiuso per il fatto delle puntate di Gundam Seed Destiny in fomato DivX, ma volevo chiedere se c'è un modo per cambiare da noi il formato delle puntate in formato mkv, in formato DivX io continuo a seguirvi in qualsiasi formato farete ma i DivX li trovo + comodi.
Complimeti per il vostro lavoro e grazie per la vostra dedizione al fansub.


Saluti Kershalt

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » sab mag 14, 2005 12:31 am

Grazie dei complimenti Kershalt.
Per prima cosa (se non lo hai già fatto) ti suggerirei di postare le tue opinioni nel thread aperto nell'area dei "problemi tecnici" che vede in corso proprio un sondaggio sull'argomento. Anche la tua voce ptrebbe essere molto importante.
Seconda cosa, è probabile che le versioni XviD di Destiny continuino ad uscire fino all'ep.30 dato che, a quanto ho capito, Ginrai non ha smesso di lavorarci del tutto.
Terza cosa. Se devi proprio reencodare gli eps, a questo punto tanto vale che li fai in mpg1 o 2 invece che in divx/xvid così da potertici fare un VCD/DVD.
Puoi usare Tmpg per i primi 2 codec o virtualdubmod per farli in divx. L'operazione non è tuttavia immediata. Ti consiglio di visitare i siti di doom9.it e doom9.org che sono ricchissimi di informazioni in proposito.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Kershalt

Messaggioda Kershalt » sab mag 14, 2005 2:38 pm

Ti ringrazio per le informazioni utilissime mi metterò subito all'opera.

Avatar utente
dipurice
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 104
Iscritto il: gio apr 29, 2004 12:24 pm
Località: Nova Comum

Messaggioda dipurice » gio giu 02, 2005 7:45 pm

Ho letto la guida by Ginrai e purtroppo allo stato attuale non posso aiutarvi nell'encoding per via della diversa piattaforma.

Sto recuperando comunque le raw by saiyaman dalla phase31 in poi cosicchè se dovessero servire a qualche volenteroso non ha che da chiederle.

duo maxwell ha scritto:se può servire mi offro x l'encoding in xvid, l'unico problema sarebbe la distribuzione xkè ho una "misera" 256 in upload

Credo che non sia un problema grave; al massimo innesca qualche ritardo dovuto al recapito del file a chi distribuirà il torrent o posterà su ibc o lo renderà disponibile sul proprio fserve (correggetemi se sbaglio).
Quando il gioco si fa duro, i duri cominciano a giocare!

Macintosh user since 1988


Torna a “Mobile Suit Gundam SEED Destiny”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti