Gundam SEED serie TV

Cosmic Era 71. La guerra tra i Coordinator e i Natural è in corso da ben undici mesi. Kira Yamato, giovane Coordinator, vive sulla colonia neutrale di Heliopolis. La sua vita cambierà radicalmente quando un gruppo di soldati di ZAFT, l’esercito dei Coordinator, si infiltrerà nell’insediamento per rubare cinque prototipi di Mobile Suit prodotti in segreto dall’Alleanza Terrestre.
Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm
Contatta:

Messaggioda Athrun Zala » ven ott 28, 2005 11:44 pm

grazie quello probabilmente era fatto coi DVD di Hong kong piratati per il commercio europeo, per cui traduzione di partenza sbagliate in inglese e poi portate in italiano coi traduttori automatici...immagino che sfacelo un trauma :D

vittorio71

Messaggioda vittorio71 » sab ott 29, 2005 2:12 pm

si pensa che dovevo fare la traduzione della traduzione e non ti nascondo che molti passaggi veramente non capivo nulla,ma ora potro godermelo appieno. vi dico gia da ora che ci saranno puntate che vi faranno emozionare veramente tanto! :wink:

Avatar utente
RX 93 Nu Gundam
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 340
Iscritto il: mer mag 12, 2004 2:55 am

Messaggioda RX 93 Nu Gundam » dom ott 30, 2005 4:12 am

vittorio71 ha scritto:si pensa che dovevo fare la traduzione della traduzione e non ti nascondo che molti passaggi veramente non capivo nulla,ma ora potro godermelo appieno. vi dico gia da ora che ci saranno puntate che vi faranno emozionare veramente tanto! :wink:


Ciao Vittorio,
calcola che io il problema di dover tradurre la traduzione l'ho avuto con quel capolavoro di Z Gundam... non ti dico che faticata.
Per ora possiamo goderci, Finalmente Seed... :D

Magari un domani chissà, ci vedremo sul tracker degli StarSubber un Packonne con le prime 10 puntate di Z Gundam. :wink:

Sperem,

RX 93 Nu Gundam.
Immagine
StarSubber no Tameni!

mso_max
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 21
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:25 am
Località: Piemonte Nord
Contatta:

Messaggioda mso_max » mar nov 01, 2005 10:17 am

Ciao a tutti, sono nuovo e spero che questa sia la sezione adatta per regnalarvi che nella puntata 12 di G Seed, nella sigla di apertura, invece di Starsubber compare "Tarsubber".... :oops:
A parte questo, grazie per il vostro costante impegno e le bellissima serie di "Seed", sicuramente migliore di Destiny (almeno secondo il mio giudizio personale): continuate così.

Avatar utente
RX 93 Nu Gundam
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 340
Iscritto il: mer mag 12, 2004 2:55 am

Messaggioda RX 93 Nu Gundam » mar nov 01, 2005 10:44 am

mso_max ha scritto:Ciao a tutti, sono nuovo e spero che questa sia la sezione adatta per regnalarvi che nella puntata 12 di G Seed, nella sigla di apertura, invece di Starsubber compare "Tarsubber".... :oops:
A parte questo, grazie per il vostro costante impegno e le bellissima serie di "Seed", sicuramente migliore di Destiny (almeno secondo il mio giudizio personale): continuate così.


Non credo sia un errore, ma un effetto scenico voluto apposta dal nostro responsabile del Karaoke, Ferro. :P

La scritta che compare è effettivamente "tarsubber" che preceduta dalla S di Seed della sigla, forma per magia la parola Starsubber. :wink:

Ciao ciao by

RX 93 Nu Gundam.
Immagine

StarSubber no Tameni!

mso_max
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 21
Iscritto il: mer lug 27, 2005 11:25 am
Località: Piemonte Nord
Contatta:

ohpss

Messaggioda mso_max » mar nov 01, 2005 12:37 pm

Meglio così, guardandola velocemente sembrava più una dimenticanza.

foxmarco
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 31
Iscritto il: mer ott 05, 2005 8:56 am

Lista episodi

Messaggioda foxmarco » mer nov 23, 2005 10:34 am

Sarebbe possibile avere la lista degli ep. magari in italiano di Gundam Seed TV??

i primi 10 ho visto ci sono, magari anche gli altri.

Grazie

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » mer nov 23, 2005 8:58 pm

x la velocità del logo in invoke effettivamente c'è stato un pò di quiproquo col ghiccio encoder(quel logo melo doveva far partire prima ma non gliel'avevo detto)...confermo: tarsubber è volutissimo fidati...guarda pure il nuovo kara di moment...lo starsubber logo fatto così è un GINRAI CAMEO:) chiamiamolo così via:)
ora io e il ghiccio per loghi credits velocità del kara e affini abbiamo raggiunto la vera sinergia dall'ep 17 in poi:)...
spero di far sempre meglio coi kara e tutto il resto ragazzi...
ci sentiamo!
Ferro

Avatar utente
Paptimus Scirocco
Caporale
Caporale
Messaggi: 53
Iscritto il: gio set 09, 2004 10:35 pm
Località: A Baoa Qu

Messaggioda Paptimus Scirocco » dom nov 27, 2005 7:59 pm

:D Ottimo lavoro! :D
Zeta Gundam Forever

kaishiden69
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 19
Iscritto il: mer feb 23, 2005 6:34 pm

Messaggioda kaishiden69 » mer dic 07, 2005 5:46 pm

Innanzitutto grazie!!!
Avevo visto Seed nella versione Hong Kong con i sottotitoli in italiano fatti leggermente alla c...o, e mi domando come avessi potuto capirci qualcosa... Anche se, dopo anni di carenza da Gundam avrei seguito anche una serie in dialetto Barese senza sottotitoli.
La versione StarSubber è ottima. E ora che sto capendo tutto devo dire che trovo Seed una spanna sopra Destiny; mi sembra che ci sia più patos più caratterizzazione dei personaggi, e preferisco il Kira di Seed a quello al limite della santità di Seed Destny.
Grazie mille per le release.

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » mer dic 07, 2005 6:44 pm

Beh kaishiden, criticare Destiny (soprattutto paragonandolo a SEED) ormai è come sparare sulla Croce Rossa (come penso tu abbia già capito se hai fatto un giro dei post dedicati a Destiny) :wink:
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
Shinji Kira
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 631
Iscritto il: gio dic 29, 2005 10:27 am
Località: Onogoro Island/Puglia
Contatta:

Messaggioda Shinji Kira » mar gen 24, 2006 11:08 am

RX 93 Nu Gundam ha scritto:La scritta che compare è effettivamente "tarsubber" che preceduta dalla S di Seed della sigla, forma per magia la parola Starsubber.


Una sboroneria, ma cnq una gran FIGATA! ^_-
Ah, ho visto fino alla 20 per ora (attendo piu' che altro i prossimi pack da 10 idem per destiny) ma di errori ho constatato giusto qualche piccolo errore di distrazione qua e la' (tipo lettere mancanti) ma niente di grave o incomprensibile!
Bel lavoro!
Shinji Kira, IKIMASU!!!

Immagine
ImmagineImmagine

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » mar gen 24, 2006 3:42 pm

shinji kira lo prendo come un complimento :D:D:D:D spero di fare sempre meglio con i karaoke...spero davvero che vi piacciano:)
FErro

Avatar utente
Shinji Kira
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 631
Iscritto il: gio dic 29, 2005 10:27 am
Località: Onogoro Island/Puglia
Contatta:

Messaggioda Shinji Kira » mar gen 24, 2006 4:11 pm

Ferro ha scritto:shinji kira lo prendo come un complimento


E voleva proprio essere un complimento! ^_-

spero di fare sempre meglio con i karaoke


Lo spero anch'io viste le belle canzoni di Lacus/RieTanaka! ;)
Ultima modifica di Shinji Kira il mer mag 03, 2006 5:55 pm, modificato 1 volta in totale.
Shinji Kira, IKIMASU!!!

Immagine
ImmagineImmagine

genuty
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 5
Iscritto il: sab apr 29, 2006 10:31 pm

Messaggioda genuty » mer mag 03, 2006 3:50 pm

:D
Salve a tutti sono nuovo di questo forum,tempo fa per caso ho potuto visionare delle puntate di gundam seed,e piano piano puntata per puntata ,ne sono rimasto coinvolto,ho qualche annetto,percui ero rimasto ancorato nei ricordi alla vecchia e mitica serie RX 78 (quella con Amuro Rei,chiedo venia se non ricordo la giusta sigla)e per tale motivo ero davvero molto scettico,rispetto a tutte le nuove proposte dei nuovi gundam, ma grazie a voi mi sono di nuovo avvicinato a gundam (ho visto i primi 30 episodi,della serie seed e spinto dalla curiosità i 6 oav)ora in attesa delle nuove realise mi butto su gundam seed destiny.

Questo messaggio vuole essere solo un semplice grazie per il lavoro che fate,siete davvero in gamba.


Torna a “Mobile Suit Gundam SEED”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti