Gundam Seed torrent

Cosmic Era 71. La guerra tra i Coordinator e i Natural è in corso da ben undici mesi. Kira Yamato, giovane Coordinator, vive sulla colonia neutrale di Heliopolis. La sua vita cambierà radicalmente quando un gruppo di soldati di ZAFT, l’esercito dei Coordinator, si infiltrerà nell’insediamento per rubare cinque prototipi di Mobile Suit prodotti in segreto dall’Alleanza Terrestre.
Yoruichi_Shihoshi

Gundam Seed torrent

Messaggioda Yoruichi_Shihoshi » mar set 20, 2005 6:08 pm

Salve a tutti! ^_^
Ho da poco internet a casa e volevo scaricarmi l'intera serie di Gundam Seed (non gli OAV) con i sottotitoli in italiano, ma non ho trovato i torrent in strsubber, mi sapreste dire dove posso trovarli? o_ò

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Gundam Seed torrent

Messaggioda franius » mar set 20, 2005 6:36 pm

Yoruichi_Shihoshi ha scritto:Salve a tutti! ^_^
Ho da poco internet a casa e volevo scaricarmi l'intera serie di Gundam Seed (non gli OAV) con i sottotitoli in italiano, ma non ho trovato i torrent in strsubber, mi sapreste dire dove posso trovarli? o_ò


Guarda che il Seed non è Universal Century!!

Hai provato a vedere sul tracker?

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Re: Gundam Seed torrent

Messaggioda AegisWolf » mar set 20, 2005 7:06 pm

Yoruichi_Shihoshi ha scritto:Salve a tutti! ^_^
Ho da poco internet a casa e volevo scaricarmi l'intera serie di Gundam Seed (non gli OAV) con i sottotitoli in italiano, ma non ho trovato i torrent in strsubber, mi sapreste dire dove posso trovarli? o_ò

Non li hai trovati xké gli Starsubber non hanno fatto la serie regolare di Seed ma solo gli OAV. Cmq è tra i progetti del gruppo (non appena avranno terminato quelli già pianificati).
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » mar set 20, 2005 8:49 pm

Quoto la risposta di Aegis e sposto il topic nella sezione "discutete dei nostri lavori".
Non chiedere dei tempi di rilascio perché ancora non posso dartene, ma potrebbero essere addirittura prima di quando pensi.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]


Torna a “Mobile Suit Gundam SEED”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti