Gundam SEED - SEED Destiny OST Jpop Karoke by ITA_Fyl

Cosmic Era 71. La guerra tra i Coordinator e i Natural è in corso da ben undici mesi. Kira Yamato, giovane Coordinator, vive sulla colonia neutrale di Heliopolis. La sua vita cambierà radicalmente quando un gruppo di soldati di ZAFT, l’esercito dei Coordinator, si infiltrerà nell’insediamento per rubare cinque prototipi di Mobile Suit prodotti in segreto dall’Alleanza Terrestre.
Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Gundam SEED - SEED Destiny OST Jpop Karoke by ITA_Fyl

Messaggioda zooropa » lun feb 27, 2006 11:50 pm

ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » mar feb 28, 2006 11:07 am

Nessun commento solo un grande ringraziamento.davvero grande.

Avatar utente
Lorenzo
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 295
Iscritto il: ven gen 14, 2005 8:22 pm

Messaggioda Lorenzo » mar feb 28, 2006 4:53 pm

in download, cmq grazie ^^
ImmagineImmagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » mer mar 01, 2006 9:30 am

Magari stò per dire una grande fesseria...non sò se è dovuto alla natura del Karaoke ( propendo per questo prima soluzione) ma ho notato all'inizio ed in almeno in un'altro punto,verso metà del video uno scollamento della voce del cantante rispetto al testo,ma non solo rispetto al testo inglese-italiano,proprio rispetto al testo nipponico! in pratica c'è la musica c'è il testo ma la cantante quasi sicuramente non proferisce verbo....la mia impressione è che sia dovuto proprio alla natura del filmato,un karaoke.

Morph_nkg

Messaggioda Morph_nkg » gio mar 02, 2006 12:00 am

Adesso me lo riguardo, ma non mi sembrava dia ver visto "scollamenti"...
forse i codec? :roll:


Comunque, FIGHISSIME, ehmmmm, FIGHISSIMO volevo dire, l'idea mi apice, è interessante vedere con i nostri occhi quanta attenzione dedichino in jap alle OSt degli anime, ma vi immaginate Cristina D'avena e Giorgio?Vanni che ballano in quel modo su MTV? .......

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » gio mar 02, 2006 8:23 am

Morph_nkg ha scritto:Adesso me lo riguardo, ma non mi sembrava dia ver visto "scollamenti"...
forse i codec? :roll:


Comunque, FIGHISSIME, ehmmmm, FIGHISSIMO volevo dire, l'idea mi apice, è interessante vedere con i nostri occhi quanta attenzione dedichino in jap alle OSt degli anime, ma vi immaginate Cristina D'avena e Giorgio?Vanni che ballano in quel modo su MTV? .......


Questo dei cantanti del j-pop che realizzano sigle per gli anime è un fenomeno che è decollato negli ultimi dieci anni...un pò per ragioni di autopromozione,un pò per passione,un pò per marketing,Gundam seed è stato l'esempio più eclatante di commistione ma non certo l'unico.

Comunque è un fenomeno molto nipponico,Cristina ai suoi tempi ha fatto cose egregie con Kiss me licia,nè dimentichiamo il ruolo dei Cavalieri del re....

Morph_nkg

Messaggioda Morph_nkg » gio mar 02, 2006 2:43 pm

Debris ha scritto:Cristina ai suoi tempi ha fatto cose egregie con Kiss me licia,nè dimentichiamo il ruolo dei Cavalieri del re....


Giustissimo, specie la parte dei cavalieri del Re col mitico Riccardo Zara ^__^

Avatar utente
ITA_fyl
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 32
Iscritto il: dom lug 17, 2005 2:43 pm
Località: Olgiate Olona, Varese

Messaggioda ITA_fyl » gio mar 02, 2006 10:14 pm

Grazie ragazzi sono contento che vi sia piaciuto.
E' vero il labbiale dei cantanti anche in altri video sono leggermente sfalsati ed è già così nei RAW.
Mentre per l'attesa io ho programmato un video ogni 5 giorni circa quindi tra poco ne avrete un'altro.

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » ven mar 03, 2006 1:23 am

ita fyl se riesci davvero ad aver questo ritmo sei un grande!!!
complimentoni davvero per il tuo ottimisssimo lavoro...
mitico:)
Ferro

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » ven mar 03, 2006 9:36 am

ITA_fyl ha scritto:Grazie ragazzi sono contento che vi sia piaciuto.
E' vero il labbiale dei cantanti anche in altri video sono leggermente sfalsati ed è già così nei RAW.
Mentre per l'attesa io ho programmato un video ogni 5 giorni circa quindi tra poco ne avrete un'altro.


Si ma è proprio dovuto al tipo di filmato dunque...Ita Fly avrei una proposta per te...te la mando via PM.

Morph_nkg

Messaggioda Morph_nkg » ven mar 03, 2006 2:38 pm

ok, me lo son rivisto è notato in alcune parti poco sincronismo voce-video e poi in un punto lei non muove la bocca ma la canzone va avanti, ma questo potrebbe anche starci in un video musicale.
Comunque ad un'occhio meno attento come il mio queste imperfezioni non si notano nemmeno.
Grazie dei filmati, ma qual'è il prossimo???? :shock:

Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggioda Cagalli Yula Athha » sab mar 04, 2006 4:02 pm

Ho appena visto il secondo *_* bellissimo, adoro quella canzone. Solo a voler cercare un pelo nell'uovo, a circa 1:45 c'è scritto bambio invece che bambino ma niente di che ** ottimissimo lavoro ITA *ç*
Immagine
Immagine

Avatar utente
ITA_fyl
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 32
Iscritto il: dom lug 17, 2005 2:43 pm
Località: Olgiate Olona, Varese

Messaggioda ITA_fyl » sab mar 04, 2006 9:58 pm

Si e probabilmente non sarà l'unico errore di battitura o grammaticale che potreste trovere anche nei prossimi video, il controllo è stato molto scarso, direi nullo.
Ma una V2 non la ritengo opportuna, almeno fino a che non avrò rilasciato tutti i filmati che ho in programma.

MECHA
Caporale
Caporale
Messaggi: 73
Iscritto il: mer mar 09, 2005 12:26 pm

Messaggioda MECHA » lun mar 06, 2006 1:17 pm

Cagalli Yula Athha ha scritto:Ho appena visto il secondo *_* bellissimo, adoro quella canzone. Solo a voler cercare un pelo nell'uovo, a circa 1:45 c'è scritto bambio invece che bambino ma niente di che ** ottimissimo lavoro ITA *ç*


rotfl^^

complimenti fyl ;)

Avatar utente
Zechs
Tenente
Tenente
Messaggi: 424
Iscritto il: lun mar 21, 2005 3:09 pm
Località: Gundam Core
Contatta:

Messaggioda Zechs » mar mar 07, 2006 1:14 am

Bellissima Akatsuki No Kuruma ^^


Torna a “Mobile Suit Gundam SEED”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti