Bravi, andate avanti!
Andy

Andy ha scritto:...quasi quasi mi astengo dal vedere le prossime puntate fino a che la serie non è completa...
Andy ha scritto:Bravi, andate avanti!
AlanCarter ha scritto:.. niente niente Andy sei della serie "armiamoci e partite"?
come sarebbe "andate avanti"? guarda che qualcosa da fare c'è anche per te... conosci il jappo? hai un ottimo inglese? no? allora sei arruolato nel Reseed Team!!!
Andy ha scritto:EhEh, lo sapevo! per il Reseed lo stò facendo già a veri intervalli da settembre, in questo momento ho sotto il pack di Gseed OAV e Victory1-5
Lohaker ha scritto:Appongo anche io la mia parte di saggezza popolare
Il fansub per chi lo fa è un "passatempo" ovvero una cosa che viene fatta nel tempo libero che la real-life lascia...
...chi si occupava del progetto Victory (ebbene si, abbiamo + "squadre" di persone che si occupano di cose diverse) ha avuto un drastico crollo (da ormai un annetto) di tempo libero, pertanto i tempi tra una release ed un'altra sono iniziati ad aumentate, sino a diventare quasi semestrali
Posso dire che con quest'anno nuovo ci saranno novità sul fronte Victory, e mi aspettavo infatti che qualcun altro rispondesse a questo topic![]()
![]()
Torna a “Mobile Suit Victory Gundam”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite