GUNDAM 00 S2 - 14

Anno Domini 2307. Le risorse di combustibile fossile della Terra sono andate esaurite con gli anni, e sarà così che l’uomo investirà in fonti di energia alternativa privilegiando quella solare. Tuttavia, solo alcune delle nazioni terrestri potranno usufruirne: gli ascensori orbitali adibiti a sfruttarla sono infatti proprietà dei tre super-stati federali che si spartiscono l’influenza del mondo...
wingzeta

Re: GUNDAM 00 S2 - 14

Messaggioda wingzeta » mar gen 20, 2009 3:47 pm

Debris ha scritto:complimenti a Shizuka
esatto, Nina ce l'ha davvero messa tutta . grande nina :clap:

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: GUNDAM 00 S2 - 14

Messaggioda Gundam91 » mar gen 20, 2009 4:04 pm

:lol: grazie a tutto lo staff
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Gipo
Caporale
Caporale
Messaggi: 95
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:07 pm
Località: Veneto-Padova

Re: GUNDAM 00 S2 - 14

Messaggioda Gipo » mar gen 20, 2009 5:13 pm

Grazie mille a tutti Spero solo di riuscire a vederla!
Aspetterò che finisca e la guarderò subito, costo stare sveglio tutto la notte!! (Ho il pack da 6 di red bull)
Minus est quam servus dominus qui servos timet. PUBL.SIR
Immagine

Avatar utente
EgoTrascendentale
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 633
Iscritto il: dom mar 30, 2008 12:15 pm
Località: Magna Greci∀
Contatta:

Re: GUNDAM 00 S2 - 14

Messaggioda EgoTrascendentale » mar gen 20, 2009 6:30 pm

sto ancora scaricando...
fremo
Immagine

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: GUNDAM 00 S2 - 14

Messaggioda Robertowing » mar gen 20, 2009 8:01 pm

Dopo aver messo tutto in pausa l'ho scaricata e l'ho pure già vista
mannaggia a Marina :?
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

Avatar utente
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 777
Iscritto il: dom ago 20, 2006 3:09 pm
Località: firenze
Contatta:

Re: GUNDAM 00 S2 - 14

Messaggioda Grande mazinga » mar gen 20, 2009 8:07 pm

Robertowing ha scritto:Dopo aver messo tutto in pausa l'ho scaricata e l'ho pure già vista
mannaggia a Marina :?


come hai fatto ad averla già vista??

siamo 550 in fila all'80% :mrgreen:
I Play Hard As I Can

Immagine

Avatar utente
Gipo
Caporale
Caporale
Messaggi: 95
Iscritto il: sab feb 09, 2008 10:07 pm
Località: Veneto-Padova

Re: GUNDAM 00 S2 - 14

Messaggioda Gipo » mar gen 20, 2009 8:49 pm

Io sn a 98,96!! Non ved l'ora!! E' da due settimane che sn senza, nel frattempo mi sono visto tutta la prima serie di 00, fino alla 13 di 00 S2 e tutto il seed destiny xD
Minus est quam servus dominus qui servos timet. PUBL.SIR
Immagine

Avatar utente
EgoTrascendentale
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 633
Iscritto il: dom mar 30, 2008 12:15 pm
Località: Magna Greci∀
Contatta:

Re: GUNDAM 00 S2 - 14

Messaggioda EgoTrascendentale » mar gen 20, 2009 9:51 pm

ho visto l'episodio.
stupendo!!
2 considerazioni:
A) il karaoke della canzone di marina è spettacolare. i miei più sentiti complimenti ai picciotti :D
B) ora lo so, il motore immobile di cui ha parlato Aristotele è il Gn-Drive.
Immagine

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: GUNDAM 00 S2 - 14

Messaggioda Probyn » mar gen 20, 2009 10:12 pm

ragazzi questa volta ho fatto ultimoooo :? ...
ho appena messo in dwn...
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: GUNDAM 00 S2 - 14

Messaggioda Lohaker » gio gen 22, 2009 9:37 am

EgoTrascendentale ha scritto:A) il karaoke della canzone di marina è spettacolare. i miei più sentiti complimenti ai picciotti


Direi che questo possa essere un buon motivo per un ban secco dal shoutbox e per mettere in isolamento Ego in un forum con il solo Deb per 1 mesetto :D
Non so se ve ne siete accorti, ma nella 14 c'era una OP nuova...
..uno dei motivi per il ritardo del rilascio è stato appunto il fatto che è stato fatto un karaoke nuovo.
Concordo che il Il kara di Ferro sulla "marinata" sia bello, ma non mi sembra "adeguato" commentare solo la intro song di marina anche se spettacolare :D
L'ultimate Coordinator è di origini un karaoker e pertanto vi toccherà diventare (volenti o nolenti) un minimo competenti nel campo :D
Non so chi legga i credits durante la OP (che nessuno ha guardato :D :D :D ), ma questa volta sotto la voce consulenti è comparso comparso TeXistheLeX, per chi non lo conosce, è uno dei migliori karaoker italiani, (anche se è arrivato dietro di me all'oscar dei fansub) :D
per il kara della OP abbiamo sviluppato (+ lui che io :D ) un nuovo sistema per estrarre i picchi di volume audio dalla traccia della canzone, è una cosa completamente innovativa nel mondo karaoke, il secondo effetto della OP utilizza appunto questo nuovo metodo, infatti, i colori verde-giallo-rosso variano a seconda del volume di picco di quel momento della canzone, ed il fatto che i colori sopra e sotto della sillaba non siano identici è per via del fatto che l'effetto è in stereo (canale sinistro e canale destro).

Lungi dal volere strappare commenti in modo forzato (chi non commenta verrà bannato) :D :D :D
volevo mettere in evidenza questa cosa che altrimenti sarebbe passata nell'indifferenza + totale, per dare i giusti meriti a chi ci ha speso tempo e neuroni per rendere possibile il secondo effetto da me forse reso non in modo ecclatante.



:sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:
I karaoke non li guarda nessuno.....

:D

wingzeta

Re: GUNDAM 00 S2 - 14

Messaggioda wingzeta » gio gen 22, 2009 11:16 am

Lohaker ha scritto:
EgoTrascendentale ha scritto:A) il karaoke della canzone di marina è spettacolare. i miei più sentiti complimenti ai picciotti


Direi che questo possa essere un buon motivo per un ban secco dal shoutbox e per mettere in isolamento Ego in un forum con il solo Deb per 1 mesetto :D
Non so se ve ne siete accorti, ma nella 14 c'era una OP nuova...
..uno dei motivi per il ritardo del rilascio è stato appunto il fatto che è stato fatto un karaoke nuovo.
Concordo che il Il kara di Ferro sulla "marinata" sia bello, ma non mi sembra "adeguato" commentare solo la intro song di marina anche se spettacolare :D
L'ultimate Coordinator è di origini un karaoker e pertanto vi toccherà diventare (volenti o nolenti) un minimo competenti nel campo :D
Non so chi legga i credits durante la OP (che nessuno ha guardato :D :D :D ), ma questa volta sotto la voce consulenti è comparso comparso TeXistheLeX, per chi non lo conosce, è uno dei migliori karaoker italiani, (anche se è arrivato dietro di me all'oscar dei fansub) :D
per il kara della OP abbiamo sviluppato (+ lui che io :D ) un nuovo sistema per estrarre i picchi di volume audio dalla traccia della canzone, è una cosa completamente innovativa nel mondo karaoke, il secondo effetto della OP utilizza appunto questo nuovo metodo, infatti, i colori verde-giallo-rosso variano a seconda del volume di picco di quel momento della canzone, ed il fatto che i colori sopra e sotto della sillaba non siano identici è per via del fatto che l'effetto è in stereo (canale sinistro e canale destro).

Lungi dal volere strappare commenti in modo forzato (chi non commenta verrà bannato) :D :D :D
volevo mettere in evidenza questa cosa che altrimenti sarebbe passata nell'indifferenza + totale, per dare i giusti meriti a chi ci ha speso tempo e neuroni per rendere possibile il secondo effetto da me forse reso non in modo ecclatante.



:sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:
I karaoke non li guarda nessuno.....

:D
nn fare così, su su :D io la puntata l'ho scaricata solo per quello ( anzi ora devo scaricarmi anche le precedenti, sono un pò indietro... ho solo visto la sub eng :mrgreen: )
per l'effetto super curato ti rifersci a tsumetaku?
pensavo che avessi inserito qualcosa che rendesse la casualità ( nel lua con math.random ad esempio ), ma così è dannatamente più complesso :!:
Però a me piace la farfalla ! ma come hai fatto a farla? nn mi dire che l'hai fatta con ASSDraw3 ! :shock:

Avatar utente
EgoTrascendentale
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 633
Iscritto il: dom mar 30, 2008 12:15 pm
Località: Magna Greci∀
Contatta:

Re: GUNDAM 00 S2 - 14

Messaggioda EgoTrascendentale » gio gen 22, 2009 2:07 pm

Lohaker ha scritto:
EgoTrascendentale ha scritto:A) il karaoke della canzone di marina è spettacolare. i miei più sentiti complimenti ai picciotti


Direi che questo possa essere un buon motivo per un ban secco dal shoutbox e per mettere in isolamento Ego in un forum con il solo Deb per 1 mesetto :D
Non so se ve ne siete accorti, ma nella 14 c'era una OP nuova...
..uno dei motivi per il ritardo del rilascio è stato appunto il fatto che è stato fatto un karaoke nuovo.
Concordo che il Il kara di Ferro sulla "marinata" sia bello, ma non mi sembra "adeguato" commentare solo la intro song di marina anche se spettacolare :D
L'ultimate Coordinator è di origini un karaoker e pertanto vi toccherà diventare (volenti o nolenti) un minimo competenti nel campo :D
Non so chi legga i credits durante la OP (che nessuno ha guardato :D :D :D ), ma questa volta sotto la voce consulenti è comparso comparso TeXistheLeX, per chi non lo conosce, è uno dei migliori karaoker italiani, (anche se è arrivato dietro di me all'oscar dei fansub) :D
per il kara della OP abbiamo sviluppato (+ lui che io :D ) un nuovo sistema per estrarre i picchi di volume audio dalla traccia della canzone, è una cosa completamente innovativa nel mondo karaoke, il secondo effetto della OP utilizza appunto questo nuovo metodo, infatti, i colori verde-giallo-rosso variano a seconda del volume di picco di quel momento della canzone, ed il fatto che i colori sopra e sotto della sillaba non siano identici è per via del fatto che l'effetto è in stereo (canale sinistro e canale destro).

Lungi dal volere strappare commenti in modo forzato (chi non commenta verrà bannato) :D :D :D
volevo mettere in evidenza questa cosa che altrimenti sarebbe passata nell'indifferenza + totale, per dare i giusti meriti a chi ci ha speso tempo e neuroni per rendere possibile il secondo effetto da me forse reso non in modo ecclatante.



:sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh: :sigh:
I karaoke non li guarda nessuno.....

:D


A) povero debris, in un forum solo con me. che t'ha fatto di male? :D
B) il karaoke della canzone di marina riesce persino a far dimenticare la bruttezza intriseca della canzone :)
C) quando l'organizziamo un bel corso "lohakarar"? ;)
D)non potevo non commentare, tanto grande era il desiderio di sincerare la mia stima per il lavoro svolto.
E) a riprova di quanto espresso in punto D suggerisco di fare un sondaggio sulle Vs illustrissime performances karaokike, giusto per dare a noi, misere fette biscottate, l'opportunità di dimostrare che abbiamo apprezzato
Immagine

Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule
Contatta:

Re: GUNDAM 00 S2 - 14

Messaggioda AlanCarter » gio gen 22, 2009 4:39 pm

Ego, ti devo far notare che continui a parlare della canzone di Marina. Il Karaoke di questa ORRIBILE insert song è stato curato da Ferro (cui va il plauso per essere magistralmente riuscito nell'opera nonostante la song narcotizzante), mentre il Biscotto è autore del chara della nuova Opening song... la farfalla mi ha lasciato basito! e anche gli effetti grafici del secondo effetto, molto anni 70 e FAVOLOSI.. i miei complimenti a Tex per questo! Per non parlare dell'effetto del titolo nei credits, a opera di Spider.. insomma, mi pare che questo Kara rimarrà memorabile a lungo!

Avatar utente
EgoTrascendentale
Colonnello
Colonnello
Messaggi: 633
Iscritto il: dom mar 30, 2008 12:15 pm
Località: Magna Greci∀
Contatta:

Re: GUNDAM 00 S2 - 14

Messaggioda EgoTrascendentale » gio gen 22, 2009 7:20 pm

ok, non dico più nulla.
ho in effetti dato per scontato che tutti avessero visto l'episodio.
pure il karaoke della op mi piace.
solo che la canzone di marina è bruttina e l'effetto karaoke viene esaltato :D
Immagine

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: GUNDAM 00 S2 - 14

Messaggioda Probyn » gio gen 22, 2009 7:51 pm

Loak for president! :evvai:
Il Kara è il più bello che ho visto fin'ora...
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff


Torna a “Mobile Suit Gundam 00”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite