Mobile Suit GUNDAM 00 Soushuuhen -Tenshi Tachi no Kiseki

Anno Domini 2307. Le risorse di combustibile fossile della Terra sono andate esaurite con gli anni, e sarà così che l’uomo investirà in fonti di energia alternativa privilegiando quella solare. Tuttavia, solo alcune delle nazioni terrestri potranno usufruirne: gli ascensori orbitali adibiti a sfruttarla sono infatti proprietà dei tre super-stati federali che si spartiscono l’influenza del mondo...
peter
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 11
Iscritto il: ven feb 08, 2008 7:20 pm

Mobile Suit GUNDAM 00 Soushuuhen -Tenshi Tachi no Kiseki

Messaggioda peter » dom ott 19, 2008 4:31 pm

Ciao ragazzi[color=#BF4000],ho trovato questa RAW: Mobile Suit GUNDAM 00 Soushuuhen -Tenshi Tachi no Kiseki- HD RAW.
E' una pseudo puntata pilota della seconda stagione di Gundam 00. Riassume in breve la prima serie, allacciandosi con la seconda.
Pensate di subbarla?
Siete grandi!!!!! :clap: :gundam:

wingzeta

Re: Mobile Suit GUNDAM 00 Soushuuhen -Tenshi Tachi no Kiseki

Messaggioda wingzeta » dom ott 19, 2008 4:59 pm

Benvenuto!!

traducendo il titolo, con il mio buon traduttore giapponese inglese mi è venuto fuori qualcosa come: la via degli angeli

ho cercato su internet e mi è venuto fuori questo:
http://blogs.yahoo.co.jp/ks_factory777/45750607.html

e' la stessa cosa che hai te?
se sì è il video di un videogioco che ho visto nella pubblicità tra le due parti del primo episodio di 00 S2.

Avatar utente
Shizuka
Track 11 - Piano to Anna
Track 11 - Piano to Anna
Messaggi: 620
Iscritto il: sab feb 23, 2008 2:20 pm

Re: Mobile Suit GUNDAM 00 Soushuuhen -Tenshi Tachi no Kiseki

Messaggioda Shizuka » dom ott 19, 2008 5:30 pm

No Wing, è proprio una specie di episodio pilota, almeno credo...
Ho la raw ma non l'ho ancora vista perché non so quanto spoilera sulla serie... ^^"

http://www.nyaatorrents.org/?page=download&tid=34959

Suppongo però che al massimo avranno fatto vedere qualcosa del primo episodio, non penso che arrivi al terzo o quarto, anzi se qualcuno l'ha visto e me lo può dire... ^^
Immagine

wingzeta

Re: Mobile Suit GUNDAM 00 Soushuuhen -Tenshi Tachi no Kiseki

Messaggioda wingzeta » dom ott 19, 2008 8:48 pm

No Wing, è proprio una specie di episodio pilota, almeno credo...

vista ora e ti confermo ( grazie per il link :D )... però strano una parte era presente nella pubblicità di un gioco di 00...

Ho la raw ma non l'ho ancora vista perché non so quanto spoilera sulla serie... ^^"

della seconda serie si vede solo il primo episodio ( con flash tipo preview ) e basta.
che peccato l'unica parte è nuova è quella di setsuna sulla jeep...

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Mobile Suit GUNDAM 00 Soushuuhen -Tenshi Tachi no Kiseki

Messaggioda Probyn » lun ott 20, 2008 12:15 am

Shizuka grazie per il link, forse è il caso di subbarlo?
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: Mobile Suit GUNDAM 00 Soushuuhen -Tenshi Tachi no Kiseki

Messaggioda Lohaker » lun ott 20, 2008 8:25 am

Intanto grazie per la segnalazione,
ho scaricato e visto, è un bel riassuntone, sicuramente per ora non rientra nelle nostre priorità, e almeno finché non esce un sub eng non se ne parla, visto che la povera Shizuka passa gia ore ed ore a settimana a tradurre gli episodi del farinone S2.
Ora come ora non possiamo chiedergli di mettersi dietro anche a questo riassunto, nel futuro prossimo vedremo come procedere...

:D

peter
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 11
Iscritto il: ven feb 08, 2008 7:20 pm

Re: Mobile Suit GUNDAM 00 Soushuuhen -Tenshi Tachi no Kiseki

Messaggioda peter » lun ott 20, 2008 5:20 pm

Ciao ragazzi,

wingzeta ha scritto:Benvenuto!!

traducendo il titolo, con il mio buon traduttore giapponese inglese mi è venuto fuori qualcosa come: la via degli angeli

ho cercato su internet e mi è venuto fuori questo:
http://blogs.yahoo.co.jp/ks_factory777/45750607.html

e' la stessa cosa che hai te?
se sì è il video di un videogioco che ho visto nella pubblicità tra le due parti del primo episodio di 00 S2.


è proprio questo il video, ma come già scritto da voi è proprio un bel "riassuntone". Sarebbe bello poterlo conservare come puntata zero (anzi 00 :D ), se rientra nei vs. progetti futuri, assieme alle puntate delle seconda serie.
Bye
Pete :gundam:


Torna a “Mobile Suit Gundam 00”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti