Difetti Pack HD Gundam 00 1-16

Anno Domini 2307. Le risorse di combustibile fossile della Terra sono andate esaurite con gli anni, e sarà così che l’uomo investirà in fonti di energia alternativa privilegiando quella solare. Tuttavia, solo alcune delle nazioni terrestri potranno usufruirne: gli ascensori orbitali adibiti a sfruttarla sono infatti proprietà dei tre super-stati federali che si spartiscono l’influenza del mondo...
Avatar utente
Kira
Generale
Generale
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:39 pm
Località: Veneto

Difetti Pack HD Gundam 00 1-16

Messaggioda Kira » mar mar 04, 2008 2:29 pm

Come da titolo. Perdonate il povero Spider (l'encoder), ma non è nelle sue possibilità fare un check accurato di 16 ep ^^;

Quindi, quello che vi chiediamo è di dire la vostra. Se trovate un sub mancante (colpa del nuovo programma che stà usando, non dei nostri script) o qualcos'altro fuori posto, vi saremmo grati se ce lo diceste.

Su, è la vostra occasione per fare i Quality checkers XD
Immagine
Immagine

wingzeta

Re: Difetti Pack HD Gundam 00 1-16

Messaggioda wingzeta » mar mar 04, 2008 3:28 pm

per me se manca qualche sub nn è un dramma ( nn mi sn accorto della mancanza nella seconda puntata ...) Se proprio volete darci una ripassatina allora vi posso dire che aleandro chiama Livon Livonze nel primo episodio.... ma come ho già detto per me nn cambia nulla

cmq più o meno le cose dovrebbero essere corrette fino al 6.

ciao :D

Avatar utente
Kira
Generale
Generale
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:39 pm
Località: Veneto

Re: Difetti Pack HD Gundam 00 1-16

Messaggioda Kira » mar mar 04, 2008 3:54 pm

Ecco, si, se poi noti altro scrivilo pure qui, cosi prendiamo nota ^^
Immagine
Immagine

Avatar utente
Spider_SZ
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 219
Iscritto il: lun dic 12, 2005 10:19 pm
Contatta:

Re: Difetti Pack HD Gundam 00 1-16

Messaggioda Spider_SZ » mar mar 04, 2008 5:14 pm

Be', per eventuali errorini inutili non c'è bisogno di segnalare (anche perché, a parte qualche nome cambiato in corso d'opera, il resto è stato controllato più volte nella precedente release).

Il problema sono solo i sub che il simpatico MEGUI (programma davvero pieno di bug) potrebbe essersi dimenticato in fase di encoding.

Tante cose si possono tollerare, ma una frase mancante è un difetto piuttosto grave.

Ho già riencodato un nuovo episodio 2. Appena so per certo che gli altri episodi non hanno lo stesso problema, ricreo il torrent e lo uppo.
SPIDER of SUBZERO

Immagine
Immagine

wingzeta

Re: Difetti Pack HD Gundam 00 1-16

Messaggioda wingzeta » mar mar 04, 2008 5:41 pm

scusate la domanda... ma cosa mancava nella 2 ? Sono abbastanza curioso perchè proprio nn ho visto nulla ( e si che ho la febbre ma così riconglionito nn sono....)

-Andrea[ITA]_73-
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 11
Iscritto il: dom dic 02, 2007 12:54 pm

Re: Difetti Pack HD Gundam 00 1-16

Messaggioda -Andrea[ITA]_73- » mar mar 04, 2008 6:00 pm

wingzeta ha scritto:scusate la domanda... ma cosa mancava nella 2 ? Sono abbastanza curioso perchè proprio nn ho visto nulla ( e si che ho la febbre ma così riconglionito nn sono....)


manca una frase mà nulla di preoccupante :roll:
trà i 4 minuti e 51 secondi e i 55 secondi dello stesso, naturalmente io non mi faccio dei problemi per così poco :mrgreen:

wingzeta

Re: Difetti Pack HD Gundam 00 1-16

Messaggioda wingzeta » mar mar 04, 2008 6:09 pm

Grazie ecco perchè nn l'avevo visto ! E' un pezzettino che ho saltato perchè classificato noioso :D

cmq nn è nulla di drammatico... e poi è colpa del programmino, no?

Avatar utente
Kira
Generale
Generale
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:39 pm
Località: Veneto

Re: Difetti Pack HD Gundam 00 1-16

Messaggioda Kira » mar mar 04, 2008 6:15 pm

Si, è il programma che per qualche strano motivo ogni tanto se magna na riga .-.
Immagine
Immagine


Torna a “Mobile Suit Gundam 00”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti