Render video Madshi o Render video Haali?

Avete problemi a visualizzare i nostri fansub? Le FAQ non sono state risolutive? Postate qui.
wingzeta

Render video Madshi o Render video Haali?

Messaggioda wingzeta » gio set 17, 2009 10:01 pm

Non è proprio un problema tecnico ma nn sapevo dove metterlo..

Nell'ultima versione di KMPlayer 2.9.4.1435 si può scegliere tra Render video Madshi ("new entry") e Render video Haali (la miglior opzione nella versione precedente).

Ho provato ad informarmi su questo Render video Madshi ma l'unica cosa che ho scoperto è questo:
http://forum.doom9.org/showthread.php?t=146228

sinceramente nn riesco a comprendere la differenza tra i due video render, qualcuno può darmi una mano?

wingzeta

Re: Render video Madshi o Render video Haali?

Messaggioda wingzeta » ven set 18, 2009 11:58 am

nessuno sa nulla?

perché potrebbe essere anche una possibile soluzione per media center con Atom e piattaforma ION

Avatar utente
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 571
Iscritto il: ven mar 24, 2006 1:21 pm

Re: Render video Madshi o Render video Haali?

Messaggioda _Jack_ » ven set 18, 2009 5:44 pm

Ciao, il renderer non lo conosco, ma leggendo qua e la mi pare di capire che sia un renderer più orientato ad ottenere un miglioramento qualitativo che non a girare su piccolo hardware.
Per andare bene con un Atom devi avvalerti di tutta l'accelerazione hardware che riesci ad ottenere ed il fatto che questo renderer precluda DXVA è un bel problema. Però puoi provarlo in combinazione con CoreAVC che a sua volta scarica il lavoro sull'hardware tramite CUDA.

wingzeta

Re: Render video Madshi o Render video Haali?

Messaggioda wingzeta » ven set 18, 2009 6:19 pm

_Jack_ ha scritto:Ciao, il renderer non lo conosco, ma leggendo qua e la mi pare di capire che sia un renderer più orientato ad ottenere un miglioramento qualitativo che non a girare su piccolo hardware.
Per andare bene con un Atom devi avvalerti di tutta l'accelerazione hardware che riesci ad ottenere ed il fatto che questo renderer precluda DXVA è un bel problema. Però puoi provarlo in combinazione con CoreAVC che a sua volta scarica il lavoro sull'hardware tramite CUDA.
capisco..
pensavo pure io a CoreAVC però il problema è che è a pagamento mentre cercavo qualcosa di freeware (anche se l' asrock ION 300 me lo comprerei come regalo per la tesi...)


Torna a “Problemi Tecnici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti