z gundam nuovo pack

Avete problemi a visualizzare i nostri fansub? Le FAQ non sono state risolutive? Postate qui.
Avatar utente
Prana
Universal Century Italia
Messaggi: 1605
Iscritto il: sab set 15, 2007 6:23 pm
Località: Missing in Action

Re: z gundam nuovo pack

Messaggioda Prana » mer ott 03, 2007 10:27 pm

Lilian ha scritto:Guarda che lo so, altrimenti non me ne sarei stupita...


Scusa se ti sono sembrato pedante! Era comunque per aiutare. :oops:

Lilian ha scritto:Solo cancellando la cartella ho potuto risolvere


Il che è comunque strano, perché se ci sta un lock sul file (da parte di un programma) non ti farebbe comunque cancellare la cartella. :evil:

Lilian ha scritto:secondo me si erano corrotti in qualche modo quando li ho scaricati è poi ci si sono messi di mezzi le "magie" di windows... :lol:
Comunque solitamente Windows avverte se il file non può essere cancellato perchè è aperto da qualche parte!


Si, con Windows non si sa mai. Una possibile causa poteva essere legata (per qualche oscura ragione) ai diritti sul file.

Avatar utente
Lilian
The White Queen
The White Queen
Messaggi: 254
Iscritto il: gio gen 20, 2005 2:59 pm
Località: Provincia di Savona
Contatta:

Re: z gundam nuovo pack

Messaggioda Lilian » gio ott 04, 2007 1:44 am

Scusami Prana forse ti posso essere sembrata aggressiva, :wink: ma il fatto che non riesco a capire perchè non funzioni, non mi piace per niente! :cry:

Per ora ho completato il primo trailer... ho provato ad aprirlo da Azureus ma mi dice che non trova il file eppure c'è nella cartella e me lo da pure come completato!!!
Invece se vado nella cartella idem come prima, doppio click sopra e non si apre, e con il tasto destro non cambia nulla da prima...

Non ci sarà qualcuno che nell'upload ha il file o una parte corrotta? Se non erro Azureus dovrebbe bannare chi manda parti corrotte, ma non si sa mai...
Se davvero fosse un problema di codec almeno potrei aprirlo anche se mi direbbe che mancano... dei trailer non me ne frega nulla, quindi anche se non li vedessi non me la prenderei così a cuore, ma c'è tutto il terzo film! :(

Mamma che calvario, e io che non vedo l'ora di vedermi il terzo film!!! :cry:
Immagine
Immagine
Mio portfolio: www.lilianDESIGN.net

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: z gundam nuovo pack

Messaggioda zooropa » gio ott 04, 2007 9:29 am

Lilian, l'unico modo (semplice) che hai per sapere se se il tuo è un problema di codec è usare VLC.
Il sistema di hashing di bittorrent è talmente approfondito che è impossibile scaricare un file "corrotto" senza che lui se ne accorga. Il fatto di avere installato un "codec pack" (conoscendo di quali disastri sono capaci gli installer) mi fa ancora più propendere per un errore dei codec.
Fidati: fai un tentativo con VLC così almeno sai che tipo di problema escludere.... :wink:
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Prana
Universal Century Italia
Messaggi: 1605
Iscritto il: sab set 15, 2007 6:23 pm
Località: Missing in Action

Re: z gundam nuovo pack

Messaggioda Prana » gio ott 04, 2007 12:11 pm

Lilian ha scritto:Scusami Prana forse ti posso essere sembrata aggressiva, :wink:


No problem! Si sa che col mezzo elettronico è difficiel capire le sfumature. Anch'io potevo sembrare fin troppo saccente. :wink:

Lilian ha scritto:ma il fatto che non riesco a capire perchè non funzioni, non mi piace per niente! :cry:


Il consiglio di zooropa di suddividere il problema è una buona base di partenza. :idea:

Io non ne so molto di filmati video e codec. So solo che la prima volta che un filmato e mi dava errore era semplicemente perchè muTorrent non aveva finito di scaricarlo, ma aveva già allocato tutto lo spazio necessario per il file. Insomma vedevo un file da 300MB e pensavo che fosse finito, ed invece... :(

Se effettivamente VLC ti permette di escludere che l'errore sia nel codec, poi continui la ricerca. Però il fatto che ad un certo punto il file non si potesse cancellare mi fa più pensare ad un problema nel download.

Avatar utente
Lilian
The White Queen
The White Queen
Messaggi: 254
Iscritto il: gio gen 20, 2005 2:59 pm
Località: Provincia di Savona
Contatta:

Re: z gundam nuovo pack

Messaggioda Lilian » gio ott 04, 2007 1:55 pm

Beh certo se non finisce di scaricarlo non si può vedere, a meno che non fai un'anteprima (uso Azureus non so se nel tuo c'è questa possibilità) e te lo vedi a "scatti"! ^^
Comunque ho finito con il pack... niente è inutile, il trailer 1 e 3 e il 3° film fanno come prima... avevo già provato ad aprirlo con un programma diverso ma non andava, ora per provare con VLC l'ho installato, ma anche con questo non funziona...

Che faccio, elimino tutto e riscarico da zero?
(mi ci vorrà una vita... -___-)
Immagine
Immagine
Mio portfolio: www.lilianDESIGN.net

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: z gundam nuovo pack

Messaggioda zooropa » gio ott 04, 2007 2:08 pm

Allora prova così:
Disinstalla Azureus e prova un altro client (Bittorrent classico, NuTorrent oppure ABC vanno benissimo).
Prova a riscaricare il pacco SOPRA a quello che già hai scaricato. Dovrebbe scaricare solo le parti che ti mancano o non corrispondono. Così siamo sicuri che per caso non sia un problema di conflitto di client.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Lilian
The White Queen
The White Queen
Messaggi: 254
Iscritto il: gio gen 20, 2005 2:59 pm
Località: Provincia di Savona
Contatta:

Re: z gundam nuovo pack

Messaggioda Lilian » gio ott 04, 2007 3:54 pm

Ho disinstallato Azureus e installato NuTorrent... ho riscaricato sopra, ma non mi da parti mancanti... a sto punto scarico solo il 3° film da eMule, e cancello i trailer, anche se mi andrà più lento! ^^'
Grazie lo stesso! ^^
Immagine
Immagine
Mio portfolio: www.lilianDESIGN.net

Avatar utente
Rhadamantis
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 314
Iscritto il: gio ago 25, 2005 7:26 pm

Re: z gundam nuovo pack

Messaggioda Rhadamantis » mer nov 07, 2007 6:01 pm

Anche io ho avuto lo stesso problema di Lilian
Immagine

TROVA L'INTRUSO

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: z gundam nuovo pack

Messaggioda zooropa » mer nov 07, 2007 8:52 pm

Anche tu cin Azureus?
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Rhadamantis
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 314
Iscritto il: gio ago 25, 2005 7:26 pm

Re: z gundam nuovo pack

Messaggioda Rhadamantis » mer nov 07, 2007 9:58 pm

Io uso U torrent
Immagine



TROVA L'INTRUSO

Avatar utente
Prana
Universal Century Italia
Messaggi: 1605
Iscritto il: sab set 15, 2007 6:23 pm
Località: Missing in Action

Re: z gundam nuovo pack

Messaggioda Prana » gio nov 08, 2007 2:06 pm

Accidenti, mi ero dimenticato di questa discussione e devo dire che ho avuto problemi pure io!

Ho uTorrent (o nuTorrent/muTorrent che dir si voglia) e ho ben pensato di scaricarmi anch'io Z Gundam a New Translation.

Mi è capitato in alcuni momenti che il programma di andasse in errore riportando che il file era in uso?!?! Non si sa da chi... Ho provato a spostare il file in un altra directory (per tentare il restart suggerito da zooropa), ma era proprio Windows (Vista per essere precisi) che mi dava errore (impossibile spostare il file in uso!). :?

Alla fine, sono riuscito a farlo ripartire (non ricordo bene nemmeno come), copiandolo in /temp e resettando il tutto. Molto strano. :?

Però se non sbaglio un simile errore me lo ha dato anche per altri torrent (mi pare Turn A). :? :?

Scusate se non ho preso nota attentamente di tutto.

Avatar utente
Rhadamantis
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 314
Iscritto il: gio ago 25, 2005 7:26 pm

Re: z gundam nuovo pack

Messaggioda Rhadamantis » gio nov 08, 2007 5:29 pm

magari proverò :D
Immagine



TROVA L'INTRUSO

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: z gundam nuovo pack

Messaggioda zooropa » gio nov 08, 2007 9:10 pm

Purtroppo non so come aiutarti... :?
Ho testato tutti i files e vanno benissimo.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Lilian
The White Queen
The White Queen
Messaggi: 254
Iscritto il: gio gen 20, 2005 2:59 pm
Località: Provincia di Savona
Contatta:

Re: z gundam nuovo pack

Messaggioda Lilian » lun nov 12, 2007 11:45 pm

Sono di nuovo a rompere... XD

Siccome con il mulo non c'è verso di riuscire a scaricarlo per colpa dei filtri p2p di Tele2, che purtroppo fanno morire il mulo e salvano anche se di poco il torrent, almeno per quanto mi riguarda (non ho un modem router quindi non sta lì il problema! ^^), ho scaricato uTorrent è riscarico da capo tutto il pack, ho cominciato ora... ma ho notato una cosa che forse potrebbe causare questo problema...

Chi usa uTorrent in basso ha una parte che da i dati del torrent: percentuale scaricata con una barra colorata, disponibilità sempre con la barra, stato del tracker, ecc... ecc...

Il problema sta nello stato del Tracker che mi mostra in maniera alternata l'url del tracker di SubZero e di Starsubber, però con gli altri torrent non me lo fa (ad esempio con Gundam 00 - 05 che ho ora in scaricamento), ma quando mi da l'url di subzero mi da errore nello stato del tracker mentre per starsubber mi dice che è in funzione... vi faccio delle screenshots così capite meglio! ^^

Ecco cosa vedo in maniera alternata (tempo 1 secondo):
Immagine

Inoltre se si va per scaricare il pack sul torrent subzero, loro non hanno il pack, ma ancora gli episodi e i trailer singoli: http://www.subzero.it/tracker/ non so se dipende da questo, magari c'è un qualche conflitto strano ma sinceramente sono ipotesi perchè non me ne intendo, ma mi sembrava corretto segnalarvelo! ^^

Purtroppo ci metterà molto tempo a scaricarsi... se appena ho finito da errore vi faccio sapere! Anche perchè mi sa che ci dovrò mettere una croce sopra e rinunciare a vedermi il 3° film! ;__;
Immagine
Immagine
Mio portfolio: www.lilianDESIGN.net

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: z gundam nuovo pack

Messaggioda zooropa » mar nov 13, 2007 8:38 am

La notifica di errore del tracker è ininfluente Lil, non ti preoccupare.
Il torrent del pacco è predisposto per funzionare anche con il tracker dei SZ anche se, al momento, loro lavorano con i files separati.
Appena useranno anche loro il pack quell'errore non si presenterà più.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]


Torna a “Problemi Tecnici”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti