Il GIC a Lucca Comics and Games 2010

Area dove poter organizzare e discutere di fiere raduni ed incontri.
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Il GIC a Lucca Comics and Games 2010

Messaggioda Debris » lun nov 08, 2010 2:56 pm

Per quale che riguarda il resto ??? Due minuti e a quattro domande si risponde...( il buon Franius, se non sbaglio stava sul palco giusto....in divisa da Char Aznable ^___^ è esentato)
Dunque non c'era nessuno in loco ?? Nun c'è credo...So che eravate in buona parte li..e so che la conferenza è stata interessante - ho anche idea di che cosa si sia potuto parlare come detto.. i tempi, atteggiamenti dei fan etc..e pure qualche contestazione - Molta parte della conferenza è andata via per parlare della gundam Movies Collection...

Impressioni sul Gundam 0083 ??

Dunque non sono degne le mie domande di risposta ?? Il bloggher nemico manco gli dobbiamo parlare ??

Bhè qualcosa mi inventerò...Attualmente si parla soprattutto di quel che NON è andato a Lucca 2010...parecchio ed devo rimettermi in moto su varie cose, stanno succedendo molte cose...contemporaneamente...( anche il PC fuori uso ci mancava!!)

A Lucca c'era uno dei miei. l'ottima Rezin, ma data la sua situazione personale non ho avuto cuore di spedirla quà e la meglio lasciarla in pace un pò... Ed lo staff di Animeclick era ben impegnato.

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: Il GIC a Lucca Comics and Games 2010

Messaggioda zooropa » lun nov 08, 2010 3:30 pm

Debris ha scritto:Per quale che riguarda il resto ??? Due minuti e a quattro domande si risponde...( il buon Franius, se non sbaglio stava sul palco giusto....in divisa da Char Aznable ^___^ è esentato)
Dunque non c'era nessuno in loco ?? Nun c'è credo...So che eravate in buona parte li..e so che la conferenza è stata interessante - ho anche idea di che cosa si sia potuto parlare come detto.. i tempi, atteggiamenti dei fan etc..e pure qualche contestazione - Molta parte della conferenza è andata via per parlare della gundam Movies Collection...
Impressioni sul Gundam 0083 ??


Liberissimo di non crederci. Io non c'ero. L'unica conferenza a cui ho partecipato era quella di GP Publishing. Di chi frequenta questo forum non credo che ci fossero molti altri (anzi, forse davvero non c'era nessuno). Non ho visto nemmeno la proiezione di 0083.

Debris ha scritto:Dunque non sono degne le mie domande di risposta ?? Il bloggher nemico manco gli dobbiamo parlare ??


Deb, piantala con questo complesso di persecuzione. Se nessuno ha risposto è perché nessuno aveva risposte da dare.
Io per primo, l'unica cosa di cui sono certo (perché me lo hanno riportato) è che ZZ e V non hanno suscitato alcun interesse commerciale. Non so nulla di annunci, contestazioni od altre cose che abbiano suscitato clamore. Il GIC non ha avuto coinvolgimenti fondamentali nella confrenza DynIT al di la' di una breve presentazione. I box dei movie sono stati una sorpresa per tutti.

Debris ha scritto:A Lucca c'era uno dei miei. l'ottima Rezin, ma data la sua situazione personale non ho avuto cuore di spedirla quà e la meglio lasciarla in pace un pò... Ed lo staff di Animeclick era ben impegnato.


Sì. E' stata molto gentile. E' venuta a trovarci allo stand lunedì in mattinata. Non abbiamo però parlato della conferenza di DynIt (per la verità non so se ci sia andata).
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Il GIC a Lucca Comics and Games 2010

Messaggioda franius » lun nov 08, 2010 3:58 pm

Debris ha scritto:C) Perchè si è tornati a parlare di Gundam ZZ ???
Non era chiusa la vicenda ??



Deb, forse ti confondi con Italia 1.

L'unica vicenda chiusa di ZZ che mi ricordi è con Margaria, il quale ha smentito uffcialmente di avere ZZ (e questo ormai due anni fa).

Avatar utente
Genocid
Italian Scanlation
Messaggi: 233
Iscritto il: mer ott 14, 2009 10:48 am

Re: Il GIC a Lucca Comics and Games 2010

Messaggioda Genocid » lun nov 08, 2010 8:15 pm

zooropa ha scritto:
Debris ha scritto:Per quale che riguarda il resto ??? Due minuti e a quattro domande si risponde...( il buon Franius, se non sbaglio stava sul palco giusto....in divisa da Char Aznable ^___^ è esentato)
Dunque non c'era nessuno in loco ?? Nun c'è credo...So che eravate in buona parte li..e so che la conferenza è stata interessante - ho anche idea di che cosa si sia potuto parlare come detto.. i tempi, atteggiamenti dei fan etc..e pure qualche contestazione - Molta parte della conferenza è andata via per parlare della gundam Movies Collection...
Impressioni sul Gundam 0083 ??


Liberissimo di non crederci. Io non c'ero. L'unica conferenza a cui ho partecipato era quella di GP Publishing.


non è vero, ti sei sorbito la mia ininterrotta parlantina per una buona mezzora!!

XD
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Il GIC a Lucca Comics and Games 2010

Messaggioda Debris » mar nov 09, 2010 8:58 am

Veramente smenti di averne mai detto parola Franius ( sic... )..

.Nessun complesso di frustazione Zooropa..- fra l'altro attualmente tu sei in cima ai miei pensieri "come ben sai" insieme al buon Ghilbert, per diversi motivi - è che mi sento frustato dal fatto che non ho ben appurato un paio di fatti sulla conferenza Dynit...

No Rezin non c'era. E' un anno duro per lei ho detto che è andatasenza missioni particolari a Lucca, anche se penso farà un report della situazione Lucchese, le cose non sono andate molto bene a quanto pare...

P.S.domanda il dossier Turn A è tuo ??

Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule
Contatta:

Re: Il GIC a Lucca Comics and Games 2010

Messaggioda AlanCarter » mar nov 09, 2010 9:06 am

Debris ha scritto:P.S.domanda il dossier Turn A è tuo ??

Dom, se lo scarichi puoi vedere le 3 firme dei 3 pezzi che compongono il dossier ;)
E magari lo trovi anche interessante...
:mrdefro:

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Il GIC a Lucca Comics and Games 2010

Messaggioda Debris » mar nov 09, 2010 9:32 am

CI sei pure tu ?? Se tu sapessi il caos che sto facendo!! Alan

A) Seguire Don Rosa ( nota inventata in dieci minuti - guarda su FB cosa c'è...-

B) Tre note su ANimeclick da fare ( e due che ho in mente!!)
Cercasi Marco Pelliteri qualcuno lo conosce ??
Comunque preparatevi 22 euro ( più 14 euro e 90 per un live, vi servono)
Aspetteranno fral'altro hanno già diverse mie note...

C) Andare sul forum di Catsuka e capire se una contestazione che mi è stata fatta è giusta o no per una notizia sul Piccolo principe...e se è vera aggiornare tutto.... :oops: ( una notizia da più di 100 contatti su FB e non vi dico da quanti hit!!)

D) Vedere di non farmi uccidere da Valentina Leoni ...Alan che ne diresti di fare una cosetta, implementare le trame degli episodi negli annunci che fai ??

E) Aggiornare il blog di Gundamuniverse!!! Ho 5 notizie da dare!!! Compresa l'annuncio di Gundam ZZ...SCANDALOSO!!

F) Cercare di capire come devo fare con questo benedetto file 5 3 1 ( mi sa che riscarico MP 4)

A nel mezzo dovrei fare la spesa...e non ho il Pc a posto...

Fra l'altro io l'avrei anche scaricato.....

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: Il GIC a Lucca Comics and Games 2010

Messaggioda zooropa » mar nov 09, 2010 10:49 am

Debris ha scritto:penso farà un report della situazione Lucchese, le cose non sono andate molto bene a quanto pare...


Mah, guarda, il fatto è che inizio a pensare che ormai la gente sia davvero troppa per una città come Lucca. Immaginati una città che, tolte le frazioni, non farà nemmeno 70.000 abitanti presa d'assalto da quasi 140.000 persone in 4 giorni di cui metà condensati nella domenica. Per darti un'idea del flusso di gente ti basti sapere che c'era la protezione civile a regolare il flusso (anche se io lo definirei "fiume") di pedoni. E' normale che tutto sia al perenne rischio di collasso. Aggiungici che domenica e lunedì è venuta tanta di quell'acqua che gli stessi tendoni hanno cominciato patire delle infiltrazioni. Nei dintorni (in particolare a Massa) hanno iniziato a franare le montagne con diverse vittime. Puoi capire che razza di delirio fosse.
L'organizzazione era sicuramente "perfezionabile" ma credo che sia il momento di ripensare alla manifestazione nel suo complesso.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Il GIC a Lucca Comics and Games 2010

Messaggioda franius » mar nov 09, 2010 12:06 pm

Debris ha scritto:Veramente smenti di averne mai detto parola Franius ( sic... )..


Giuro che non l'ho capita...

Cosa intendi Dom?

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Il GIC a Lucca Comics and Games 2010

Messaggioda Debris » mar nov 09, 2010 7:44 pm

Ha detto che Gundam ZZ non lo ha mai avuto, anzi non ne ha mai parlato...( nelle dichiarazioni su Animeclick) che nella conferenza di Lucca in cui si parlò del fatto che mediaset avesse Gundam - dove citava sia Gundam Z, e per questo che Gundam Z mai si è fatto, che Gundam ZZ, lui mai ha parlato di Gundam ZZZ, abbiam sognato..anzi hanno sognato quelli che hanno riferito..E va bhè, si dormiva..si sognava. Tutti e chi ha sentito il contrario ha avuto un incubo..Ghil anni che non si è fatto nulla per questo...per un sogno...

Non l'abbiamo lo smile che dorme...
Va buò Transeat...

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: Il GIC a Lucca Comics and Games 2010

Messaggioda zooropa » mar nov 09, 2010 8:32 pm

Debris ha scritto:Ha detto che Gundam ZZ non lo ha mai avuto, anzi non ne ha mai parlato...( nelle dichiarazioni su Animeclick) che nella conferenza di Lucca in cui si parlò del fatto che mediaset avesse Gundam - dove citava sia Gundam Z, e per questo che Gundam Z mai si è fatto, che Gundam ZZ, lui mai ha parlato di Gundam ZZZ, abbiam sognato..anzi hanno sognato quelli che hanno riferito..E va bhè, si dormiva..si sognava. Tutti e chi ha sentito il contrario ha avuto un incubo..Ghil anni che non si è fatto nulla per questo...per un sogno...

Non l'abbiamo lo smile che dorme...
Va buò Transeat...


Sì, ma è una storia di 3 anni fa. Non mi risulta che a Lucca 2010 nessuno ne abbia parlato.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Il GIC a Lucca Comics and Games 2010

Messaggioda franius » mar nov 09, 2010 10:32 pm

Debris ha scritto:Ha detto che Gundam ZZ non lo ha mai avuto, anzi non ne ha mai parlato...( nelle dichiarazioni su Animeclick) che nella conferenza di Lucca in cui si parlò del fatto che mediaset avesse Gundam - dove citava sia Gundam Z, e per questo che Gundam Z mai si è fatto, che Gundam ZZ, lui mai ha parlato di Gundam ZZZ, abbiam sognato..anzi hanno sognato quelli che hanno riferito..E va bhè, si dormiva..si sognava. Tutti e chi ha sentito il contrario ha avuto un incubo..Ghil anni che non si è fatto nulla per questo...per un sogno...

Non l'abbiamo lo smile che dorme...
Va buò Transeat...


Stai parlando di Margaria e di mediaset, che c'entra con la conferenza di Dynit?


Torna a “Fiere ed Incontri”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti