Vittima del Digital Divide

Area di Scambio: Avete qualcuno dei nostri fansub e vorreste scambiarlo con altri fansub StaRSubbeR (ma non solo) ma non avete una ADSL? Questa è l'area che fa per voi!
Magilla
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 2
Iscritto il: gio nov 01, 2007 9:25 pm

Vittima del Digital Divide

Messaggioda Magilla » ven nov 02, 2007 3:46 pm

Ciao a tutti,
sono un grande appassionato di tutto ciò che è Gundam e questo è il mio primo post. Mi perdonerete se è solo per chiedere :D

Io vivo in una zona non ancora coperta da ADSL (anche se nel bel mezzo della pianura Padana) e mi posso quindi definire vittima del "Digital Divide" :-(.
Per scaricare le serie da voi realizzate, mi sono attrezzato al meglio possibile, con un abbonamento ad un servizio Internet Satellitare. Purtroppo però, se funziona per scaricare i singoli episodi che mano a mano vengono resi dispobili, per scaricare intere serie o film è totalmente inadeguato, anche perché mi costringe a tenere attiva in up-link una connessione analogica 56K, con tutto ciò che ne consegue (linea sempre occupata, bolletta imbarazzante, ecc...)

In pratica mi piacerebbe entrare in contatto con qualcuno di voi gentilmente disponibile a mettermi a disposizione alcune delle produzioni attualmente disponibili su DVD masterizzati. Ovviamente dietro pagamento delle spese di spedizione e dei materiali utilizzati :-)

C'è qualche volonteroso che accetterebbe di farlo ? La mia lista dei desideri è la seguente:

    Turn A Gundam
    Mobile Suit Gundam SEED
    Mobile Suit Gundam SEED CE 73: Stargazer
    Mobile Suit Gundam SEED MSV Astray
    Mobile Suit Gundam F91
    Char's Counterattack

Grazie mille
Magilla

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: Vittima del Digital Divide

Messaggioda zooropa » gio nov 08, 2007 8:31 am

Ciao Magilla e benvenuto.
Ultimamente si stanno organizzando diversi raduni "starsubber" in giro per l'Italia (vedi la sezione raduni).
Se non dovessi trovare nessuno disposto a spedirti il materiale puoi approfittare di questi incontri per scambiare il materiale.
Forse sarebbe anche utile sapere dove ti trovi un po' piu precisamente... :D

Ciao!
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Magilla
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 2
Iscritto il: gio nov 01, 2007 9:25 pm

Re: Vittima del Digital Divide

Messaggioda Magilla » ven nov 09, 2007 9:49 am

Grazie del Benvenuto, Zooropa.

Io vivo in provincia di Piacenza, a San Pietro in Cerro. Sicuramente approfitterò di queste occasioni nel caso venissero organizzati raduni dalle mie parti.

Magilla


Torna a “Scambio Fansub”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti