Scambio Gashapon di Gundam Collection

Avete del materiale da vendere che ha a che fare con Gundam? (Modellini , DVD, Fumetti, Action figure, etc.). Questa è l'area che fa per voi! Attenzione! Leggere bene le regole!
REN22
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 5
Iscritto il: sab giu 23, 2007 2:24 pm

Re: Scambio Gashapon di Gundam Collection

Messaggioda REN22 » gio ago 02, 2007 11:10 pm

Bhe.... Stai cercando una chimera! La collection 9 è in Forse come ristampa per fine Ottobre (anche HLJ non l'ha più :( ) come del resto le collection dalla 6 alla DX3. Ma se ti interessa ho un paio di Justice doppioni del Meteor Unit che naturalmente sono in posa differente.
Per quanto riguarda vedere tutti quelli fatti , bhe, mi guardo i miei visto che me ne mancano al momento 25 per terminare tutte e 21 le Collection tra cui Astronavi Mobil Armour e Speciali vari( e non sono nemmeno tutti secret :evil: )eccetto la Complex ovviamente che spero di ricevere prossima settimana in Quantità industriale 8 BOX da 12pz con i quali spero di finirla in un unico colpo, a proposito a Qualcuno interessano?
Faccio presente che la complex è composta solo dai Gundam protagonisti di serie TV tra cui figura ( come SECRET) il Gundam di 00.
Prossima settimana rientro a casa e ti mando la lista Doppioni.

Ciao
REN-22

P.s: io come riferimento usavo questo di sito:
http://homepage3.nifty.com/gundam-collection/

Avatar utente
Neo_Lorrnoke
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 13
Iscritto il: lun set 19, 2005 12:59 pm
Località: Padova

Re: Scambio Gashapon di Gundam Collection

Messaggioda Neo_Lorrnoke » gio ago 02, 2007 11:20 pm

Anchio usavo quel sito ma BicRiver ha le foto piu' grandi, piu' varie e piu' belle. Hai provato a navigarci?
Quindi da quello che ho capito non hai nessuno dei 3 gashapon di cui ho allegato le immagini.
La complex mi interessa e con 8 scatole avrai sicuramente i doppioni probabilmente di tutta la serie, io ho completato la NEO5 con 2 scatole.
Apriro' prossimamente un sito per lo scambio di gashapon della Gundam Collection. Sarà il primo in italia.
Ti farò sapere.
A presto
Neo

REN22
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 5
Iscritto il: sab giu 23, 2007 2:24 pm

Re: Scambio Gashapon di Gundam Collection

Messaggioda REN22 » gio ago 02, 2007 11:42 pm

Il sito l'avrei fatto volentieri anche io, ma sono completamnete privo di tempo per stargli dietro :cry: .
Si mediamnete con 8 box riesco a completare la Collection e mi ritrovo sepolto di svariati doppioni anche se poi li uso per fare delle castomizzazioni, ad esempio il mese scorso ho trasformato il GAIA della Coll.9 in quello di BartoFILDO-taiCIO'..... :roll:
Uhm... Io in media ho constatato che per completare una collection se non ha + di 2 secret mi servano perlomeno 5 scatole, nel caso della NEO 5 ne ho addirittura comprate 7 perchè ci sono un sacco di varianti, 2 Secret e 2 Rari quindi con 2 è impossibile che tu possa averla finita le frequenze dei Rari è di 1 per ogni 12/16 box e le frequenze dei Secret è di 1 ogni 15/50 box nel caso della NEO 5 i rari sono i 2 Slash Zaku phantom e per trovarli ho penato un mare........ ops
mi buttano fuori dall'internet poin. A Domani....
....Forse

REN22
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 5
Iscritto il: sab giu 23, 2007 2:24 pm

Re: Scambio Gashapon di Gundam Collection

Messaggioda REN22 » ven ago 03, 2007 3:36 pm

Dunque.... Dicevo:
Per completare la NEO 5, come tutte le altre collection, per quanto uno possa essere fortunato ( considerando il SECRET che contiene, il secondo + raro nella storia delle collection dopo il Plant della DX 6 ) minimo dovevi comprare 5 BOX perchè la frequenza di uscita delle varianti, ad esempio i DOM e lo Zudha che sono 3 di ognuno, non è casuale, quindi se in un BOX ci sono 15 Gundamini e ti garantiscono ( pure io ) un LINE UP di 14 + 1, dove l'1 è inteso come o VARIANTE di uno che trovi o un RARO o un SECRET,con 2 scatole al massimo puoi avere 18/22 gundamini della NEO-5, la collezione completa è di 30 compreso il secret che è il Gundam Hazel Blue. A meno che tu non collezioni 1 per tipo senza fare le varianti!!!!!! Ma anche in quel caso con 2 scatole ti mancano comunque 2/3 gundamini per finirla.
Non prendermi per un rompiscatole puntiglioso, ma io mi sono svenato per collezioanare tutto della serie GC 1/400 e intendo TUTTO, compreso anche le rivistine maniacali che trovi solo in Giappone e arrivato a quota 1150 Gundamini ( e ancora me ne mancano) + 300 +o- doppioni sentire uno che dice di aver completato una collection con 2 BOX mi altera un po'.......

Sfogo uterino :wink:

Ciao
REN-22

Avatar utente
p.tor
Capitano
Capitano
Messaggi: 482
Iscritto il: gio feb 24, 2005 6:55 pm
Località: pordenone
Contatta:

Re: Scambio Gashapon di Gundam Collection

Messaggioda p.tor » sab ago 04, 2007 8:48 am

vai ke adesso ci scappa il flame pure sui gundammetti 1/400.... :mrgreen:
Ciao p.tor :)
Immagine
quelli del meka vissuto:
http://www.starsubber.it/phpbb2/viewtopic.php?t=1752

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Re: Scambio Gashapon di Gundam Collection

Messaggioda Ferro » sab ago 04, 2007 7:00 pm

Piano dai ragazzi non ci scanniamo anche coi gundamini... :D
Ferro

Avatar utente
Neo_Lorrnoke
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 13
Iscritto il: lun set 19, 2005 12:59 pm
Località: Padova

Re: Scambio Gashapon di Gundam Collection

Messaggioda Neo_Lorrnoke » mar ago 07, 2007 7:05 pm

Non ti arrabbiare... effettivamente non li ho tutti me ne basta uno per tipo, anche se l'ultimo acquisto che ho fatto (ho comprato le collection di una persona che voleva sbarazzarsene, tenute perfettamente bene ancora nei sacchettini sigillati ad un prezzo irrisorio) ho completato le coll. 1,2,3 e 5 varianti e secret compresi.
Per il resto ho dei doppi che sinceramente cedo volentieri. La cosa che mi preme di piu' è completare seed, seed destiny e zeta. Mi manca anche l'hazel blu che dicevi ma non è essenziale per me. Comunque mi sono espresso male e sapendo che tu li stai facendo tutti avrei dovuto precisare. Amici :D

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: Scambio Gashapon di Gundam Collection

Messaggioda franius » mer ago 22, 2007 4:49 pm

Sigh!

Sono rimasto mooolto indietro con la mia collection...

Avro' si e no 150 pezzi, pero' tenete conto che io colleziono solo UC.

A tutti i possessori di "gundammini", mi mandate in privato le vostre liste di doppioni?
Thanks!

P.S. nella to do list di UC Italia 'e' prevista anche la pagina per fare a scambio di Gundammini, se mi contatti in privato evitiamo di fare un lavoro doppio...

^__^

aquila2
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 30
Iscritto il: mar mar 13, 2007 8:36 pm

Re: Scambio Gashapon di Gundam Collection

Messaggioda aquila2 » gio ago 23, 2007 3:53 pm

E giusto per la cronaca mi unisco al gruppo di collezionisti di "gundamini". In realtà sono una sorta di dilettante, limitandomi a comprare un paio di scatole per serie, salvo rari casi in cui ci sono dei modelli che mi piacciono particolarmente. Il problema è che colleziono troppa roba tra Gundam e ed altro, senza parlare di fumetti e card, e quindi non mi focalizzo molto su una sola serie.

Comunque fatta questa premessa che non interesserà nessuno il motivo di questo post è che ho trovato tra i miei doppioni uno ZGMF-X09A JUSTICE GUNDAM della collection 9, se Neo lo sta ancora cercando. Se interessa contattami pure in PM.

Avatar utente
Aeolia
Caporale
Caporale
Messaggi: 57
Iscritto il: mer ago 03, 2011 3:32 am
Località: Francavilla al Mare

Re: Scambio Gashapon di Gundam Collection

Messaggioda Aeolia » mer ago 03, 2011 3:52 am

Ciao a tutti!
Mi sono iscritto al forum per l' ovvia passione per Gundam e ultimamente sono presissimo dalla mia sempre più crescente collezione di Gundam 1/400!
A chi vuole invio una lista dei modelli che volentieri scambio e vendo.
Ho anche il regolamento(in inglese)per giocare al gioco strategico di questi fantastici modelli,spero che qualcuno sia ancora interessato perchè ho voglia di stringere amicizie con persone appassionate come me(oltre che espandere la collezione 8) )
Cerco assolutamente modelli provenienti dalla Dx vol #1-3-4,aspetto risposte sperando che li abbiate :gundam: :D
Contattatemi!
Immagine

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Scambio Gashapon di Gundam Collection

Messaggioda Robertowing » gio ott 27, 2011 11:30 pm

Non sono pratico di 1/400 (solo di 1/100 e 1/144)
quindi non so se questi due vi possono interessare:
http://www.hlj.com/product/BAN934042
http://www.hlj.com/product/BAN956539
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

Avatar utente
Aeolia
Caporale
Caporale
Messaggi: 57
Iscritto il: mer ago 03, 2011 3:32 am
Località: Francavilla al Mare

Re: Scambio Gashapon di Gundam Collection

Messaggioda Aeolia » mar nov 01, 2011 4:43 pm

Mmm qualcosa delle collezioni che mostri mi potrebbe far comodo,se hai anche altro contattami anche PM ! :D
Immagine

Avatar utente
Aeolia
Caporale
Caporale
Messaggi: 57
Iscritto il: mer ago 03, 2011 3:32 am
Località: Francavilla al Mare

Re: Scambio Gashapon di Gundam Collection

Messaggioda Aeolia » sab gen 14, 2012 6:23 am

Ragazzi,dai,contattatemi in MP o qui o a " Scolpire in 1/400,dai diorami ai MS! " nella sezione modellismo-model kit box!
Mi servono circa 59 pezzi di varie serie per completare alcune cosucce che sto progettando,please!
:oops:
Immagine

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Scambio Gashapon di Gundam Collection

Messaggioda Robertowing » mer gen 18, 2012 1:09 am

Come ti avevo già detto non li colleziono ma spargo la voce chissà che qualcuno non lo trovo :p
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

Avatar utente
Aeolia
Caporale
Caporale
Messaggi: 57
Iscritto il: mer ago 03, 2011 3:32 am
Località: Francavilla al Mare

Re: Scambio Gashapon di Gundam Collection

Messaggioda Aeolia » mer gen 25, 2012 2:53 am

Ti ringrazio,molto obbligato!
Non so perchè ma finisco sempre con averne di più da cercare che di meno!
Immagine


Torna a “Mercatino: compro/vendo/scambio”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti