Psycho-Pass e la stupidità degli italiani

L'animazione oltre Gundam...

Moderatore: Debris

Avatar utente
Nagi1200
Maggiore Generale
Maggiore Generale
Messaggi: 724
Iscritto il: gio gen 05, 2012 7:05 pm
Località: Genova

Psycho-Pass e la stupidità degli italiani

Messaggioda Nagi1200 » lun feb 04, 2013 4:22 pm

Dunque, era un cosa che stavo pensando, ma dal momento che altri siti hanno espresso la stessa opinione dico due paroline pure io.

Come sapete o forse no, quando Animeclick ha annunciao la notizia dell'acquisizione di Psycho-Pass è stata invasa da commenti piuttosto... diciamo che esprimevano la stupidità della gran parte dell'utenza italiana.
Purtroppo, vorrei aggiungere.

In sostanza, quella cattivona della Dynit ha comprato una serie ancora in corso... per giunta in un momento di particolare interesse.
O cielo, come faremo ad aspettare? *sarcasmo*

Quindi... messaggi di Dynit al rogo! Dynit blasfema! Dagli dagli alla Dynit! Posso capire che la serie in inglese possa essere complessa (io sono il primo che preferisce guardare gli anime in italiano), ma con un po' di pazienza si riesce a seguire.

Gente troppo abituata ad avere la pappa pronta e sopratutto ignorante e piena di pretese.

Aprendo una parentesi, fino a una quindicina di anni fa i videogiochi erano tutti in inglese. Ricordo Final Fantasy 7, Parasite Eve ecc... Giochi che trattano tematiche complesse.
Poi anche i giochi sono diventati in italiano e quando un gioco (vedi Valkyria Chronicles) non è tradotto storci il naso. Io l'ho fatto, mea culpa, ma l'abitudine è brutta.
Non sono per nulla un fenomeno con l'inglese, ma con un po' di pazienza si può seguire tutto.

Tornando alla serie... commenti allucinanti, totalmente "fuor dei cardini" per citare Shakespeare. E come erano scritti poi... va bè, gente del genere che neanche sa l'italiano ha ragione a non esser in grado di seguire una serie in inglese ahahahah.

Non volete comprere i DVD? Chissene. Ma state zitti, cosa ve ne vantate. Ma cosa vi incazzate a fare con la Dynit che ha fatto solo che bene a portare una gran bella in Italia.
Non vi piace il doppiaggio? Mettete l'audio giapponese poveri bimbiminkia che non siete altro.
Tutti i grandi sono stati bambini una volta... ma pochi di essi se ne ricordano

Avatar utente
stelago
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 638
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:18 pm
Località: Busalla - Genova

Re: Psycho-Pass e la stupidità degli italiani

Messaggioda stelago » lun feb 04, 2013 6:43 pm

La rabbia di molti nasce dal fatto di dover fare dei sacrifici per l'acquisto dei DVD, che sull'Italico suolo, hanno un prezzo eccessivo alla reale qualità del prodotto. Perché c'è la SIAE, perché il sistema Fiscale è repressivo, la distribuzione ha un costo esorbitante etc.etc.etc. e gli stipendi di tutti sono proporzionalmente bassi soprattutto dei neo assunti. Soliti discorsi tristi!
"....se cerchi il limite, solo dopo averlo superato l'avrai trovato"---Gilles Villeneuve---

Ricordiamoci del più veloce di tutti i tempi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iUAHNKhkiT8[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=a9WfRini8YY [/youtube]

Ciao,Stefano.

Avatar utente
Nagi1200
Maggiore Generale
Maggiore Generale
Messaggi: 724
Iscritto il: gio gen 05, 2012 7:05 pm
Località: Genova

Re: Psycho-Pass e la stupidità degli italiani

Messaggioda Nagi1200 » lun feb 04, 2013 9:39 pm

Ne sei davvero convinto? Dubito che tale gentaglia ne abbia mai comprato uno.
No, si lamentano solo perchè qualcuno che fa il proprio lavoro li priva della possibilità di fare la sanguisuga.

E adesso che Dynit ha annunciato Sword Art Online... ahahah si lamenteranno perchè non lo hanno ancora scaricato tutto.
Nessuna pietà.
Tutti i grandi sono stati bambini una volta... ma pochi di essi se ne ricordano

Avatar utente
Althea
Caporale
Caporale
Messaggi: 63
Iscritto il: sab gen 16, 2010 1:06 pm

Re: Psycho-Pass e la stupidità degli italiani

Messaggioda Althea » mar feb 05, 2013 1:51 pm

Ho appreso dell'esistenza di questo anime e dell'acquisto da parte della Dynit proprio leggendo questo post...

se non erro, Psycho.Pass stà avendo un buon riscontro economico in fatto di vendite di dvd/bd..e penso che la Dynit l'abbia scelto anche per questo motivo,o immagino che sia uno dei motivi.
Ho visto solo il primo episodio(con sub spagnoli) per curiosità, per capire di cosa trattasse...
inoltre ho buttato un'occhiata ai dopp. giapponesi e ho scoperto che vi sono Tomokatsu Seki(voce di :yzak: ..ed anche di Domon) e Akira Ishida(voce di... :athrun: )

la serie sembra interessante

Avatar utente
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 777
Iscritto il: dom ago 20, 2006 3:09 pm
Località: firenze
Contatta:

Re: Psycho-Pass e la stupidità degli italiani

Messaggioda Grande mazinga » mer feb 06, 2013 1:11 am

la dynit nn porta gli anime in italia addosso, se li porta addosso lo stesso.
solita gente....

poi sappiamo benissimo tutti dove e/o come avere gli ep in italiano anche se licensed e doppiati.

ti piace quel titolo lo compri. vuoi che ne siano portati altri? tuo dovere comprare i titoli che ti piaccino. scarichi a manette senza comprare mai nulla? è giusto che nn ti portino nulla in italiano.

costano uno stonfo e non guadagnamo più nulla?? verissimo, ma se ti piace qualcosa (apparte ferrari e lamborghini) cn un pizzico di oculatezza e scelta puoi prenderli ( fumare meno, una birra di meno, al cinema il mercoledì invece che sabato)

il periodo è di emrda per tutto e tutti.
ma se qualcuno ha ancora il coraggio di investire nell'animazione e portarla sul suolo italico ben venga!!!!

e dire che sto animenn l'ho mai visto ahahahahahah
I Play Hard As I Can

Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Psycho-Pass e la stupidità degli italiani

Messaggioda Debris » mer feb 06, 2013 1:38 am

Io devo stare zitto. ....comunque chissà perchè penso che presto qualcuno inizierà con ..gli elogi. Detto questo chi fà certi discorsi è stupido, oltre a non conoscere nè il senso del fansub nè il senso del limite e delle proporzioni. Lo dico chiaro e tondo. Per capirsi immagino che con questo raginamento si vorrebbe che i Sub Zero, opure gli Starsubber, andassero avanti fansubbando che sò gli uni Code geass akito exiled, oppure, gli Starsubber con Gundam Unicorn, ovvero nell'ipotesi in cui la dynit dovesse acquistare Origin - un'idea potrebbe avercela - continuassero imperterritti a fansubbarlo..tralascio i rischi, non è quello, ma a quel punto la domanda sarebbe: qual'è il senso di ciò che si fà ?? Il senso profondo ??
Fare per dimostrare chesi è bravi o fare per costruire ?

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Psycho-Pass e la stupidità degli italiani

Messaggioda Debris » ven feb 08, 2013 11:38 pm

E Psyco Pass purtroppo finisce su Popcorn TV - gratis...

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Psycho-Pass e la stupidità degli italiani

Messaggioda Debris » gio ott 02, 2014 4:01 pm

Mi chiedo come verrà accolto la seconda serie - anche questa parte in questi giorni


Torna a “Il mondo dell'animazione.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti