Legend Of The Galactic Heroes

L'animazione oltre Gundam...

Moderatore: Debris

Avatar utente
Kira
Generale
Generale
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:39 pm
Località: Veneto

Legend Of The Galactic Heroes

Messaggioda Kira » lun ago 04, 2008 11:20 am

Buondì raga. Ne approfitto per mettere anche alla vostra attenzione un progetto appena partito, progetto dalle dimensioni "colossali".
Si tratta di un progetto durato circa 10 anni, dal 1986 al 1999 circa. Conta circa 180 episodi più alcuni movie.
Viene da molti considerato il Kolossal dell'animazione fantascientifica, ambientato in un universo in cui ci sono 2 forze di potere in conflitto l'una contro l'altra.
Per gli amanti della suspence, vi saranno molti intrighi e delitti, moviemnti di potere per raggiungere il dominio assoluto.
Per gli amanti delle guerre vi saranno numerosi scontri tra navi interstellari con sottofondo delle migliori musiche classiche che il nostro mondo conosce, Mozart, Chopin etc etc (le ost sono colossali).
La storia ruoterà principalmente intorno a 3 personaggi chiave, Reinhard, Kircheis e Yang.
Non sono un gran cantastorie indi passerò ai fatti per convincercvi a seguire la serie xD

Dopo mesi e mesi di organizzazione, siamo riusciti a mettere su un gruppetto formato da tante persone, ognune appartenenti a un gruppo "madre" diverso.
Di noi StarS troverete me e setsuka (ormai siamo il duo malefico xD).

Mi sono preoccupato di fare un blog in cui posteremo le nostre release e un forum in cui poter discutere. Abbiamo già formato la nostra mappa di azione, dando un ordine a tutte le release.
Abbiamo cominciato col movie che fa da "prequel" a tutta la storia.

Maa bando alle ciance:

Link al blog: http://loghproject.blogspot.com/
Link al forum: http://loghproject.forumcommunity.net/

Le release avvengono sia via torrent (e trovate i link nel blog) sia via direct link (trovate la pagina con tutti i link nel forum).

Spero che la serie riesca a entusiarmare voi quanto ha fatto con noi che partecipiamo al progetto.

Vi consiglio di guardare il primo movie, parla più di mille parole :wink:
Immagine
Immagine

matte
Sergente
Sergente
Messaggi: 150
Iscritto il: ven set 15, 2006 12:11 pm
Località: Parma
Contatta:

Re: Legend Of The Galactic Heroes

Messaggioda matte » mar ago 05, 2008 9:22 pm

serve un consulente????

^________^
Immagine

Avatar utente
Pan
Italian Scanlation
Messaggi: 432
Iscritto il: sab lug 14, 2007 2:35 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Legend Of The Galactic Heroes

Messaggioda Pan » mar ago 05, 2008 9:25 pm

WOW! Questa è una notizia fantastica!

LOGH è fantastico! (Seppur assolutamente mastodontico)

Tra l'altro per chi volesse saperne di più su questo magnifico universo fantascientifico Matte (e che è? Pubblicità? :lol: ) sul forum di GU aveva cominciato una bella panoramica su tale universo con riassunti, una mastondontica scheda biografica su un peronaggio chiave e altre cose:
http://www.gundamuniverse.it/forum/viewtopic.php?t=1423
Immagine

Immagine

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Legend Of The Galactic Heroes

Messaggioda Robertowing » mar ago 05, 2008 9:28 pm

Capito corro a scaricare...
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

Avatar utente
setsuka
Fujoshi newtype trascendentale
Messaggi: 488
Iscritto il: lun ago 29, 2005 1:27 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Re: Legend Of The Galactic Heroes

Messaggioda setsuka » mar ago 05, 2008 9:52 pm

Pan ha scritto:Tra l'altro per chi volesse saperne di più su questo magnifico universo fantascientifico Matte (e che è? Pubblicità? :lol: ) sul forum di GU aveva cominciato una bella panoramica su tale universo con riassunti, una mastondontica scheda biografica su un peronaggio chiave e altre cose:
http://www.gundamuniverse.it/forum/viewtopic.php?t=1423


Oh *_*. Magnifico, informazioni da fan a neofita.Ne approfitto volentieri, grazie mille per la segnalazione ^^.
Se poi Matte avesse voglia, chessò, di tradurre tutte le pagine giappe di Wikipedia al riguardo mi farebbe risparmiare un sacco di tempo (e magari eviterei di spoilerarmi l'impossibile senza accorgermene...).

Ci impegneremo quanto più possibile :wink: .

Avatar utente
Kira
Generale
Generale
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:39 pm
Località: Veneto

Re: Legend Of The Galactic Heroes

Messaggioda Kira » mer ago 06, 2008 1:03 am

Oltretutto se qualcuno di voi ha voglia di dare una mano nel progetto è ben accolto ^^
Immagine
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Legend Of The Galactic Heroes

Messaggioda Debris » gio ago 07, 2008 12:52 pm

Se poi volete commentarli sia qui che sul GU forum questi film...sarebbe un'idea

La pubblicità è l'anima del commercio si dice oppure mi sbaglio ^_^

Avatar utente
Kira
Generale
Generale
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:39 pm
Località: Veneto

Re: Legend Of The Galactic Heroes

Messaggioda Kira » gio ago 07, 2008 1:55 pm

Debris ha scritto:Se poi volete commentarli sia qui che sul GU forum questi film...sarebbe un'idea

La pubblicità è l'anima del commercio si dice oppure mi sbaglio ^_^


Sagge parola deb, sagge parole. Cmq ho visto che Pan ha fatto visita al nostro forum. In ogni caso ultimi preparativi generali (credits, kara e type) e si comincia a rellare ^^
Immagine
Immagine

Avatar utente
Pan
Italian Scanlation
Messaggi: 432
Iscritto il: sab lug 14, 2007 2:35 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Legend Of The Galactic Heroes

Messaggioda Pan » gio ago 07, 2008 2:54 pm

Kira ha scritto:Cmq ho visto che Pan ha fatto visita al nostro forum.


Non potevo non farlo! :D Stiamo parlando di LOGH!

Tra l'altro il film è molto interessante, anche se ho notato che presenta alcune piccole differenze (
Spoiler: show
come lo svolgimento della morte di Herder
)nello svolgimento di alcune scene del passato dei due protagonisti rispetto ai Gaiden.
Immagine

Immagine

Avatar utente
Kira
Generale
Generale
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:39 pm
Località: Veneto

Re: Legend Of The Galactic Heroes

Messaggioda Kira » gio ago 07, 2008 8:26 pm

Pan ha scritto:
Kira ha scritto:Cmq ho visto che Pan ha fatto visita al nostro forum.


Non potevo non farlo! :D Stiamo parlando di LOGH!

Tra l'altro il film è molto interessante, anche se ho notato che presenta alcune piccole differenze (
Spoiler: show
come lo svolgimento della morte di Herder
)nello svolgimento di alcune scene del passato dei due protagonisti rispetto ai Gaiden.


Si hanno cambiato come finisce xD Sarà divertente trovare i piccoli cambiamenti.
Immagine
Immagine

wingzeta

Re: Legend Of The Galactic Heroes

Messaggioda wingzeta » lun ago 11, 2008 11:42 am

Davvero un ottimo lavoro.
Finalmente ho visto il primo film e devo dire che è davvero ben fatto. Per la traduzione non posso dire nulla, ma per il resto è davvero un ottimo lavoro. Timing, font, kara sono perfetti.

Spero che prossimamente ci siano più battaglie spaziali e meno dialoghi, cmq già così è davvero un ottimo anime.


EDIT

Kira sarebbe da sponsorizzare un pò anche sul forum di Zechs.

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Legend Of The Galactic Heroes

Messaggioda Debris » lun ago 11, 2008 5:14 pm

Infatti.Lo avevo notato....ma su GWZ mi sembrano impegnati nei lavori di ristrutturazione del forum - Zechs non stà neppure aggiornando il blog -


E ...qualcun'altro dovrebbe metterlo sul proprio blog.

Sarebbe opportuno Kira - se possibile - mettere in rete qualche video fansubbato in Italiano.

Attualmente ce ne sono ma non mi pare in fansub italiano.

Riporto questo che Matteo aveva messo sul nostro forum - è ben interessante ma in lingua -

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=G7grjXe2Eyo[/youtube]

Avatar utente
Pan
Italian Scanlation
Messaggi: 432
Iscritto il: sab lug 14, 2007 2:35 pm
Località: Alessandria
Contatta:

Re: Legend Of The Galactic Heroes

Messaggioda Pan » lun ago 11, 2008 5:24 pm

wingzeta ha scritto:Spero che prossimamente ci siano più battaglie spaziali e meno dialoghi, cmq già così è davvero un ottimo anime.


Di battaglie ce ne saranno e anche molto belle secondo me (certo bisogna scordarsi MS e duelli all'ultimo sangue, saranno sempre battaglie molto tattiche e molto razionali nello svolgimento, la prima battaglia della serie secondo me è uno dei migliori esempi, dal punto di vista del realismo, di battaglia spaziale mai visto sullo schermo, anime o film che sia), ma considera che rimane un anime in cui i personaggi hanno comunque il 'ruolo dominante' e perciò comunque i dialoghi sono sempre molto presenti.
Immagine

Immagine

Avatar utente
Kira
Generale
Generale
Messaggi: 1036
Iscritto il: lun giu 04, 2007 9:39 pm
Località: Veneto

Re: Legend Of The Galactic Heroes

Messaggioda Kira » mar ago 12, 2008 5:33 pm

Scusate, son rimasto 2 giorni senza internet ^^ Ora sono in puglia dai nonni, connesso tramite cellulare. Mi risulta difficile pubblicizzare molto, ma voi tutti siete liberi di farlo come volete e dove volete xD

Deb lascia a Zechs un pò di tempo libero con la sua fidanzata xD

@Tutti: avrete notato che un'altro gruppo ritenuto defunto ha a sua volta preso in mano questa serie. Che vi devo dire, se dovete paragonare il lavoro, loro sono speed sub, noi quality. Per chi ha poca pazienza di attendere, prendete pure il loro lavoro, se invece volete attenzione a ogni particolare, cercheremo noi stessi ad accelerare un pò le cose (i primi ep sono sempre i più lenti per via di organizzazione).

Ecco, per ogni domanda sul progetto (non a livello di anime ma tecnico) sono a vostra disposizione :P
Immagine
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Legend Of The Galactic Heroes

Messaggioda Debris » mer ago 13, 2008 4:57 pm

Animesaga ???

Perchè mi sovviene di ridordare che Animesaga aveva una volta avviato questo progetto per poi metterlo da parte.

Francamente Kira... Animesaga è esploso.E ne sono stato molto dispiaciuto anche se ho avuto - resti qui - un pesante incontro via PM con una certa persona a proposito di una produzione di Universal Century. perchè sembrava che io stessi facendo sul blog di GU dei favoritismi....

Mi dici che è tornato in vita...per fare Legend?? Proprio adesso ??

Mah.. :?: Animesaga pensi a ricostruirsi... Legend è un anime per appassionati.Difficile da portare avanti già di suo... Si deve - lo ho sempre pensato - io seguo Lagend da parecchio tempo puntare per necessità sulla qualità per fare un progetto così grosso...Altrimenti si butta tutto. Al più data la grandezza si può - e forse si dovrebbe - cooperare.


Torna a “Il mondo dell'animazione.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: apkulefo, ekauqpapacefu e 14 ospiti