Mobile Ship Argama 1/1700 - Ex Model - Bandai - LOW PRICE!!!

Dalla piu piccola alla piu grande scala di produzione di Gundam.

Moderatore: stelago

Avatar utente
paddygarcia
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 17
Iscritto il: lun nov 23, 2009 8:04 pm

Mobile Ship Argama 1/1700 - Ex Model - Bandai - LOW PRICE!!!

Messaggioda paddygarcia » mer dic 16, 2009 6:54 pm

Carissimi,
sperando sempre di non fare danni vi segnalo il mio ultimo acquisto pensando che possa essere interessante anche per voi. Come per La vie en rose 1/1700 acquistata ad un prezzo stracciato, vi segnalo per le stesse ragioni la Mobile Ship Argama 1/1700 della serie Ex Model (la base bianca della serie di Zeta Gundam per capirci).

Questa l'ho presa su eBay, nuova fiammante, da un venditore che ne ha ancora una novantina:
http://cgi.ebay.it/FIGURE-Gundam-Ex-Ship-Argama-Model-Kit-NEW_W0QQitemZ220519772274QQcmdZViewItemQQptZUK_ToysGames_ActionFigures_ActionFigures_JN?hash=item335800b072

(scusate non so come si accorcia l'url) :cry:

Il modello è davvero bello, se conoscete la serie Ex-Model sapete di cosa parlo, è le versione limited con parti in metallo, e il prezzo anche meglio: 5,97 sterline + 4,49 di spese di spedizione = 10,46 sterline, per la modica cifra di 12,24 euro mi è arrivata a casa dopo una settimana (senza tasse doganali dato che arriva dall'UK!!!). La settimana scorsa l'ho vista alla Yamato Shop di Milano a 89,90 euro. Fate voi!

Se anche voi avete delle offertone da segnalarmi mi fate felice, il mio motto credo che possa essere "Perché accontentarsi di un modellino quando con la stessa cifra me ne posso comprare sette?!", oppure "Du gundam is meglio che uan."

Un saluto a tutti!

Paddy :gundam:
"May be the Force stay with you!" Yoda

"Che lo sforzo sia con te!" Yogurt

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Mobile Ship Argama 1/1700 - Ex Model - Bandai - LOW PRICE!!!

Messaggioda Robertowing » gio dic 17, 2009 12:16 am

Peccato che è proprio quella metallizzata mi sa che è proprio
per questo che ne ha così tante e le svende è comunque un prezzo interessante :D
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

Avatar utente
paddygarcia
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 17
Iscritto il: lun nov 23, 2009 8:04 pm

Re: Mobile Ship Argama 1/1700 - Ex Model - Bandai - LOW PRICE!!!

Messaggioda paddygarcia » gio dic 17, 2009 10:38 am

Robertowing ha scritto:Peccato che è proprio quella metallizzata:D


Hai ragione, nemmeno a me piacciono i kit metallizzati, ma tanto li coloro sempre tutti (metallizzati e non), quindi poi per me non fa molta differenza. Anzi ti dirò che l'ultimo metallizzato della Bandai (quello opaco) si presta ad essere colorato senza che necessariamente gli venga dato una mano di primer; e il colore grippa anche meglio che sulla plastica classica lucida. Le parti color Gunmetal non le tocco neanche, le invecchio un pò con l'aerografo e la china, ma le lascio così, una volta dato il fissante la differenza non si nota.

Come ho scritto è il prezzo è davvero buono, ultimamente ho visto di quei prezzi per dei gunpla scrausi da far impallidire. Nemmeno 15 ani fa, quando arrivarono i primi kit, siamo arrivati a toccare dei prezzi così assurdi nel rapporto lira/euro/yen.

Potremmo fare una petizione da mandare al ministro dell'economia per inserire i gunpla nel paniere dei prezzi!!?? :lol:
"May be the Force stay with you!" Yoda

"Che lo sforzo sia con te!" Yogurt

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Mobile Ship Argama 1/1700 - Ex Model - Bandai - LOW PRICE!!!

Messaggioda Robertowing » ven dic 18, 2009 1:22 am

Potrebbe essere una idea sono reduce proprio oggi da una richiesta di 99 euro per il Guntank MG :shock:
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

Avatar utente
paddygarcia
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 17
Iscritto il: lun nov 23, 2009 8:04 pm

Re: Mobile Ship Argama 1/1700 - Ex Model - Bandai - LOW PRICE!!!

Messaggioda paddygarcia » mer dic 23, 2009 1:12 pm

Dai un occhio a questo MG guntank 1/100.

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=250543719003&ssPageName=STRK:MEWAX:IT

Risparmi un bel pò di soldini anche rispetto ad HLJ, e poi siccome viene da Hong Kong i rischi di dogana sono più bassi che se viene dal Giappone (non chiedermi perché ma da HK non ho mai pagato dogana, dal Giappone sempre... boh!).


Oggi sulla Baya ho preso questo:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?ViewItem&item=220521436945&ssPageName=STRK:MEWNX:IT

é della serie Hard Graph 1/35, molto bellina se si voglio fare dei diorami.

Il prezzo mi pare buono, comprensivo di spese di spedizione è sui 19 euri. Senza dogana dato che è in UK (in UK devo dire che compro molto bene, buoni prezzi e spese di spedizione irrisorie).

Su HLJ lo trovi a 22,93 + 9,02 + dogana. Ed è pure esaurito.

Il tipo ne ha ancora 3.

Ciaoooo!!! :gundam:
"May be the Force stay with you!" Yoda

"Che lo sforzo sia con te!" Yogurt

Avatar utente
stelago
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 638
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:18 pm
Località: Busalla - Genova

Re: Mobile Ship Argama 1/1700 - Ex Model - Bandai - LOW PRICE!!!

Messaggioda stelago » mer dic 23, 2009 3:53 pm

Il Ramba Rall comand set è stupendo, i figurino sono parecchio "kinder", ma la testa 1/35 dello Zaku II è fantastica.

Sugli acquisti ad Honk Kong, la dogana non si paga, perché mantiene certe agevolazioni ex UK, ma sono a rischio, servono spedizioni tracciate e venditori di nota affidabilità, leggete i Feedback.
"....se cerchi il limite, solo dopo averlo superato l'avrai trovato"---Gilles Villeneuve---

Ricordiamoci del più veloce di tutti i tempi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iUAHNKhkiT8[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=a9WfRini8YY [/youtube]

Ciao,Stefano.

Avatar utente
paddygarcia
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 17
Iscritto il: lun nov 23, 2009 8:04 pm

Re: Mobile Ship Argama 1/1700 - Ex Model - Bandai - LOW PRICE!!!

Messaggioda paddygarcia » mer dic 23, 2009 6:54 pm

stelago ha scritto: Sugli acquisti ad Honk Kong, la dogana non si paga, perché mantiene certe agevolazioni ex UK


Grazie per l''info!!!! Finalmente ho capito perché da HK non ho mai pagato dogana! :D A me è sempre arrivato tutto, e ho fatto parecchi acquisti, specie kit in resina.


Vero, i figurini del kit di Ramba Ral sono bruttini, ma una volta pitturati sono passabili! Basta metterli di spalle... hi hi hii!!!

Ma sai che su un Hobby Japan c'è quel kit modificato, la testa dello Zaku è rossa ed hanno aggiunto il "pennacchio" di Char, l'hanno messa giù come se fosse in un hangar in riparazione. Devo capire dove cavolo hanno rimediato il Char in scala 1/35 che ci sta entrando dentro... forse lo hanno acchiappato da qualche altro kit ma non capisco dove... o sarà un fullscratchbuilt? Boh! Se riesco a ritrovarlo ve lo mando.
"May be the Force stay with you!" Yoda

"Che lo sforzo sia con te!" Yogurt

Avatar utente
stelago
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 638
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:18 pm
Località: Busalla - Genova

Re: Mobile Ship Argama 1/1700 - Ex Model - Bandai - LOW PRICE!!!

Messaggioda stelago » mer dic 23, 2009 7:05 pm

paddygarcia ha scritto: Devo capire dove cavolo hanno rimediato il Char in scala 1/35 che ci sta entrando dentro... forse lo hanno acchiappato da qualche altro kit ma non capisco dove... o sarà un fullscratchbuilt? Boh! Se riesco a ritrovarlo ve lo mando.


Probabilmente è un normale figurino 1/35,modificato con stucco biconponente epossidico, un'operazione normale per i dioramisti 1/35 di un livello elevato, un pochino meno normale per comuni mortali.
"....se cerchi il limite, solo dopo averlo superato l'avrai trovato"---Gilles Villeneuve---

Ricordiamoci del più veloce di tutti i tempi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iUAHNKhkiT8[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=a9WfRini8YY [/youtube]

Ciao,Stefano.

Avatar utente
paddygarcia
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 17
Iscritto il: lun nov 23, 2009 8:04 pm

Re: Mobile Ship Argama 1/1700 - Ex Model - Bandai - LOW PRICE!!!

Messaggioda paddygarcia » sab dic 26, 2009 1:05 pm

stelago ha scritto:Probabilmente è un normale figurino 1/35,modificato con stucco biconponente epossidico


L'ho trovato, è sull'Hobby Japan di Marzo 2007, pag 81-83. Probabilmente hanno usato un figurino come base, ma questo è tutto in resina bianca e plastica (mi sa che è proprio tutto autocostruito). Io fin lì non ci arrivo... devo trovare qualcosa di base che gli somigli da modificare.

Ho fatto le scanlation dellHJ ma non so se e come si postano... sorry. :oops: Se servono a qualcuno gliele mando via mail!!!
"May be the Force stay with you!" Yoda

"Che lo sforzo sia con te!" Yogurt

Avatar utente
stelago
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 638
Iscritto il: mar dic 30, 2008 7:18 pm
Località: Busalla - Genova

Re: Mobile Ship Argama 1/1700 - Ex Model - Bandai - LOW PRICE!!!

Messaggioda stelago » sab dic 26, 2009 4:32 pm

paddygarcia ha scritto:
stelago ha scritto:Probabilmente è un normale figurino 1/35,modificato con stucco biconponente epossidico


L'ho trovato, è sull'Hobby Japan di Marzo 2007, pag 81-83. Probabilmente hanno usato un figurino come base, ma questo è tutto in resina bianca e plastica (mi sa che è proprio tutto autocostruito). Io fin lì non ci arrivo... devo trovare qualcosa di base che gli somigli da modificare.

Ho fatto le scanlation dellHJ ma non so se e come si postano... sorry. :oops: Se servono a qualcuno gliele mando via mail!!!

Immagine

Consideranto la particolare costruzione dei figurini del Ramba Rall team set, non è escluso che il master per il figurino in resina sia stato ottenuto combinando i pezzi dei figurini del set. L'alternativa è cercarsi nell'imponente catalogo dei figurini 1/35 un ufficiale tedesco II GM simile.
"....se cerchi il limite, solo dopo averlo superato l'avrai trovato"---Gilles Villeneuve---

Ricordiamoci del più veloce di tutti i tempi.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iUAHNKhkiT8[/youtube] [youtube]http://www.youtube.com/watch?v=a9WfRini8YY [/youtube]

Ciao,Stefano.


Torna a “Model Kit Box”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti