cybuster

Questa sezione è stata aperta per dare una possibilità in più, a chi vuole, di commentare i nostri lavori e magari darci consigli. Questa sezione è riguarda il fansub in senso tecnico. Per i commenti sull'anime in sé postate nella sezione apposita.
fortinbras
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 3
Iscritto il: gio mag 17, 2012 4:33 pm

cybuster

Messaggioda fortinbras » ven mag 18, 2012 2:31 pm

volevo sapere se sareste interessati a subbare cybuster queste sono alcune immagini della serie :

Immagine
Immagine
Immagine

riguardo agli ep sono soltanto 26 , spero che possiate metterci un pensierino :notizia: anche se penso ch con tre serie in corso sia un po difficile

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: cybuster

Messaggioda Lohaker » ven mag 18, 2012 2:46 pm

Effettivamente con 3 serie in corso ed una probabile 4a in arrivo sarebbe abbastanza impensabile...
..però potresti provare a bussare alla porta dei Subzero che hanno già subbato i 2 SRW usciti... :D

fortinbras
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 3
Iscritto il: gio mag 17, 2012 4:33 pm

Re: cybuster

Messaggioda fortinbras » ven mag 18, 2012 3:12 pm

riguardo ai subzero gli ho bussato alla porta XD e hanno detto che non sono interessati perchè non centra niente con la serie srw , cmq spero che ci mettiate un pensierino perchè mi sembra una serie molto carina .

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: cybuster

Messaggioda Robertowing » sab mag 19, 2012 12:26 am

Non centra nulla con SRW? O_o questa mi giunge strana ma effetivamente anche loro sono oberati di lavoro quindi anche volendo la vedo brutta :/
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine


Torna a “Starsubber: le nostre produzioni.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti