C'è vita oltre Gundam?

Questa sezione è stata aperta per dare una possibilità in più, a chi vuole, di commentare i nostri lavori e magari darci consigli. Questa sezione è riguarda il fansub in senso tecnico. Per i commenti sull'anime in sé postate nella sezione apposita.
Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

C'è vita oltre Gundam?

Messaggioda AegisWolf » dom giu 05, 2005 7:00 pm

Una domanda ke vorrei rivolgere ai ragazzi: immaginiamo ke un publisher italiano riesca a stringere un accordo con la Sunrise per avere i diritti su tutte le serie fin qui pubblicate di Gundam + un'opzione sulle prox 5-10, voi ke fate? Vi ritirate a vita privata o vi rivolgete ad altri progetti?

_RaGe_

Messaggioda _RaGe_ » dom giu 05, 2005 7:45 pm

Tenendo conto che siamo sul periodo ipotetico del quasi impossibile, ti direi che ora che ho preso il via, mi butterei su altri progetti anche non strettamente inerenti lo sci-fi (non so se sia proprio il nome di queste serie quello a cui vuoi arrivare :P ) oppure collaborerei ad altri progetti di gruppi avviati che hanno chiesto la mia partecipazione.

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » lun giu 06, 2005 9:20 am

Per quello che mi riguarda, visti i prezzi che chiede la Sunrise, stai parlando di pura fantascienza. Ad ogni modo, sì: ritirerei le serie e mi metterei a fare qualcos'altro.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » lun giu 06, 2005 8:49 pm

zooropa ha scritto:Per quello che mi riguarda, visti i prezzi che chiede la Sunrise, stai parlando di pura fantascienza.

Dopotutto Gundam E' un cartone animato di fantascienza, no? :wink: :lol:


Torna a “Starsubber: le nostre produzioni.”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti