Ep 2: Reborn!

Area riservata alle partite in svolgimento del GDR di Darcadia.
Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » dom gen 08, 2006 5:27 pm

Kou Uraki

Kou sospirò e si rivolse ai tecnici
"Beh, forse è vero che Cecil è strano, ma mi dispiace vederlo così...
Certo cercheremo di avvicinarci un po' di più a lyu, non è vero Chen? Ora però è davvero ora di andare a letto. Notte ragazzi e grazie per la copmpagnia"
E si diresse alle sue stanze

[Niente da dire, Kou va a letto che domani c'è da fare ^_^... Ottima notizia Ferro, così so come schivizzarti meglio ^^

ciao]
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Messaggioda Lohaker » lun gen 09, 2006 1:16 pm

Onoa Drengot

Onoa quella era davvero felice, e dopo un paio di birre ancora di più, ma ormai si era fatto davvero tardi, e l'indomani sarebbe stata una giornata molto impegnativa....

"Mi sarebbe piaciuto dire ai ragazzi di Shakti, ma forse è meglio dormirci su, in modo da avere le idee chiare a mente fredda.
Il mattino porta sempre consiglio...."


"Grazie di TUTTO ragazzi, alla prossima !"

...e si incamminò verso la sua branda in quella fantastica serata piena di stelle, dopotutto la terra non era niente male, e alzando lo sguardo al cielo decise che non voleva rovinarsi la serata per parlare con Clair, che magari stava gia dormendo e non l'avrebbe presa benissimo di essere buttata giu dal letto per parlare di una prigioniera e quindi si rimise a pensare alle parole di Shakti...

"Newtype... ...non riesco a capire... ...sembrerebbe essere una sfortuna essere newtype, una condizione che fa soffrire, anche Cecil dice di soffrire parecchio per questa cosa... ...percepire la paura e l'angoscia delle persone... ...forse è un po' la sensazione che si prova quando qualcuno soffre, ma amplificata dai loro poteri... ...ma se questo vale per le paure, molto probabilmente sarà così anche per la felicità e la gioia, quindi lo stato di newtype è quanto di più rassomigliante al rapporto quello che possono arrivare ad avere due amici molto cari... ...o due persone innamorate.... ...capirsi al volo, sapere quello che sta provando l'altro..."

Onoa si sdraiò sulla sua branda e si addormentò sereno e leggero, come non lo era stato da tempo.

[RONF RONF RONF]

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » lun gen 09, 2006 8:47 pm

Che Wu Fei Long

"Di sicuro se come squadra vogliamo lavorare al meglio dobbiamo collaborare in tutto... Quasi essere in sintonia... Certo è che quella reazione di Cecil è davvero strana... Quasi quasi prima di andare a letto proverò a rifarci due chiacchiere con quel ragazzino... Questa sua ultima reazione mi incuriosisce alquanto [benedetta curiosità di Chen...]... Uraki, Onoa andate pure a riposare, io provo a recuperare il ragazzino... E vedo di "rimetterlo un pò in riga"...Poi riferirò tutto domattina... Buonanotte e a domani!!!"

Chen a quel punto si separò dai suoi commilitoni con un accennato e ridente saluto militare e si mise a rincorrere Cecil...
Le urla in viso a gratis a Chen piacevano poco, per cui voleva proprio una bella spiegazione da parte di Cecil per quell'ultimo loro contatto così irruento...

[Chen a questo punto vuol vedere se riesce a ritrovare Cecil che è corso via per chiedergli un pò di spiegazioni in più sulla sua ultima reazione... (magari sfruttando il nuovo talento "Amico: Cecil") ...Chen è fermamente convinto che in una squadra bisogni quanto più collaborare, per cui ci tiene a risolvere un momentino quest'ultima vicenda... magari in futuro mediare tra Uraki e Kami sarà un pò più un dramma ma ora non ci pensiamo....:)
ps se entro un quarto d'ora venti minuti circa Chen non riesce a ritrovare Cecil se ne fila a letto pure lui... Magari inizierà le ricerche nel luogo ove più o meno ha visto correre il ragazzino...]

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » ven gen 27, 2006 6:43 pm

Master

Chen trovò Cecil seduto all'ombra dietro ad un prefabbricato per il deposito degli attrezzi. Aveva uno sguardo cupo e sembrava immerso totalmente nei suoi pensieri. Senza girarsi nè dare segno di aver visto Chen, disse "Cosa c'è?" Il suo tono di voce era distaccato e piuttosto freddo, come lo aveva avuto poco prima. Non sembrava affatto la persona conosciuta nel combattimento in orbita.

[per prima cosa mi scuso per l'assenza prolungata e non annunciata...Il lavoro mi ha letteralmente sommerso ed in modo improvviso e totale...Non ne sono ancora uscito ma non voglio indugiare oltre. Altri post seguiranno a breve ;) restate con noi!^^]

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » sab gen 28, 2006 3:07 am

Chen Wu Fei Long

Chen si avvicinò tranquillamente a dove era seduto Cecil e messosi pure lui a sedere appoggiato con la schiena al prefabbricato cominciò a parlare in modo più pacato e paterno possibile a Cecil:

"Lo sai Cecil quella tua reazione di prima mi ha un pò stupito... Dai, volevamo fare solo un pò di baldoria anche insieme a te... Ma se in qualche modo ti abbiamo offeso scusaci davvero... non volevamo... anzi: volevamo rafforzare il nostro spirito di squadra: lo sai benissimo che se non lavoriamo in perfetta sinergia tra noi faremo una finaccia Cecil... E di sicuro non ti farai tanti amici a reagire sempre così... Vogliamo essere tutti amici lo sai... Sennò in questo periodo di conflitti e di soprusi ne usciremmo matti di sicuro!E poi solo con una certa sinergia tra noi potremmo dare il meglio come squadra!"

Chen tentò a quel punto di scrutare l'espressione del giovane per carpirne in qualche modo i pensieri...poi continuò a parlare:

"Riguardo a quel tuo discorso di prima su Uraki e Kami: si vede anche da un kilometro di distanza che tra quei due ci sono e ci saranno degli screzi.... volta volta tenteremo di appianarli:)[yeah!come se fosse uno scherzo da ragazzi!!:)]... Ma ora c'è una cosa più importante su cui discutere: come mai dici che non possiamo capirti e che non sentiamo cosa senti tu?... Prova a spiegarmi con parole tue in cosa ti senti diverso...
Come percepisci ciò che ti circonda... Si vede che sei un tipo con una sensibilità fuori del comune..."

[io ci provo...vediamo se il ghiacciolino dà segni di risposta:))]

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » lun gen 30, 2006 8:40 pm

Master

Cecil guardò Chen... con fare dubbioso..."Chen, sei fuori dal comune..." disse girandosi verso la strada come se non volesse incontrare il suo sguardo. Sentiva che il suo intento di aiutarlo era sincero e la cosa lo spaventava e lo stupiva allo stesso tempo...
dopo un breve silenzio Cecil disse" Chen, è difficile da spiegare ma io riesco a percepire le intenzioni altrui...riesco a capire cosa provano in parole povere." Rimase in silenzio poi riprese" Non mi piace quello che sento quando sto con le persone...Preferirei non saperlo... Solo con Shatki e Mark ho avuto un intesa perfetta...Non ho mai detto a nessuno di queste cose... Ho paura di quello che potrebbero pensare o fare. E so che mi potrebbero fare male per questo."

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » mar gen 31, 2006 2:20 am

Chen Wu Fei Long

Chen non appena sentì queste ultime parole dalla bocca di Cecil si stupì alquanto...

"Percepire le intenzioni di chi ti sta accanto... che facoltà formidabile...di sicuro in combattimento dà dei vantaggi notevoli...ma sentire ogni pensiero di ogni persona, soprattutto quando si fanno i conti con tristezza, malinconia, rabbia, odio... deve essere un fardello non da poco... Cero è che una domanda mi sorge spontanea...come farà ad avere (se veramente la possiede) questa capacità? Che sia davvero uno di quelli che chiamano NewType?...Se davvero lo è anche se solo sto pensando certe cose per lui sono come un libro aperto...E spero davvero di non offenderlo con certi pensieri. Anzi. "

"E io che pensavo fosse solo questione di spiccata sensibilità... Mi sto chiedendo davvero come ci riesci... Forse riesco un minimo a comprendere cosa provi quando sei in mezzo alle persone... Soprattutto quando si vengono a mischiare odio, paura, rabbia, rivalità e tutte le sensazioni negative di questo mondo... Di sicuro capisco anche come possa essere che certe persone ti guardino con un pò di paura, dato che hai accesso ai loro pensieri più intimi e si sentono così come nude e senza barriere...
Ma stammi a sentire: se ti barrichi nella solitudine fai esattamente come loro, che rifiutano il diverso... e diventi proprio esattamente come loro...
Invece sai benissimo che c'è gente che può e ti vuol essere amica... e non puoi fare di tutta l'erba un fascio lo capisci meglio di me...
Quindi [pacca sulla spalla a mò di fratellone] non essere sempre così corrucciato e in collera con chi ti circonda... ci può essere qualcuno che se davvero non ti può comprendere almeno ci prova.... dai un pò di fiducia a noi miseri mortali... che ne dici ci provi??"

[ricordo che in corsivo sono riportati i pensieri di Chen:)]

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » mer feb 01, 2006 9:43 pm

Master

"Chen, non siamo poi così diversi, anche se sì mi hanno chimato "NewType"...E' che io sono sempre stato una cavia di laboratorio...proprio come shatki...mi riesce difficile fidarmi...ma so che sei sincero e ti ringrazio per la solidarietà. Mi sento in colpa per lo sfogo..." tese la mano verso Chen, manifestando un certo imbarazzo. Ora non sembrava davvero capace di quello sguardo alienato e distaccato che aveva mostrato prima.
"Grazie!" sorrise.

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » gio feb 02, 2006 1:52 am

Chen Wu Fei Long

"E di cosa?...Figurati...Finchè posso aiutare in qualche modo sono sempre disponibile!"
Detto questo anche lui tese la mano verso quella di Cecil e gliela strinse amichevolmente.

"Caspita è la prima volta che ti vedo sorridere davvero sai? Dovresti farlo più spesso fidati :D . Ora però mi sa che è meglio se ci andiamo a riposare... si è fatto tardi e domani ci aspetta di sicuro una dura giornata...
Buonanotte allora!"

Una volta separatosi da Cecil Chen si diresse verso il suo alloggio. Era davvero stanco, e domani lo attendeva un nuovo giorno di battaglie...
Chissà se avrebbe rivisto quell'unità Gundam dal pilota così malvagio e senza scrupoli...

[ e qui (penso) si chiude il mio siparietto... scusatemi davvero ragazzi se vi ho fatto aspettare un bel pò... ho solo voluto provare a giocare il mio personaggio...benedetta curiosità... scusatemi ancora...
Vai Master col giorno seguente!! :D ]

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » mar feb 07, 2006 8:30 pm

Master

il giorno dopo Karl distribuì le false id card ai membri del team tranne che Onoa.
"Signori, vorrei sottolineare che siamo in territorio nemico e che la nostra situazione è per tanto estremamente delicata. Quello che dovete fare oggi è solo information gathering. Tenere gli occhi aperti, familiarizzare con l'ambiente, studiare i movimenti del nemico, raccogliere tutte le informazioni possibili attraverso gli abitanti locali. Un vostro qualsiasi colpo di testa metterà a repentaglio tutti coloro che partecipano alla missione e non sarà tollerato" diede un occhiata severa a Kou "Penso di essere stata più che chiara. Brenten ha creato una storia fittizia per ognuno di voi. leggetela e familiarizzate con essa. Nei dischi allegati ci sono anche le vostre istruzioni per la giornata. Non c'è altro." Prima che onoa si allontanasse Claire gli si avvicinò e disse
"Vorrei che il mobil suit del nemico fosse riparato per quanto possibile. Abbiamo bisogno di tutti i mezzi di cui possiamo disporre. E' inoltre cruciale imparare tutto il possibile dalle tecnologie che utilizza. Puoi prendere con te la prigioniera per ottenere più informazioni ma sarà sotto la tua responsabilità." Detto questo aveva congedato Onoa

Più tardi nella mattinata Presso la scuola superiore "A. Burton High"
Per Cashval era stata una mattinata strana e ora lo stava diventando ancora di più dato che si accingeva a tenere una lezione di educazione civica...Si era preparato a dovere a sostenere la sua parte. Era intento a tenere la lezione come da copione quando una delle studentesse si alzò in piedi sollevando la mano per prendere parola e aggressivamente chiese: " Professore! Cosa mi dice del concetto di superiorità razziale e sulla fantomatica esistenza dei New-Type? Se esistessero cosa succederebbe alla società così come la conosciamo?" La ragazza indossava abiti tipici per la sua età ma in particolare aveva un giacchetto del tipo di quello usato da qualche gang giovanile, aveva i capelli lunghi fino alle spalle, ciuffo verde, con un taglio tipico di giovani ribelli già visti qui in giro...

Chen e Kou si trovavano a fare i custodi della scuola e stavano intenti a trasportare alcuni carrelli con attrezzi scolastici. La mattinata passava noiosa ma non si poteva non notare l'installazione militare a poche centinaia di metri dalla scuola da cui intravedevano muoversi di tanto in tanto mobil suit. Ciò non sembrava in nessun modo impensierire gli studenti che a loro volta erano figli di militari e venivano in un certo senso scaricati qui durante il giorno. Ormai avevano imparato a conoscere bene il posto e avevano sentito studenti fantasticare su nuove armi in sviluppo nella base. Mentre camminavano si imbatterono in una ragazza dai tratti orientali che voltandosi gridò verso alcuni suoi coetanei "Mi arruolerò nei Titans e mi vendicherò di quei terroristi dell'AUEG che hanno ucciso i miei!!!" piangeva mentre lo diceva e camminando all'indietro andò a sbattere contro kou e Chen rovesciando il carrello su di loro...

Onoa si trovava a dover decidere cosa fare ed era sovrappensiero quando Reynolds lo interruppe con una vigorosa pacca sulla spalla. "Che fai perdi tempo? Guarda che riparare mobil suit non sarà avventuroso quanto sfasciarli ma ti assicuro che non è affatto noioso. Oppure stai ancora pensando alla tua principessina? mi hanno detto che hai fatto colpo!" aveva un tono scherzoso.

[bene bene. Penso che ognuno abbia pane per i suoi denti :D ora sta a voi rispondere. non c'è un ordine particolare per farlo. Se ci sono domande risponderò molto volentieri. Al più presto disegni delle nuove comparse ^^]

Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » mer feb 08, 2006 1:45 am

Kou Uraki

E così finalmente si trovavano dentro la scuola di cui avevano tanto sentito parlare, proprio a due passi dall'installazione dei Titans; a Kou non sfuggiva certo l'andirivieni dei suit Titans e cercò d'immaginarsi un modo per riuscire ad entrare a dare un occhiata, ma non gliene venne in mente nessuno di applicabile senza rischiare di farsi scoprire
"Se ne combino una stavolta Claire mi ammazza!".
Certo che la giornata era proprio noiosa! Trasportare quei carrelli era veramente stancante e la monotonia iniziò a farsi sentire
"Ehi Chen certo che noia quest'incarico! Beato Onoa! Può passare la giornata e facendo finta di lavorare e intanto si spupazza la principessina! Certo meglio questo che seguire una lezione di Casval, sai che noia? Ma te lo immagini tutto impettito a fare lezione a quei poveri ragazzi? Non li invidio proprio" scherzò, con il compagno orientale. All'improvviso sentì una ragazzina gridare contro l'AEUG e precipitarsi in lacrime verso di loro, investendo il carrello che stavano trasportando e rovesciando tutto addosso a loro. Kou si rialzò subito e si avvicinò alla studentessa
"Ehi ragazzina, ti sei fatta male?" e l'aiutò a rialzarsi "Dovresti stare più attent... " Kou non terminò la frase, perchè in quell'istante notà gli occhi gonfi e il viso solcato di lacrime della ragazza
"Ehi, ma tu stai piangendo! Cosa è successo? Cosa ti hanno detto quei ragazzi?"

[nulla da segnalare, a parte che Darc, forse sapere qualcosa di più sui miei compiti contenuti in quel cd non sarebbe male ^^ ciao]
StarSubbeR no Tameni!

ImmagineImmagine

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » mer feb 08, 2006 12:49 pm

[sui dischi ci sono i dettagli sull'identità fiitizia creata per voi ed alcuni dettagli riguardanti la scuola dove vi muovete. Cmq notizie non importanti a livello di gioco ma che i vostri personaggi conoscono bene e che do per scontato facciano nel modo giusto.]

Avatar utente
Athrun Zala
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 566
Iscritto il: mar apr 19, 2005 1:19 pm
Contatta:

Messaggioda Athrun Zala » gio feb 09, 2006 7:42 pm

Cashval
Darcadia ha scritto:" Professore! Cosa mi dice del concetto di superiorità razziale e sulla fantomatica esistenza dei New-Type? Se esistessero cosa succederebbe alla società così come la conosciamo?"


Stava andando avanti come da programma quando fu interrotto da quella piccola teppista terrestre, risultato ovvio della cultura dove era nata e cresciuta..che orrore...
Si voltò verso di lei guardandola dall'alto di tutta la sua statura con sguardo indefferente
"Beh se esistessero allora il contolismo si sarebbe dimostrato certamente una filosofia esatta e vincente, inoltre sarebbero appunto nati solo tra i coloni spaziali e, date le presunte abilità fuori dal comune che questi dovrebbero avere, come la capacità di manovrare le emozioni altrui oltre alle superiori capacità psico/fisiche e a doti di preveggenza beh...probabilmente la guerra di un anno avrebbe visto la fine di questo pianeta se a combatterla ci fossero stati dei coloni New-Type.
Ma visto come è finita deduco che, per ora, i New type non esistano e che non ci debba curare troppo di quelle che si sono dimostrate ad oggi solo teorie...ma in futuro chissà che non siate voi, sulla vostra pelle, a dover verificare l'esattezza o meno delle correnti filosofiche dei vostri nemici...spero di aver soddisfatto la sua domanda, miss?"

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » ven feb 10, 2006 6:42 pm

Master

"Young. May Young, Professore" rispose la ragazza con un esperessione divertita e con un tono apparentemente di sfida. "E se la Guerra di un Anno fosse stata combattuta da Newtype su entrambi i fronti? Essere new type era uno stile di vita piuttosto che uno stato fisico, o così sembra dagli scritti di Zeon Zum Deikun... Li ha letti? Ho sentito che Zeon e la federazione usarono il termine per designare i prodotti dei loro programmi di 'supersoldato' a fini propagandistici." Disse May mettendo le mani ai fianchi e attese una risposta di Cashval assumendo un atteggiamento piuttosto spavaldo. I compagni di classe erano scioccati dalle parole di May ma lei non sembrava curarsene affatto come se non esistessero o non fossero degni della sua considerazione.

[@ghilbert: spetto che Ferro posti prima di risponderti tanto gli accadimenti sono piuttosto asincroni :) ]

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » ven feb 10, 2006 8:22 pm

Chen Wu Fei Long

Certo che fare il custode scolastico non era proprio la massima aspirazione di Chen, però, visto che il nostro eroe era in missione segreta, tentò di fare del suo meglio come al solito... Di sicuro portare qua e là qualche carrello non era faticoso e stressante come pilotare un mobile suit! Ogni volta che insieme al suo compagno Uraki era passato per i cortili era rimasto inorridito dallo spettacolo della base dei Titans così vicina a quella scuola... Ogni passo di quei giganti meccanici ogni tanto faceva pure vibrare i vetri delle finestre!!

"Altro che questa gentaglia poteva piazzare una base così vicina ad una scuola per ragazzini... Non mi stupirei se li usassero come scudi umani... Che pensiero raccapricciante!!"

Per quanto Chen ogni tanto avesse potuto osservare i movimenti della base lì vicina, era difficile notare dei punti scoperti da sfruttare... C'era una copertura da mantenere...
...Una copertura alquanto monotona!:)

"Eh sì di sicuro Onoa si diverte più di noi... Non ha aspettato un attimo quel marpioncello eh ? ;) ...e Casval a lezione...Non mi stupirei se quei poveri alunni uscissero dalle aule con la bandiera del principato tatuata sul braccio!! :lol: "

Mentre rideva e scherzava con l'amico Uraki i suoi orecchi vennero disturbati da una alta voce che risuonava... Era quella di una ragazza dell'istituto, la quale stava vociferando qualcosa sui Titans e sull'AEUG...
Chen ebbe appena il tempop di girarsi verso di lei quando si ritrovò addosso lei e il carrello!!!

"Signorina tutto a posto?...Mica si sarà fatta male vero? Su, asciughi quelle lacrime..."

Non appena Uraki aiutò a rialzarsi la signorina...


[and the story continues...:)]
[ps: Chen è molto formale sulle prime col sesso femminile, pur trattandosi di ragazzine :) ]


Torna a “Game Action”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti