Premessa di "Gundam Z: road to victory"

Area riservata alle partite in svolgimento del GDR di Darcadia.
Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Premessa di "Gundam Z: road to victory"

Messaggioda Darcadia » sab set 10, 2005 4:32 pm

Premessa
"Gundam Z: road to victory"

è l'anno 0087 dello universal century.....gli echi della guerra di un anno sono ormai un ricordo lontano nei cuori della gente. I segni di quella guerra sono comunque ancora evidenti ovunque. L'umanità continua a essere divisa fra coloro con il privilegio di poter vivere sulla terra, culla della civiltà, e coloro che vivono nelle colonie spaziali.
La guerra di un anno ha portato timore nei cuori dell'alto comando terrestre che per paura di un altra guerra come quella appena conclusa tiene sotto un ferreo giogo le colonie orbitali attraverso una divisione dell'esercito istituito con questo preciso scopo, i Titans.
Reduci di Zeon e persone che hanno a cuore il benessere delle colonie si riuniscono e fondano l'AEUG per combattere l'azione repressiva dei titans. L'AEUG pare un gruppo bene organizzato da sponsor segreti e dotati di armamenti paragonabili a quelli dei Titans.
13 febbraio 0087
il comando dell'AEUG in seguito a informazioni riservate dei titans acquisite a gravi costi viene a conoscenza di un importante operazione in preparazione nella base federale in california.
Allo scopo di ottenere maggiori informazioni e impadronirsi dei risultati di tali ricerche viene richiamata la squadra dei Dragon Fangs, un ex squadra speciale di Zeon, al comando di Claire Zabiarov e vengono aggiunto ulteriore personale.
Di quella squadra fate parte voi.
Ultima modifica di Darcadia il lun mar 20, 2006 1:38 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Personaggi non giocanti

Messaggioda Darcadia » lun ott 24, 2005 9:46 pm

Cast dei personaggi non giocanti ( i personaggi controllati dal master ):

Claire Zabiarov

Immagine

Claire è una veterana della guerra di un anno. Entrata in servizio nelle ultime fasi della guerra, ha partecipato alla difesa di salomone. Mantiene un atteggiamento formale nei confronti dei suoi subordinati ma ha guadagnato il loro rispetto attraverso il suo coraggio (non esita a mettersi in prima linea) e la considerazione che mostra loro (il loro benessere prima del suo). Il comando dei Dragon Fangs le fu assegnato poco prima della battaglia ad A Boa Qu. Da allora i Dragon Fangs hanno partecipato ad azioni di supporto dei reduci di zeon e degli spacenoids in generale cercando tuttavia di mantenere un basso profilo.

Karl Brenten

Immagine

Karl è il secondo in comando dei Dragon Fangs. Come "Special Op" ha militato nei servizi segreti, in particolare come supervisore in squadre MS specializzati in missioni di spionaggio e information gathering. Uomo di poche parole ma deciso, ha molti agganci e vecchie "amicizie" nella federazione e tra gli spacenoids. Si occupa di rimediare risorse ed informazioni per la squadra ed è stato fondamentale per la sua sopravvivenza negli anni successivi alla guerra di un anno.

Cecil Renaud

Immagine

Cecil era uno dei bambini prodigio di Zeon reclutati nell'istituto flanegan. Del suo passato non si sa molto a parte che sembra essere stato successivamente alla guerra tenuto prigioniero nella federazione finchè non fu casualmente salvato dai Dragon Fangs in una delle loro operazioni di guerriglia. Da allora è rimasto sempre con loro. Ha un carattere riservato ed è in generale taciturno.

Pilota 03, "Shatki"

Immagine

Il misterioso pilota del gundam 03. Fa parte di un gruppo speciale definito come Cyber New type. Nonostante sia il pilota del gundam 03 ha indole pacifica ed è suo malgrado spinta a combattere dai Titans. Non ha memoria del suo passato e sembra possedere un incredibile talento nel comprendere lo stato d'animo delle persone...

Ingegnere capo Clark Reynolds

Immagine

Reynolds ha partecipato alla guerra di un anno come ingegnere capo nei reparti tecnici di Zeon. La sua conoscenza è molto più pratica e a differenza di molti suoi colleghi ha militato in prima linea portando le sue abilità laddove servivano piuttosto che sperimentare al sicuro. Dopo l'incidente del 30 bunch si unì all'AUEG per vendicarne le vittime.

Primo e secondo ufficiale dei reparti speciali della federazione

Immagine

Due misteriosi ufficiali che sembrano esercitare un elevata influenza sulle forze federali. Il nome del primo ufficiale è Patrick Mills.

Aki Ashizawa


Immagine

Una ragazza a cui sono stati uccisi i genitori durante la battaglia dei Dragon Fangs con i gundam 03 e 06 nell'episodio 1.

May Young

Immagine

Una studentessa incontrata da Cashval durante la sua missione di raccolta informazioni sotto copertura come docente. Sia il nome che il suo background sono falsi. Dettagli sconosciuti.

Dr. Ernst Bauer

Immagine

Uno dei ricercatori responsabili del progetto di ricerca sui New Type.
Ultima modifica di Darcadia il mar apr 04, 2006 3:03 pm, modificato 9 volte in totale.

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Messaggioda Darcadia » mar apr 04, 2006 3:18 pm

Aggiornata la lista di personaggi non giocanti!


Torna a “Game Action”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti