Aiutateci nel reseeding!

Il file che state cercando di scaricare da BT è senza seed? Postate qui le vostre richieste...in ogni caso non possiamo garantire nulla sull'effettiva disponibiltà di seeders in tempi accettabili. Altra cosa: in questo forum non lamentatevi della bassa velocità. Ognuna concede la propria banda per quanto possibile.
Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: Aiutateci nel reseeding!

Messaggioda Lohaker » dom nov 25, 2007 4:46 pm

Una nota per chi non avesse chiaro il meccanismo di "mettere in seed" qualcosa con il sistema bit-torrent:
(risposta publica a un PM che mi è arrivato)

Il sistema bit-torrent funziona alla stregua di un torrente di bit, dove chiunque si aggancia al torrente invia e riceve dati dal torrente stesso.
Per questo motivo, + gente sta scaricando, + si scarica veloce.
Il primo client bit torrent proprio per la filosofia del torrente, poteva effettuare il downlaod di un solo torrent alla volta.
I client + moderni hanno la possibilità di gestirne diversi alla volta.

La grossa differenza con sistemi p2p come e-mule, sta nel fatto che non esiste una cartella dove poter condividere le cose, e tutto quello che metto li dentro, viene automaticamente condiviso.

Per poter accedere ad un file / pacco condiviso via torrent, occorre avere il file .torrent che permette di agganciarsi al torrente.

Quindi per mettere in seed qualcosa, o si lascia aperto il client torrent una volta che il download è terminato
(il client continua comunque a mandare dati nel torrente e visto che la percentuale di download raggiunta è il 100%, quel client è un seed)

Oppure se si è gia in possesso dei file / pacco, occorre scaricarsi il file .torrent dal tracker, aprirlo con il client torrent preferito, e dirgli di scaricare esattamente sopra ai file gia completati... ...il client a questo punto fa la verifica del punto a cui è arrivato, e quando si accorge che i file sono gia al 100% si mette in seed.

Forse sono stato un po' incasinato nella mia spiegazione, e quindi se non avete capito, chiedete pure...

wingzeta

Re: Aiutateci nel reseeding!

Messaggioda wingzeta » gio feb 21, 2008 1:50 pm

Sto dando circa 40 KB a 8th MS Team ( episodi 1 e 2 e 7)... sfortunatamente la maggior parte della banda se la ciuccia il settimo

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: Aiutateci nel reseeding!

Messaggioda zooropa » gio feb 21, 2008 7:31 pm

Wing, quando fai da seeder dai la precedenza alle serie che hanno poche sorgenti. Ad esempio, adesso lascia stare 08th 7 che è molto ben alimentato e dai banda a chi ha pochi (o nessun) seed.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

wingzeta

Re: Aiutateci nel reseeding!

Messaggioda wingzeta » gio feb 21, 2008 10:17 pm

zooropa ha scritto:Wing, quando fai da seeder dai la precedenza alle serie che hanno poche sorgenti. Ad esempio, adesso lascia stare 08th 7 che è molto ben alimentato e dai banda a chi ha pochi (o nessun) seed.


ok il problema è che le altre puntate più di 10 K nn ciucciano. Avevo provato a mettere F91 in seeding ma era quasi inutile... cmq ora seguo il tuo suggerimento e le metto tutte

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: Aiutateci nel reseeding!

Messaggioda zooropa » gio feb 21, 2008 10:21 pm

Arigatou... :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

wingzeta

Re: Aiutateci nel reseeding!

Messaggioda wingzeta » gio feb 21, 2008 10:38 pm

zooropa ha scritto:Arigatou... :D


Seguendo il tuo consiglio sono andato a caccia e ho visto che la trilogia di Z ha un seeder solo. Visto che 8th è ben supportata metto in up quella. OK ?

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: Aiutateci nel reseeding!

Messaggioda zooropa » ven feb 22, 2008 12:06 am

Perfetto! :)
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

wingzeta

Re: Aiutateci nel reseeding!

Messaggioda wingzeta » sab feb 23, 2008 1:30 pm

Scusate ancora una cosa: ho inviato più di 345 MB per il film Amanti di Z ( l'unico che riesco ad uploadare gli altri nn si sovrascrivono...) ma nel tracker nn ci sono: viene indicato un numero inferiore di peer e di seeder ( siamo in 2...). Azuerus mi ha subito riconosciuto come sedeer dopo aver scaricato circa 8 MB ( immagino che servissero per delimitare il file in upload )

ah... ora il torrent va a 1 MB quindi se qualcuno è interessato...

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Aiutateci nel reseeding!

Messaggioda Debris » sab mag 24, 2008 7:30 am

Lanciato il filmone di Turn A 1 e il victory 10 stamattina..sperem di poterli mantenere..comunque nelle prossime mattinate dovrei poter mantenere il film,noto però che c'è forte richiesta anche del f-91..vediamo un pò...

...Salvo problemi di riscaldamento,ieri bloccato 5 orette.. ( e,al solito) di parentato....

Un peccato avere ancora l'ADSL inferiore alle mie reali possibilità...pare me l'abbiamo aumentata realmente.

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Aiutateci nel reseeding!

Messaggioda Debris » mer ott 28, 2009 8:08 pm

Una segnalazione...Negli ultimi tempi non ho potuto aiutare molto nel seding - poco spazio nell'hard Disk e poco tempo a disposizione ( oltre che un'assurdo problema con il sistema Torrent!) però ho lasciato Gundam Evolve 9 all'interno di E mule che mio fratello ha dovuto usare più volte e mi sono accorto di quanto è forte la richiesta - 550 e oltre di MB in una quindicina di ore - ma sono davvero poche le fonti Starsubber - in pratica 1 o 2 per ciascun lavoro e certo non per tutti!!

Revil
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 16
Iscritto il: mar apr 27, 2010 9:14 pm

Re: Aiutateci nel reseeding!

Messaggioda Revil » gio ott 21, 2010 3:45 pm

Una cortesia Turn A,Gundam Victory, e tutto Seed sono lentissimi presumo per mancanza di seeders se qualcuno li mette a disposizione una volta terminato il Download non ha alcun problema a metterli a mia volta a disposizione di chi necessita.

Grazie

sten
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 37
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:56 pm

Re: Aiutateci nel reseeding!

Messaggioda sten » ven ago 26, 2011 9:29 pm

Lohaker ha scritto:Oppure se si è gia in possesso dei file / pacco, occorre scaricarsi il file .torrent dal tracker, aprirlo con il client torrent preferito, e dirgli di scaricare esattamente sopra ai file gia completati... ...il client a questo punto fa la verifica del punto a cui è arrivato, e quando si accorge che i file sono gia al 100% si mette in seed.

Forse sono stato un po' incasinato nella mia spiegazione, e quindi se non avete capito, chiedete pure...



Ciao Lohaker, con le tue indicazioni sono riuscito a mettere in seed i tre episodi di Gundam Igloo, ed un passo avanti è fatto, ma la distribuzione risulta inattiva, o mi trovo qualche porta bloccata, oppure mi manca qualche passaggio. Siccome ho cominciato a scaricare torrent da poco, se qualcuno sa darmi un'indicazione lo ringrazio di cuore. Uso il client Torrent "Transmission" su Ubuntu 9.10.

Grazie

sten
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 37
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:56 pm

Re: Aiutateci nel reseeding!

Messaggioda sten » ven ago 26, 2011 11:13 pm

Ho cambiato il programma dei torrent (VUZE) mi dice che il seed è in corso ma non sembra che stia trasferendo niente. Riproverò domani.

sten
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 37
Iscritto il: gio ago 25, 2011 11:56 pm

Re: Aiutateci nel reseeding!

Messaggioda sten » sab ago 27, 2011 1:19 pm

Oggi sembra funzionare. Mi metto a disposizioni per i Gundam Igloo per adesso, quando avrò terminato gli altri download condividerò il resto. Riesco a lavorare soprattutto nelle ore serali.

Avatar utente
roberto
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 120
Iscritto il: ven ott 09, 2009 10:22 pm

Re: Aiutateci nel reseeding!

Messaggioda roberto » dom ago 28, 2011 8:19 am

scusate, ma come si fa a rimettere un file in seeding quando e' stato spostato da un'altra parte?


Torna a “Richiesta Seeding”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti