Aiutateci nel reseeding!

Il file che state cercando di scaricare da BT è senza seed? Postate qui le vostre richieste...in ogni caso non possiamo garantire nulla sull'effettiva disponibiltà di seeders in tempi accettabili. Altra cosa: in questo forum non lamentatevi della bassa velocità. Ognuna concede la propria banda per quanto possibile.
Avatar utente
Ghilbert
Erede delle Stelle
Erede delle Stelle
Messaggi: 1134
Iscritto il: mer gen 26, 2005 9:32 am
Contatta:

Messaggioda Ghilbert » dom dic 10, 2006 2:40 am

succede quando c'è una riorganizzazione dei pakki ma non so perchè... di solito si tratta di poche centinaia di k o giù di li, raramente si superano gli uno o due mega.Forse bittorrent organizza i download in "porzioni" definite indipendentemente dai file, quindi anche se uno ha i file completi, una riorganizzazione potrebbe cambiare le "porzioni" e quindi far riscaricare alcune parti perchè le vede incomplete? Boh, l'informatica non è il mio forte, forse qualcuno potrà essere più preciso di me

ciao
StarSubbeR no Tameni!
ImmagineImmagine

Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule
Contatta:

Messaggioda AlanCarter » lun dic 11, 2006 8:15 am

Probabilmente si tratta di pochi kb.
se così non fosse, fate un controllo manuale dell'hash del file (in bitcomet è manuale per forza.., altri come bitspirit o azureus lo fanno anche in automatico.), stoppando il file e riavviandolo-da qualche parte ci dev'essere un'opzione per il controllo.. di solito cliccando sul nome del file con il tasto destro.
Di solito, quando si scarica un nuovo pack, è sufficiente mettere in DL, aspettare un po, che si salvi su disco la cartella e i file parziali e copiarci dentro i file già scaricati. Potrebbe essere necessario cancellare a forza - ma solo dopo aver stoppato il client bittorrent - i file parziali.. a volte mi è capitato che il controllo hash non andasse, perchè continuava a puntare al file parziale e nn si filava il file scaricato...

Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule
Contatta:

SEED pack 19-36

Messaggioda AlanCarter » lun dic 11, 2006 8:42 am

ATTENZIONE!!!
Gundam SEED DVD PACK 19-36: è necessario rinominare i file già scaricati dal vecchio nome [StarSubbeR]_xx_Mobile_Suit_Gundam_Seed_ita_XviD al nuovo nome _StarSubbeR__19_Mobile_Suit_Gundam_Seed_ita_XviD altrimenti il client torrent non li riconosce e li scarica daccapo...
ci scusiamo per l'inconveniente, e cercheremo di fare più attenzione con i prossimi pack.. che i nomi file nn vengano cambiati :twisted:

Avatar utente
gou69
Tenente
Tenente
Messaggi: 420
Iscritto il: sab nov 05, 2005 2:37 pm
Località: CESANO MADERNO

Messaggioda gou69 » lun dic 11, 2006 1:29 pm

in effetti è quello che mi è capitato, ho rinominato i file, ma nonostante ciò 3 episodi li ha ricomiciati a scaricare nuovamente per intero.
comunque niente di grave a parte il fatto che anzichè essere subito seeder ho dovuto aspettare un attimo.
grazie per le risposte
Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » mer dic 27, 2006 3:04 pm

Bad news gente,a differenza che per il 1 rinnovo del tracher questa volta non posso proprio esser parte della partita in modo efficace,me ne scuso... - in effetti mi sà che proprio non posso neanche tanto scaricare... - problemi di troppe mani sul pc e rope chiacchiere - VOGLIO ESSERE FIGLIO UNICO,a volte - ritornerò in SPE a partire dall'otto gennaio ( dopo la befana. )

Edit ...bhè con un pò di fortuna dal 5 o dal sei,ed in questi giorni un pò di Evolve 5 ed Char Counter attack si è potuto fare ( ma non ieri ed oggi che il Pc lo ho visto con il binocolo!!! Ribadisco voglio essere figlio unico! A volte lo penso seriamente )
Ultima modifica di Debris il mar gen 02, 2007 7:40 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Andy
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 34
Iscritto il: dom dic 03, 2006 8:34 pm
Località: Lucca
Contatta:

Messaggioda Andy » gio dic 28, 2006 11:15 am

Attivato il seed anche del terzo pacco di TURN-A, adesso sto seedando il White Doll al completo. (giusto omaggio al Baffone!).

Attualmente sono solo in upload perchè ho scaricato praticamente tutto eccetto le serie TV di Gseed che devo dire putroppo non mi piace per niente, quei personaggi "infantili" con gli occhioni come palle da tennis ... brrr!

In compenso mi stò vedendo in DVD "Planetes" e mi piace parecchio.

Auguroni di un Gundamico 2007 a tutti!

Andy

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » lun gen 22, 2007 4:02 pm

Evolve 5 dove ci sono due richieste ed il film,sei in fila e nessun seed...per buona parte del pomerigio ( alle 5 mi sà che ci arrivo tranquillo)

Edit..ma su Evolve 5...la parola Stalled che significa??

Pixel0079
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 44
Iscritto il: lun apr 10, 2006 12:17 pm
Località: Atrani(SA)
Contatta:

Messaggioda Pixel0079 » mar gen 30, 2007 6:52 pm

Posso SEEDARE Tutto Evolve dalle 16:00 alle 23:00 Every day.
E altre Serie che entrano nel mio Hard Disk. Mi servirebbe un poco di Seed per Turn A Gundam 38-50 il pack finale, se lo completo lo lascio in Seed.
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » lun feb 05, 2007 6:00 pm

Solo come nota,non ho controllo del pc per queste ore,ricontrollando velocemente il trorrent mi sono accorto che continua il problema della prima mattinata.Sto uploadando tre evolve,il 5 ,god e dreadnought,bene succede questo a volte,improvvisamente,si riduce,fino a zero la velocità dell'upload....non riesco a capire il perchè...per rilattivararli devo per forza stoppare il tutto e riaprire le fonti..solo che,come ho deto non ho controllo del pc...

Gli Upload hanno velocità eguale,i leechers sono singoli soggetti..e non ho ancora capito se ci sono altre fonti o meno...

Qualcuno ha idea di cos succede?? Non mi è capitato situazioni del genere ..non capisco se è colpa mia o ci sun problemi al tracher...

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » lun feb 05, 2007 7:52 pm

Debris ha scritto:Solo come nota,non ho controllo del pc per queste ore,ricontrollando velocemente il trorrent mi sono accorto che continua il problema della prima mattinata.Sto uploadando tre evolve,il 5 ,god e dreadnought,bene succede questo a volte,improvvisamente,si riduce,fino a zero la velocità dell'upload....non riesco a capire il perchè...per rilattivararli devo per forza stoppare il tutto e riaprire le fonti..solo che,come ho deto non ho controllo del pc...

Gli Upload hanno velocità eguale,i leechers sono singoli soggetti..e non ho ancora capito se ci sono altre fonti o meno...

Qualcuno ha idea di cos succede?? Non mi è capitato situazioni del genere ..non capisco se è colpa mia o ci sun problemi al tracher...


A me fa la stessa cosa, di tanto in tanto...
Si azzera del tutto la velocità id upload, quale che siano i torrent che ho in seed, e l'unico modo che ho per farli ripartire è chiudere BitComet e riavviarlo.

Edit 1: ore 18.55, l'ha rifatto... Ho su CCA v2, i tre Argento Soma, KKM 1-20, e 0083 V2 full pack. Tutti segnalati in upload, ma con velocità complessiva pari a 0. Stacco, riavvio, e ripartono...
Never Surrender!!!
Immagine

Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule
Contatta:

Messaggioda AlanCarter » mar feb 06, 2007 6:09 am

Pixel0079 ha scritto:Posso SEEDARE Tutto Evolve dalle 16:00 alle 23:00 Every day.

Arruolato nel reseed team :D

Pixel0079 ha scritto:Mi servirebbe un poco di Seed per Turn A Gundam 38-50 il pack finale, se lo completo lo lascio in Seed.

Io tengo in seed TurnA e KKM-oltre a qualche altra cosuccia, almeno quando sono online, dalle 5.00AM alle 15.00 ora italiana.

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » mar feb 06, 2007 8:05 am

Il problema si è ripresentato più tardi,salvo che per quanto riguarda Gundam Evolve 5 che andava a buona velocità...vediamo se si ripresenta.

O Pixel0079,molte grazie c'è una notevole richiesta di Evolve in questi giorni.

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » mar feb 06, 2007 11:19 am

Il problema del rallentamento dell'upload lo ha solo chi usa bitcomet?
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » mar feb 06, 2007 3:50 pm

zooropa ha scritto:Il problema del rallentamento dell'upload lo ha solo chi usa bitcomet?


Il seeder od il Lechers?? Io uso ABC e solo ABC

Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule
Contatta:

Messaggioda AlanCarter » mer feb 07, 2007 12:39 pm

Io uso BitComet e non mi sono accorto di rallentamenti nell'UL... di solito ho una complessiva di 40k, il che è eccezionale tenendo conto che il college ha la connessione più veloce disponibile in India... una 2Mb condivisa!!!!


Torna a “Richiesta Seeding”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite