Reclutiamo SEEDERS!

Il file che state cercando di scaricare da BT è senza seed? Postate qui le vostre richieste...in ogni caso non possiamo garantire nulla sull'effettiva disponibiltà di seeders in tempi accettabili. Altra cosa: in questo forum non lamentatevi della bassa velocità. Ognuna concede la propria banda per quanto possibile.
Avatar utente
grancopincorinco
Generale
Generale
Messaggi: 1046
Iscritto il: dom apr 24, 2005 5:19 pm
Località: Mondello - Palermo
Contatta:

Messaggioda grancopincorinco » gio giu 02, 2005 12:03 pm

ciao e benvenuto,
allora, se il file lo stai scaricando e completi il download, basta che lasci tutto così e automaticamente Shari il file.
se il file l'hai completato da tempo, riscarichi il file .torrent dal tracker, lo ricarichi sul tuo client,
prima di avviare il "download/upload" indichi il percorso del file completo, subito il client carica il file e il gioco è fatto: il file è in share :wink:
Immagine

lupettosun

Messaggioda lupettosun » gio giu 02, 2005 12:27 pm

ok!
fatto tutto
alla prossima

L

DarkAngel

Messaggioda DarkAngel » ven giu 03, 2005 12:16 pm

Io al momento ho completo Gundam 0083 e stò finendo l'MSTEAM!
Quindi se volete un piccoo aiuto ve lo posso dare!Il seeding lo posso lasciare dalle 7:30 della mattina fino alle 13 e dalle 14 alle 19:30!
fatemi sapere!

lastexile

Messaggioda lastexile » lun ago 29, 2005 11:20 am

Ho dato un'occhiata sul tracker e cosi' mi sono piazzato sui primi due pack di destiny come seeder.

Se volete aiuto con qualcos'altro....fate un fischio.

pc on line 24 su 24, 30 k upload

Avatar utente
grancopincorinco
Generale
Generale
Messaggi: 1046
Iscritto il: dom apr 24, 2005 5:19 pm
Località: Mondello - Palermo
Contatta:

Messaggioda grancopincorinco » lun ago 29, 2005 11:53 am

grazie infinite!! ci serviva proprio una mano :P
Immagine

Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule
Contatta:

offeta seed

Messaggioda AlanCarter » lun ago 29, 2005 12:31 pm

io, quando ho il pc acceso tengo in seeding tutto il possibile, ma soprattutto TAG.
se dovesse servire altro (ogni tanto controllo il tracker e metto in seed quello che è fermo), chi mi conosce me lo può segnalare anche in chan IRC.
purtroppo SD non ce l'ho in mkv, per cui non posso aiutare sui megapack.
lieto di sevire
:)

sersecosmi1979

Messaggioda sersecosmi1979 » lun ago 29, 2005 12:32 pm

mi ha appena telefonato il corriere....dal 6 avro' alice 4 mega; quindi caro granco dal 6 ci penso io a seedare Tag ( cel'ho tutti fino al 36) e destiny (idem x Tag) spero di esservi d'aiuto :D

sersecosmi1979

seeder g seed 41

Messaggioda sersecosmi1979 » mer set 07, 2005 9:56 am

ragazzi vi informo che oggi e domani dalle 7 alle 19 seedero a nastro gundam seed destiny 41. Sono gli ultimi 2 gg di lavoro x me e quindi cerco di aiutarvi cosi'.... :D purtroppo alice mia non e' ancora arrivata a csa mia ma andate tranquilli che appena l'avro' cerchero' di darvi una grossa mano con il seedando anstro sia destiny che tag! :D
spero di esservi utile.....

Avatar utente
dyvim_tvar
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 527
Iscritto il: ven set 16, 2005 11:24 am
Località: Solomon
Contatta:

Messaggioda dyvim_tvar » mer set 21, 2005 2:04 pm

Ciao ragazzi, io sto seedando praticamente tutto il traker starsubber, praticamente 24h su 24h, ma non riesco a far avanzare Gundam Seed Destiny Edited che è fermo al 98% da qualche giorno.

Potete darmi una mano?

A proposito pongo un'altra questione.

Sono nuovo della flat, l'ho messa a fine luglio e sto come ripeto sempre attaccato, sono un pò preoccupato per la bolletta enel. (il mio pc è un 2.80 GHz con un alimentatore da 400W) secondo voi quanto inciderà in euro sulla bolletta?

Avatar utente
Chibi Goku
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 206
Iscritto il: gio giu 30, 2005 3:09 am
Località: Varesotto

Messaggioda Chibi Goku » mer set 21, 2005 3:00 pm

dyvim_tvar ha scritto:Sono nuovo della flat, l'ho messa a fine luglio e sto come ripeto sempre attaccato, sono un pò preoccupato per la bolletta enel. (il mio pc è un 2.80 GHz con un alimentatore da 400W) secondo voi quanto inciderà in euro sulla bolletta?


Bè, è un po' dura fare previsioni con solo la frequenza del processore.
Comunque conta che in idle (se sta lì a scaricare il processore si gira i pollici) quasi tutti i processori hanno qualche sistema per diminuire i consumi quindi non credo supererà i 30W, 40 al massimo, poi dipende tutto dalle altre perifichere, scheda video (più è potente e più consuma), numero di HDD, ram, efficienza alimentatore ecc ecc, ci sono una marea di parametri.
Imo sarai intorno ai 100W in idle.
Insomma, come un lampadina sempre accesa, un po' influisce ma non avrà di sicuro un impatto esagerato.

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Messaggioda zooropa » gio set 22, 2005 10:15 am

dyvim_tvar ha scritto:Ciao ragazzi, io sto seedando praticamente tutto il traker starsubber, praticamente 24h su 24h, ma non riesco a far avanzare Gundam Seed Destiny Edited che è fermo al 98% da qualche giorno.

Potete darmi una mano?

A proposito pongo un'altra questione.

Sono nuovo della flat, l'ho messa a fine luglio e sto come ripeto sempre attaccato, sono un pò preoccupato per la bolletta enel. (il mio pc è un 2.80 GHz con un alimentatore da 400W) secondo voi quanto inciderà in euro sulla bolletta?


Del tuo seeding non te ne saremo mai abbastanza grati... :D
Edited (su XviD) è un'edizione davvero sfigata...sto pensando persino di toglierla dal tracker. E'un becero episodio riassuntivo che è cmq incluso nel secondo pack delle versioni in .mkv (se hai quelle allora nn ti serve l'edited in XviD).
Per la stima del consumo elettrico ti posso dire che quella di Chibi è una buona valutazione...anzi forse persino "larga". Se il tuo PC nn sta facendo altro che seedare, con gli screensaver inseriti e tutto il resto in modalità "basso consumo" a 100W non ci arrivi di sicuro. Come dice Chibi, le utenze "che consumano" sono la CPU quando è in funzione, la scheda video (le sk video moderni sono dei piccoli computer a loro volta) ed i dischi.
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

Avatar utente
dyvim_tvar
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 527
Iscritto il: ven set 16, 2005 11:24 am
Località: Solomon
Contatta:

Messaggioda dyvim_tvar » gio set 22, 2005 2:11 pm

Non mi dai un gran conforto, il mio fustino del dixan monta una geforce 5700 ultra a doppia alimentazione ed un disco serial ata 150

speriamo bene

HeeroYui
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 27
Iscritto il: gio lug 07, 2005 3:43 pm
Contatta:

Messaggioda HeeroYui » sab set 24, 2005 12:40 pm

Ti seedo io l'edited.

Avatar utente
dyvim_tvar
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 527
Iscritto il: ven set 16, 2005 11:24 am
Località: Solomon
Contatta:

Messaggioda dyvim_tvar » sab set 24, 2005 12:53 pm

No problem, già scaricato

Special thanks

Avatar utente
Cagalli Yula Athha
Generale
Generale
Messaggi: 1573
Iscritto il: ven mag 06, 2005 7:34 pm
Località: Grosseto
Contatta:

Messaggioda Cagalli Yula Athha » ven ott 28, 2005 7:29 am

granco ha smesso la sua campagna porta a porta per cercare seeders :\ che vergogna.. Coraggio ragazzi notte infuocata con granco per chi si aggiudica il premio :notizia: "Miglior Seeder Del mese" :athrun: in alternativa potrà essere barattato con una bella serata in compagnia della bellissima Choco :talia:
Immagine
Immagine


Torna a “Richiesta Seeding”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti