Gundam Seed C.E.73 STARGAZER

Cosmic Era 73, operazione Break The World. I detriti di Junius Seven precipitano sulla Terra causando immani devastazioni, e fanatici terroristi Coordinator spargono ulteriore caos compiendo attacchi indiscriminati contro la popolazione civile. Un gruppo di scienziati riesce a raggiungere la stazione spaziale della DSSD costruita dopo la guerra del San Valentino di Sangue come simbolo della riconciliazione tra Natural e Coordinator.
Avatar utente
RyuVegea
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 239
Iscritto il: gio feb 24, 2005 4:07 pm

Gundam Seed C.E.73 STARGAZER

Messaggioda RyuVegea » dom mar 26, 2006 8:42 pm

Anzitutto spero con questo mio topic di non ricadere in un off topic clamoroso e se si me ne scuso anticipatamente.

Volevo sapere se all'uscita di questi 3 OAV di 15 minuti annunciati da poco voi Starsubber li subberete per far si che dopo destiny i fan possano avere una continuità riguardo all'universo della CE.

La mia non vuol essere una provocazione, me ne guardo bene e mi premunisco da eventuali disguiti e/o misunderstanding.
Volevo solo sapere se visto che avete in progetto di terminare Seed, dopo che avete terminato con successo destiny, volete anche cimentarvi in questa nuova mini serie di 3 OAV.

Vi ringrazio di tutto cuore Starsubber.

grazie di esistere davvero ;)
Immagine
Il mio sito >>> Immagine Immagine<<< Il mio GDR
Mark Jurghens pilota di MS-06F Zaku II C (Custom by A.E.U.G.)
Membro dei Dragon Fangs

Avatar utente
AlanCarter
Moonbase Alpha
Moonbase Alpha
Messaggi: 2162
Iscritto il: gio ago 04, 2005 1:11 am
Località: Ultima Thule
Contatta:

Re: Gundam Seed C.E.73 STARGAZER

Messaggioda AlanCarter » lun mar 27, 2006 2:09 am

RyuVegea ha scritto:Anzitutto spero con questo mio topic di non ricadere in un off topic clamoroso e se si me ne scuso anticipatamente.

E perché mai sarebbe off topic?

RyuVegea ha scritto:Volevo sapere se all'uscita di questi 3 OAV di 15 minuti annunciati da poco voi Starsubber li subberete

Beh, intanto dai tempo di farli uscire, poi in base alla disponibilità delle persone, e alla disponibilità di raw in giro, si vedrà... abbiamo già parecchia carne al fuoco, come potrete vedere^^

RyuVegea ha scritto:Vi ringrazio di tutto cuore Starsubber.

grazie di esistere davvero ;)


grazie a te (e a tutti gli altri) per seguire i lavori del gruppo :D
Ultima modifica di AlanCarter il lun mar 27, 2006 1:04 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » lun mar 27, 2006 1:02 pm

E perchè no?

Nella speranza,come ovvio,che Stargazer rappresenti un cancello aperto su un nuovo futuro...ovviamente tutto dipenderà da una Raw adeguata ed alla disponibilità delle persone ( non è casuale la nota di Ghilbert su Seed...che potrei integrare con i guai di Franius in questo periodo che hanno rallentato Ms Igloo ..ma speriamo che tutto stia per finire questa settimana.)

Avatar utente
RyuVegea
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 239
Iscritto il: gio feb 24, 2005 4:07 pm

Messaggioda RyuVegea » lun mar 27, 2006 9:15 pm

Logicamente ho voluto precorrere un pò i tempi, perchè essento veramente drogato di gundam sto cercando di accaparrarmi tutto il materiale reperibile possibilmente sottotitolato in italiano, e ho fatto una sorta di 2+2 visto che vi siete dedicati con discreto successo (e che successo se mi é permesso dirlo) alla realizzazione del fansub di due serie "recenti" come Seed e Seed Destiny, che tra l'altro state portando avanti con estrema maestria, mi é venuto naturale il chiedervi se avreste portato avanti un'iniziativa simile anche per Stargazer, sopratutto per non lasciare una parte scoperta dell'universod ella CE che avete ad oggi affrontato quasi completamente (seed é in terminazione, ma dubito fortemente che lo lascerete a metà.

Vi ringrazio di tutte le risposte che mi avete dato, sono molto contento che siate propensi positivamente verso quest'iniziativa, adesso vi auguro solo di riuscire, salvo impegni e guai vari, che purtroppo succedono, a portare avanti le molteplici iniziative in cui siete al momento impegnati.

Un sincero grazie. Ryu Vegea
Immagine
Il mio sito >>> Immagine Immagine<<< Il mio GDR
Mark Jurghens pilota di MS-06F Zaku II C (Custom by A.E.U.G.)
Membro dei Dragon Fangs

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » mer mar 29, 2006 8:57 am

Il vero problema,per quel che mi riguarda su stargazer e non sapere l'obbiettivo primario di questa benedetta serializzazione....irritante...giorno 10 speriamo che si sollevi il misero...ma non ci conto proprio...per il resto sosteniamo starsubber come possiamo..anzitutto con i seed!


Torna a “Mobile Suit Gundam SEED C.E.73 Stargazer”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti