Gundam Evolve Α (Alpha)

Si tratta di 15 cortometraggi ambientati un po’ in tutte le timeline, realizzati con le tecniche più svariate, soprattutto computer graphic 3D, ma anche cel-shaded 2D o un mix di queste. Talvolta si narrano episodi inediti o si approfondiscono punti lasciati in sospeso dalle serie tradizionali, altre volte manca una vera e propria trama.
Avatar utente
char70
Sergente Maggiore
Sergente Maggiore
Messaggi: 218
Iscritto il: ven giu 30, 2006 9:45 am
Località: Side 3 - Zum City

Re: Gundam Evolve Α (Alpha)

Messaggioda char70 » ven dic 13, 2013 9:24 am

Ferro ha scritto:domani nevica!!! :D :lol:
Ferro :klueze:

Per fortuna non ci hai preso...
:lol:
SIEG ZEON!!!

Immagine

forpollo
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 48
Iscritto il: gio apr 29, 2004 12:54 pm

Re: Gundam Evolve Α (Alpha)

Messaggioda forpollo » gio gen 02, 2014 12:37 pm

Mitici!

Grazie tantissimo per il vostro lavoro, la grande qualità e la perseveranza! :clan:

:) Question: quando iniziaste gli evolve? Mi incuriosiva vedere se ci avete messo più tempo di quanto la Panini ci ha messo per 0079 :mrgreen: !

Sono molto contento, da qualche parte ho una cartella con alcuni file, da archiviare in DVD, in cui mancavano questi evolve per essere completi… mi occupavano l'hard disk da anni! :D
4pollo

Avatar utente
zooropa
Coordinator Pensionato
Coordinator Pensionato
Messaggi: 4209
Iscritto il: mer apr 28, 2004 9:59 am
Località: 19°21'39.48"N 81°16'14.35"W
Contatta:

Re: Gundam Evolve Α (Alpha)

Messaggioda zooropa » gio gen 02, 2014 10:40 pm

Ritorno da un antico passato e saluto quei pochi che ancora si ricordano di me!
La tua domanda è davvero un tuffo indietro nel tempo anche perché vedo che sei uno dei primi che si iscrissero a questo forum una decina di anni fa.
Sono andato a ripescare su animeclick (che è la memoria storica del fansub italiano) questa pagina.
http://www.animeclick.it/ListaFansubs.php?keywords=starsubber&start=520#messaggi
Evolve 3 è stata una delle primissime nostre release e di sicuro la più antica tra quelle ancora in distro.
Uhm... tra l'altro, a quanto vedo gli ack.it sono inattivi da quasi 5 anni.
Questo fa degli Stars il più antico gruppo di fansub italiano in (lenta) attività. :D
ImmagineImmagineImmagineImmagineImmagine[url=http://www.gundamitalianclub.net]

forpollo
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 48
Iscritto il: gio apr 29, 2004 12:54 pm

Re: Gundam Evolve Α (Alpha)

Messaggioda forpollo » ven gen 03, 2014 12:24 pm

zooropa ha scritto:Ritorno da un antico passato e saluto quei pochi che ancora si ricordano di me!
La tua domanda è davvero un tuffo indietro nel tempo anche perché vedo che sei uno dei primi che si iscrissero a questo forum una decina di anni fa.
Sono andato a ripescare su animeclick (che è la memoria storica del fansub italiano) questa pagina.
http://www.animeclick.it/ListaFansubs.php?keywords=starsubber&start=520#messaggi
Evolve 3 è stata una delle primissime nostre release e di sicuro la più antica tra quelle ancora in distro.
Uhm... tra l'altro, a quanto vedo gli ack.it sono inattivi da quasi 5 anni.
Questo fa degli Stars il più antico gruppo di fansub italiano in (lenta) attività. :D


complimenti per la longevità! E anche per aver battuto in lentezza la Panini :D
Io apprezzo molto la vostra attività e anche il vostro stile. Come hai visto vi seguo da moltissimo tempo, ma con lentezza, a volte passano anni tra una mia visita al sito e la successiva. Anch'io, come penso voi, ho poco tempo da ritagliare per queste cose…
Non ho (ancora) scaricato tutte le vostre produzioni, ma ne conservo gelosamente anche di vecchissime, anche le V1 di cui avete poi fatto una V2 e anche quelle che avete iniziato e interrotto dopo 3 o 9 episodi per via di un annuncio di acquisizione di diritti che poi era semi-farlocco dopodiché abbiamo dovuto aspettare altri anni prima che venissero ufficialmente pubblicati (compreso lo stop dovuto ai farlocconi che vendevano spacciando per ufficiale una versione illegale)…
E comunque, conservo le vostre produzioni anche se poi ho comprato quasi tutte le uscite ufficiali Gundam in Italia. :wink:

dio, come passa il tempo… :?
4pollo

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Gundam Evolve Α (Alpha)

Messaggioda Robertowing » gio gen 09, 2014 9:07 pm

zooropa ha scritto:Ritorno da un antico passato e saluto quei pochi che ancora si ricordano di me!
La tua domanda è davvero un tuffo indietro nel tempo anche perché vedo che sei uno dei primi che si iscrissero a questo forum una decina di anni fa.
Sono andato a ripescare su animeclick (che è la memoria storica del fansub italiano) questa pagina.
http://www.animeclick.it/ListaFansubs.php?keywords=starsubber&start=520#messaggi
Evolve 3 è stata una delle primissime nostre release e di sicuro la più antica tra quelle ancora in distro.
Uhm... tra l'altro, a quanto vedo gli ack.it sono inattivi da quasi 5 anni.
Questo fa degli Stars il più antico gruppo di fansub italiano in (lenta) attività. :D

Zooo ma come facciamo a scordarci di te?!?!?
MI spiace solo che ormai la panini si vanta di essere più veloce di voi e che anche io non ho tempo per aiutarvi in alcun modo se non rimanendovi fedele e aspettare con pazienza ogni vostra release che è sempre una gioia
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine


Torna a “Gundam Evolve”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite