Su ZZ Gundam e Gundam X

Universal Century 0088. Le forze dell’A.E.U.G. sono riuscite nell’impresa di fermare i Titans. Tuttavia, l’equipaggio dell’Argama ha visto cadere molti dei suoi, e al fine di contrastare la nuova minaccia rappresentata dal fantasma di Zeon guidato da Haman Karn, il comandante Bright decide di arruolare una squadra di ragazzi provenienti dalla colonia Shangri-La. Tra questi troviamo Judau Ashta, un rigattiere che riuscirà casualmente a rubare lo Z Gundam...
Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Su ZZ Gundam e Gundam X

Messaggioda AegisWolf » dom dic 14, 2008 11:58 am

Scusate se lo dico ma, dopo aver letto l'ultima news di Zoo e udito le ultime voci in merito all'altra serie, mi è sovvenuta una domanda: considerato quanto controverse siano le due serie in oggetto (dal punto di vista dell'apprezzamento dei fan), pensate davvero sia una buona idea realizzarle (nel caso di ZZ ovviamente se è vero che Mediaset non ha i diritti)? O non sarebbe invece più apprezzabile e apprezzato mandare qualcuno a dare na mano a Darcadia (che poverino, da quanto ho capito, si sta smazzando da solo Victorykamon)?
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
Prana
Universal Century Italia
Messaggi: 1605
Iscritto il: sab set 15, 2007 6:23 pm
Località: Missing in Action

Re: Su ZZ Gundam e Gundam X

Messaggioda Prana » dom dic 14, 2008 1:01 pm

La news mi sembra chiara: ZZ ritorna ufficialmente ad essere subbabile. Zoo non ha detto che ci si mettono adesso: sembra anche a me logico che prima finiscano 00 e poi Victory (maledizione a parte).

Comunque vista la mission degli Starsubber, devono prima o poi (probabilmente con l'accento sul "poi") subbare tutto il gundam subbabile!!! :mrgreen:

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Re: Su ZZ Gundam e Gundam X

Messaggioda AegisWolf » dom dic 14, 2008 9:50 pm

Io parlavo in senso generale Prana, chiedendomi se era il caso di farlo (considerato anche le moltissime stroncature che ho visto per queste serie).
Prana ha scritto:Comunque vista la mission degli Starsubber, devono prima o poi (probabilmente con l'accento sul "poi") subbare tutto il gundam subbabile!!! :mrgreen:

Quindi secondo te in teoria un giorno potremmo rischiare di beccare su questi lidi anche G-Saviour? :?
"Fate una colazione abbondante,..."

ImmagineImmagineImmagine

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.

Se un Malkavi agisce andatevene.

Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."

antica massima Gangrel

wingzeta

Re: Su ZZ Gundam e Gundam X

Messaggioda wingzeta » dom dic 14, 2008 10:29 pm

g-saviour è un progetto uc non stars se nn ricordo male.
cmq penso ( nota: my opinion ) che tra tutti sia la cosa meno importante da subbare dato che è già in inglese e non in giappo, perciò si capisce benissimo anche senza sub.

Avatar utente
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 571
Iscritto il: ven mar 24, 2006 1:21 pm

Re: Su ZZ Gundam e Gundam X

Messaggioda _Jack_ » lun dic 15, 2008 8:44 pm

Dunque ZZ è libero da diritti.
Non importa, non ne sopporterei una seconda visione: mi ronzano ancora in testa i *puru* *puru* *puru* del primo passaggio
:gundam:

Per quanto mi riguarda, spero che qualcuno riscriva (anzi, sovrascriva) in fretta questo capitolo.

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Su ZZ Gundam e Gundam X

Messaggioda Debris » mar dic 16, 2008 3:47 pm

Io credo che prima di impostare qualunque programma bisognerà capire cosa vuol fare la Sunrise veramente nel 2009,anno di anniversari importanti...indubbiamente qualche segnale si è avuto..Una serie OAV su Unicorn la dovrebbero fare...e ben può darsi che facciano degli OAV anche su questa serie di Gundam 00...

Ma ben più importante sarebbe capire se Sunrise e Bandai vuol fare qualche serie nuove - che per ovvie cose dovrebbe avere priorità rispetto a queste.( non è che gli Starsubber sono centinaia di persone..) Anzi bisogna lanciare una campagna di reclutamento e alcune serie sono davvero lunghe!!

A parte ciò io preferirei che si desse priorità a Gundam X,una serie che si aspetta da molto più tempo di Gundam ZZ.

E se l'Ultimate Coordiator volesse per piacere pensare un'attimo al 2 film su Turn A!! ^___^

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

Re: Su ZZ Gundam e Gundam X

Messaggioda millenium104 » mer dic 17, 2008 7:18 pm

e che dire dei film di destiny messi nel dimenticatoio.....
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Re: Su ZZ Gundam e Gundam X

Messaggioda Ferro » mer dic 17, 2008 8:56 pm

Mille tel'ho già detto non sono nel dimenticatoio... Prima o poi spunteranno anche quelli ;)
Ferro

Avatar utente
Prana
Universal Century Italia
Messaggi: 1605
Iscritto il: sab set 15, 2007 6:23 pm
Località: Missing in Action

Re: Su ZZ Gundam e Gundam X

Messaggioda Prana » mer dic 17, 2008 11:58 pm

E parlando di progetti nel cassetto, il Biscottone ne ha un altro su Gundam, ma.... piccolo piccolo!!! :mrgreen:


Torna a “Gundam ZZ”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti