Non c'entra con Gundam,ma con i videogiochi..

Discussioni su Videogames, hardware e altre cose non pertinenti ai VG Gundamici.
spainauz
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 532
Iscritto il: mer ott 26, 2005 7:45 pm
Località: caserta

Non c'entra con Gundam,ma con i videogiochi..

Messaggioda spainauz » ven dic 16, 2005 2:59 pm

...Sì!!
Comincio con ordine
1)sono un grande fan della serie Armored Core,che ho giocato in diversi episodi.
2)Non sono mai stato in grado,vuoi per mancanza di tempo,vuoi per mia incapacità,di creare un ottimo Armored Core,e di carpire i segreti per sfruttarli al meglio.
3)Ho appena acquistato un model kit della serie,il mirage co-01 gaea,che mi fà davvero impazzire. :D
Volevo sapere se qualcuno può dirmi dove trovare una bella guida completa all'ultimo episodio (nexus/revolution-evolution),e suggerimenti per creare i migliori armored core possibili,e le migliori accoppiate tra le varie "attrezzature di questi giganti d'acciaio.
Ragazzi spero nel vostro aiuto!
Ciao!!
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.
Immagine

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!

spainauz
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 532
Iscritto il: mer ott 26, 2005 7:45 pm
Località: caserta

Messaggioda spainauz » dom gen 08, 2006 7:34 pm

caspita,possibile che nessuno abbia consigli,indicazioni od altro da darmi per armored core? :cry:
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.
Immagine

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!

Avatar utente
Guaran
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 132
Iscritto il: lun dic 26, 2005 9:13 pm
Contatta:

Messaggioda Guaran » dom gen 08, 2006 9:37 pm

vai su gamefaqs.com e scrivi il titolo del gioco che cerchi :wink:

Avatar utente
_Athrun_Zala_
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 28
Iscritto il: gio dic 29, 2005 4:09 pm
Contatta:

Messaggioda _Athrun_Zala_ » dom gen 08, 2006 11:08 pm

esattamente,ci sono faq sia x le missioni ke x quelle in cui ti danno come ricompensa parti x gli AC(se nn erro)....anke io ultimanente sto rigiocando ad AC Nexus....anke se xò c'è sempre qualke missione che prima di essere superata x vittoria e nn x abbandono devo sempre ripetere!!! ed ho 2 AC con lv complessivo B ed uno ke oscilla sempre fra A e B a seconda degli equip!

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » lun gen 09, 2006 1:05 am

pure su ARMORED CORE SILENT LINE???...perchè sono 2 le cose o ne vengo fuori o prendo il gioco e lo mastico!! :evil:
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

spainauz
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 532
Iscritto il: mer ott 26, 2005 7:45 pm
Località: caserta

Messaggioda spainauz » lun gen 09, 2006 11:03 am

grazie ragazzi per la dritta di gamefaq,per gli armored core avevo un "quadrupede" giudicato "excellent" o "s",però nn sono mai riuscito ad ottenere un "bipede" excellent,ma soprattutto che fossi capace di guidare in modo excellent..
Il mio è un problema di tecnica di gioco e di come sfruttare al meglio gli equipaggiamenti del mio mezzo,come se lo guidassi all'80%
:cry:
Cris cosa ti blocca a Silent line?dai che qualche dritta forse posso dartela,posso dire di aver battuto tutti gli armored core senza guida! :twisted:
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.
Immagine

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » lun gen 09, 2006 11:32 am

ma il primo boss..quello che viene nello schermo dove ci sono le stanze in fiamme..beh quello mi lascia vivo dai 7 ai 8 secondi al massimo..poi mi distrugge :shock: ....mi avevano detto di mirare alle gambe..ma non ho provato ancora.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

spainauz
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 532
Iscritto il: mer ott 26, 2005 7:45 pm
Località: caserta

Messaggioda spainauz » lun gen 09, 2006 2:29 pm

mmmhhh,per il mirare alle gambe posso dirti che non ho mai notato una utilità nel centrare pezzi specifici del mezzo(anche perchè mi pare impossibile..),quindi punta senza problemi e spara appena il reticolo di mira aggancia il bersaglio!
Per il boss non sono riuscito ad inquadrare quale sia..ma è a metà del gioco o alla fine?
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.
Immagine

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!

Avatar utente
Guaran
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 132
Iscritto il: lun dic 26, 2005 9:13 pm
Contatta:

Messaggioda Guaran » lun gen 09, 2006 3:37 pm

io ho armored core nexus..e nn ci ho mai giocato eppur ei mech mi piacciono.

spainauz
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 532
Iscritto il: mer ott 26, 2005 7:45 pm
Località: caserta

Messaggioda spainauz » mar gen 10, 2006 2:23 pm

Nexus è davvero eccezionale,ha un motore grafico molto superiore ed un sistema di controllo rinnovato e molto più pratico.
Poi è pieno di statistiche e di dati utili per chi si vuol appassionare e migliorare i propri risultati!
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.
Immagine

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » mar gen 10, 2006 9:04 pm

no no è all inizio..fai le missioni disponibili 4 o 5 e poi sei nella missione dove sei infiltrato in una base dove ci sono delle stanze in fiamme e devi per ogni stanza attivare le pompe d acqua..il fatto è che quando ti avvicini alle stanze..quando sei nelle stanze e quando esci dalle stanze l armored perde energia a manetta per via del troppo calore e riscaldamento...fatto quel livello entri in un ascensore che ti porta ad una nuova stanza..parte la presentazione d entrata di questo robot..la presentazione finisce e da li' hai 7-8 secondi per cercare di abbatterlo..ma gia al al 7 mi abbatte lui :D :evil:

credo che tra tutti gli armored core(i giochi) ho comperato il peggio. anche perche' poi il menu è completamente in straniero e non è chiarissimo visto che ha mille opzioni.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

spainauz
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 532
Iscritto il: mer ott 26, 2005 7:45 pm
Località: caserta

Messaggioda spainauz » mar gen 10, 2006 11:24 pm

No non hai preso il peggiore,Silent line è un ottimo gioco,anche se il successivo Nexus è una spanna al di sopra :wink:
Allora andiamo con ordine:
Ti dò una dritta per superare senza fatica gli scontri nell'Arena dei Raven:quando comincia lo scontro premi indietro per andare a retromarcia in linea retta,in questo modo l'avversario verrà verso di te in linea retta anche lui,e gli scaricherai addosso tutte le armi che hai equipaggiate,facendogli molti danni.quando si avvicina molto,usa lo strafe laterale e comincia di nuovo ad andare in retromarcia,e continua a sparare.Se usi due fucili da cecchino,o delle gambe "quadrupedi" con un cannone da spalla,dovresti vincere in modo molto facile.
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.
Immagine

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!

spainauz
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 532
Iscritto il: mer ott 26, 2005 7:45 pm
Località: caserta

Messaggioda spainauz » mar gen 10, 2006 11:36 pm

I menù di Armored Core mi pare poi che in tutta la serie siano in Inglese.
Poi se non ricordo male hai appena incontrato il leggendario White Pal,o almeno lo chiamano così alcuni giocatori americani. :D
Cominciamo da qui:se usi il mio trucco per l'arena avrai abbastanza soldi per comprare i migliori equipaggiamenti.
Per abbattere questo "Mostro" che ti tormenterà per tutto il gioco :lol: ti conviene costruire un armored core specificamente concentrato sul raffreddamento del mezzo,sulla difesa contro armi energetiche,e sulla potenza di fuoco pura.
Poi ti darò una configurazione specifica,ma potrebbe bastare anche così.
Prova :wink:
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.
Immagine

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » mer gen 11, 2006 12:46 pm

aaa ecco allora l arena serve per far soldi..perchè io partivo di botto a fare le missioni e gia il primo boss era 45 volte superiore al mio robot...beh non mi resta che aspettare che mi ridiano la play station e provare..cmq il menu dove hai tutte le scelte da applicare alla partita e al robot sono english
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

spainauz
Maggiore
Maggiore
Messaggi: 532
Iscritto il: mer ott 26, 2005 7:45 pm
Località: caserta

Messaggioda spainauz » mer gen 18, 2006 10:45 pm

Cris l'arena serve per tutto il gioco..
Innanzitutto serve a guadagnare soldi,poi serve a regolare i conflitti tra te e gli altri piloti di armored core che incontrerai nel gioco,e serve a modificare i livelli stessi che affronterai,oltre a regalarti pezzi per il tuo AC!
Tu quale configurazione preferisci per il tuo Armored Core?bipede,tank,hover?
Io adoro i quadrupedi.
Nella vita non è importante tanto l'essere consapevoli della propria forza,quanto il non sottostimare quella altrui.
Immagine

Le donne sono come i modellini,se non le monti,non ti diverti!


Torna a “Area Videogiochi Generica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti