METAL GEAR 4

Discussioni su Videogames, hardware e altre cose non pertinenti ai VG Gundamici.
Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

METAL GEAR 4

Messaggioda CRISGUNDAM » sab set 17, 2005 1:11 pm

Eccoci gente siamo prossimi..uscita 2006..assime ad altri titoli di grande valore come GUNDAM PROJECT PEGASUS,DEVIL MY CRY 4 ecc.

da grande FAN della serie di METAL GEAR sto gia fremendo ma.....
ho scoperto con grande amarezza che..il nostro amato SOLID SNAKE in questo capitolo è stato disegnato con le sembianze di un mezzo vecchietto!!! ..nonostante tale bruttissima sorpresa,la grafica è a dir poco FENOMENALE...play3 sara' un vero gioiello di tecnica.
giudicate voi!
http://www.multiplayer.it/notizia.php?id=34276
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » dom set 25, 2005 11:50 am

metal gear è davvero un bel titolo,anche se io,inchiodato da una ps 1 non ho giocato che il primo titolo...
Qui c'è un'intervista al suo creatore ( attenzine però c'è una piccola anticipazione... ( Solid Snake non muore in questo episodio)


http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=36416

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » dom set 25, 2005 1:37 pm

bello approvo tutto ma non l invecchiamento cosi esagerato di SNAKE in 2 anni non puoi diventare un vecchio!! :evil: ...il cambiamento è troppo esagerato..ho sempre ben accettato tutto del filone metal gear ma questa volta sono davanti ALL OSCURAMENTO DI UN EROE..la cosa non mi va' per niente..con il mio piu totale sdegno(anche se da fan di MGS)spero che con questo n4 si concluda la storia definitivamente....e che in futuro rivedano il primo capitolo con la grafica per PS3. dopo questa pessima scelta fatta da kojima dell invecchiamento..se devo abituarmi a vedere snake cosi invecchiato,preferisco di gran lunga che la serie termini. :cry: :evil: :cry: :evil: :evil: :evil: :evil:
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Genam

Messaggioda Genam » dom set 25, 2005 5:02 pm

CRISGUNDAM ha scritto:bello approvo tutto ma non l invecchiamento cosi esagerato di SNAKE in 2 anni non puoi diventare un vecchio!! :evil: ...il cambiamento è troppo esagerato..ho sempre ben accettato tutto del filone metal gear ma questa volta sono davanti ALL OSCURAMENTO DI UN EROE..la cosa non mi va' per niente..con il mio piu totale sdegno(anche se da fan di MGS)spero che con questo n4 si concluda la storia definitivamente....e che in futuro rivedano il primo capitolo con la grafica per PS3. dopo questa pessima scelta fatta da kojima dell invecchiamento..se devo abituarmi a vedere snake cosi invecchiato,preferisco di gran lunga che la serie termini. :cry: :evil: :cry: :evil: :evil: :evil: :evil:


Ehmmm, veramente si parla di "X" anni dopo Shadow Moses (MGS2), dove X è quasi sicuramente maggiore di 10, visto anche come è invecchiato Otacon.

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » dom set 25, 2005 6:54 pm

mi dispiace contraddirti GENAM ma METAL GEAR 4 si svolge solo 2 anni dopo BIG SHELL la quale è 4 o 5 anni dopo SHADOW MOSES.....lo dicono su una delle prime se non la prima intervista a hideo kojima..

questo pezzo è tratto dal primo messaggio che ho lasciato per aprire il topic,dove appunto spiegano quanto ti ho detto:

Ma senza dubbio il titolo più interessante è stato Metal Gear Solid 4 per PlayStation 3, che è comparso sugli schermi della conferenza sotto forma di filmato. Come da tradizione Kojima, il teaser ha detto poco o nulla del gioco in sè, lanciando solamente suggerimenti e frasi da interpretare. Di certo ci sono solo alcune notizie di base, ovvero che il gioco sarà ambientato due anni dopo MGS2, che il protagonista sarà Solid Snake e che si potrà assistere al ritorno di personaggi "storici" quali Otacon, Revolver Ocelot e persino Meryl. Kojima ha poi richiamato più volte l'attenzione sul fatto che in Metal Gear Solid 4, Snake si troverà in un posto dove "non può nascondersi", lasciando presagire una sterzata del gameplay verso nuove soluzioni di gioco.
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Avatar utente
RX 93 Nu Gundam
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 340
Iscritto il: mer mag 12, 2004 2:55 am

Messaggioda RX 93 Nu Gundam » dom set 25, 2005 7:09 pm

Porka paletta, ora dovrò mettere i soldini da parte per la PS3 ed anche per questo nuovo capitolo di Metal Gear......

Me. Tapino. :cry:

RX 93 Nu Gundam.

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » dom set 25, 2005 10:52 pm

sicuramente questo sara' un titolo fantastico...io non vedo l ora che esca..per lo piu potremo montare armi per un centinaio strada facendo durante l avventura..e poi son curioso di sapere a che serve quella benda ottica che ha SNAKE..
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Genam

Messaggioda Genam » lun set 26, 2005 12:40 am

CRISGUNDAM ha scritto:mi dispiace contraddirti GENAM ma METAL GEAR 4 si svolge solo 2 anni dopo BIG SHELL la quale è 4 o 5 anni dopo SHADOW MOSES.....lo dicono su una delle prime se non la prima intervista a hideo kojima..


Nel trailer presentato, all'inizio del filmato, si legge " "X" year after Big Shell" (e sul nome avevi ragione: sono io che li confondo sempre :oops: :P ).
Sul fatto che siano solo 2 anni dopo Big Shell (sono andato a vedere un pò in giro), Kojima non dice mai esplicitamente quando dovrebbe essere ambientato MGS4. Per questo ho detto "dove X è quasi sicuramente maggiore di 10, visto anche come è invecchiato Otacon."

*


CRISGUNDAM ha scritto:sicuramente questo sara' un titolo fantastico...io non vedo l ora che esca..per lo piu potremo montare armi per un centinaio strada facendo durante l avventura..e poi son curioso di sapere a che serve quella benda ottica che ha SNAKE..


Da quello che si legge in giro (e da quello che si evince dal trailer) l'arma dovrebbe essere una sola, modulare e configurabile in oltre 100 modalità differenti (tipo il fucile mitragliatore di Benjo (Daitarn III), per intendersi).
La benda sull'occhio dovrebbe essere parte di un sistema di sorveglianza/ricognizione tramite remoto (non è escluso che possa essere linkata al piccolo robottino che si vede nel trailer).
Non è escluso (mia supposizione) che possa venire utilizzata anche come "Enhanced Optical System", prendendo il posto di Thermal/Night Vision Googles.

* EDIT:
a questo link "http://www.meristation.com/v3/des_noticia.php?id=cw433692f7ef437&pic=GEN" (anche se spagnolo/portoghese è facilmente comprensibile (l'ho capito financo io che lo parlo come un ferro da stiro sà nuotare :P :lol: )) viene riportato che MGS4 si svolge 10 anni dopo i fatti narrati in "Sons of Liberty", anche se tale fatto viene scritto nell'articolo con caratteri differenti rispetto a quello utilizzato per citare le parole di Kojima (in italico nell'articolo).
Ah, si evince anche che le possibilità di trasformazione dell'arma (o armi?)permetteranno più di 200 trasformazioni possibili ( :shock: :shock: alla faccia del caciocavallo!! (cit. Antonio de Curtis a.k.a. Totò).

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » lun set 26, 2005 8:22 pm

il fatto di questi anni di differenza mi fa pensare anche perchè si sentono troppe campane a sto punto...resta' pero' il fatto (e a me fa ripensare),vi ricordate il finale di SONS OF LIBERTY??...snake compare mentre raiden sta quasi a fa' un bambino per strada con la rossa....e dice che andra lui avanti con la missione..e che oltre cercare di scoprire il segreto dei PATRIOTS cerchera' di ritrovare il figlio di OLGA.....oltretutto aveva anche attaccato un CIP SPIA nel metal gear quando OCELOT se l è svignata....tutti questi fatti vengono diciamo lasciati cosi per riprendere la storia oltre 10 anni dopo??...con che senso e criterio???.....
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Genam

Messaggioda Genam » lun set 26, 2005 8:51 pm

CRISGUNDAM ha scritto:il fatto di questi anni di differenza mi fa pensare anche perchè si sentono troppe campane a sto punto...resta' pero' il fatto (e a me fa ripensare),vi ricordate il finale di SONS OF LIBERTY??...snake compare mentre raiden sta quasi a fa' un bambino per strada con la rossa....e dice che andra lui avanti con la missione..e che oltre cercare di scoprire il segreto dei PATRIOTS cerchera' di ritrovare il figlio di OLGA.....oltretutto aveva anche attaccato un CIP SPIA nel metal gear quando OCELOT se l è svignata....tutti questi fatti vengono diciamo lasciati cosi per riprendere la storia oltre 10 anni dopo??...con che senso e criterio???.....


Beh, se l'associacione segreta PATRIOT è riuscita a mantenersi segreta per tutti questi anni, influenzando addirittura le sorti mondiali, non credi che a Snake occorra un pò di tempo per trovare le/le base/i dei PATRIOTS?
Anche perchè non credo che abbiano l'indirizzo sull'elenco del telefono (ce lo vedo Solid "Bisio" Snake a chiamare all'892424 e chiedere:
Snake: "Mi scusi, potrei avere l'indirizzo della base segreta dei Patriots?"
Operatore: "Le serve anche l'indirizzo del loro rimessaggio Gear?"
Snake:"Magari...."
Operatore:"Le serve anche l'interno dell'ufficio Patriot alla Casa Bianca?"
Snake: "Magari...."
Operatore:"Glieli cerco subito"
Snake:"Mmmmm. Servizievoli Segretevoli.
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ).
Tornando seri: non è detto che Kojima non si riagganci a quello che aveva lasciato sospeso in MGS2. In fin dei conti quello che abbiano visto potrebbe benissimo essere solo l'incipit di MGS4.
Kojima gode come un mandrillo a depistare i fans di MGS (ed anche a percularli un pò 8) ).

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » lun set 26, 2005 10:34 pm

sul fatto che kojima sia un matacchione selvaggio è vero!!!...pero' per me non si andra' troppo in la' con gli anni,almeno che non facciano in BI STORIA come su SONS OF LIBERTY prima snake dopo qualche annetto raiden e poi insieme....anche perchè gia si è detto che ci sara' un capitolo5...useremo snake in sedia a rotelle con tanto di armamenti ai lati?..magari un bel flebo mitragliatore automatico..o una panciera stordente..
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Genam

Messaggioda Genam » mar set 27, 2005 12:04 am

CRISGUNDAM ha scritto:sul fatto che kojima sia un matacchione selvaggio è vero!!!...pero' per me non si andra' troppo in la' con gli anni,almeno che non facciano in BI STORIA come su SONS OF LIBERTY prima snake dopo qualche annetto raiden e poi insieme....anche perchè gia si è detto che ci sara' un capitolo5...useremo snake in sedia a rotelle con tanto di armamenti ai lati?..magari un bel flebo mitragliatore automatico..o una panciera stordente..


Mmmm, ho letto un'intervista a Kojima (appena recupero il link lo posto) che diceva che queto sarebbe stato l'ultimo Metal Gear con protagonista Snake. L'ultimo della "Trilogia di Snake" (come MGS3 è l'ultimo della "Trilogia di Big Boss").
Quindi o in MGS5 il Main Character è Raiden (tornerebbe anche, sarebbe il terzo MGS per Raiden e chiuderebbe anche la sua ipotetica trilogia), o chi sostituirà Kojima alla sceneggiatura aprirà un "nuovo fronte".
Per quanto riguarda MGS4, Kojima ha affermato che "avrebbe fatto fare una figura migliore a Raiden, tratteggiandolo in modo diverso, più maturo".
Anche se io spero proprio di no, è probabile che MGS4 sia bi-trama (sperando che la parte del leona la faccia Snake: in fin dei conti, questa è (dovrebbe essere) la sua ultima avventura (anche se non dovrebbe morire, nelle intenzioni di Kojima) e mi piacerebbe che la concludesse in maniera degna della sua fama e non come un comprimario).

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Messaggioda CRISGUNDAM » mar set 27, 2005 12:22 pm

concordo pienamente quanto hai detto...se la storia di snake in qualche modo dovra' finire qui,è giusto e doveroso dedicare il gioco per di piu a questo grande eroe che è SNAKE...un numero 5 dove ce' RAIDEN?!...mmm spero vivamente che gli diano piu carattere ......ma io voglio snaaaakeeeeeee
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine


Torna a “Area Videogiochi Generica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti