Videogiochi in generale

Discussioni su Videogames, hardware e altre cose non pertinenti ai VG Gundamici.
Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Videogiochi in generale

Messaggioda Gundam91 » mar apr 01, 2008 9:33 am

io l'ho inserito qua poi se ho cannato ditemelo che mi auto :pietra:

chi è che diceva che mancava una sezione dove parlare di videogiochi in generale? :mrgreen:
bhè ora esiste

giusto per restare in tema io sono fan e sostenitore assatanato di Halo :mrgreen:
però in genere mi piaciono tutti gli sparatutto in prima persona

chi è che conosce World of Warcraft(il gioco on-line)?
io ci gioco pero nn pago l'abbonamento mensile come tutti i giocatori di quel server(per chi nn l'avesse capito gioco in server italiano craccato, il brutto che ogni tanto crasha il server)
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Lohaker
Ultimate Coordinator
Ultimate Coordinator
Messaggi: 3347
Iscritto il: lun ago 30, 2004 12:08 pm
Contatta:

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Lohaker » mar apr 01, 2008 9:52 am

[MOD:ON]Ho spostato questo topic nell'area + apposita, anche se non si parla di gundam, è comunque questo il sottoforum per gli appassionati di videogiochi[MOD:OFF]

Ed ora potete scatenarvi :D

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Gundam91 » mar apr 01, 2008 10:15 am

uffa lo sapevo cosi mi devo autopunire
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Probyn » mer apr 02, 2008 12:26 am

Mi sa che devo staccare la lama covenant dal muro...
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Gundam91 » mer apr 02, 2008 3:25 pm

vedo che sei un fan di Halo allora beccati questa 8) :

mi sa che devo aggiustare la mia tuta Mark 5, nell'ultima missione si è rovinata
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Probyn » mer apr 02, 2008 9:33 pm

Ma li hai finiti tutti?
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

wingzeta

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda wingzeta » mer apr 02, 2008 9:44 pm

Ok visto che io avevo detto che mancava una sezione videogiochi nn gundam eccomi qui....

Allora attualmente gioco a X3. E' un simulatore di combattimenti spaziali un pò diverso ( non hai la solita missione - completa la missione - vai avanti - vici navi nuove- finisci il gioco ) ma è un intero universo esplorabile, con le sue razze aliene ( ognuna con navi personalizzate ), la sua economia etc..
Mi sta prendendo davvero moltissimo. ho deciso di comprarlo, a parte perchè ho finito X2, e poi perchè dopo i 5 minuti di combattimenti in Macross Frontier non ho saputo resistere al richiamo dei caccia/laser/battleship.

a X3 intervallo un altro simulatore spazile, Orbiter, questo più realistico e Homeworld 2 Gundam MOD 3.0, un gioco di strategia che ha un mod su gundam galattico.

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Probyn » mer apr 02, 2008 9:59 pm

Io l'ho comprato (x3) ma non riesco a giocarci... (mamma quanti comandi, forse è meglio che torno al freelancer)
In fatto di simulatori sono un amante dei giochi di Cris Roberts (la saga wing commader) e la serie MechWarrior, peccato che non ne fanno + giochi così "immediati"
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

wingzeta

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda wingzeta » mer apr 02, 2008 10:19 pm

per me nn ha tanti comandi in fondo... spara, accelera , decelera, esci dalla cabina , comunicazione, missili , docking computer e i vari tasti di scelta del target.. per il resto gli altri nn li tocco nemmeno ( sn solo dei comandi veloci...)

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Probyn » mer apr 02, 2008 10:22 pm

wingzeta ha scritto:per me nn ha tanti comandi in fondo... spara, accelera , decelera, esci dalla cabina , comunicazione, missili , docking computer e i vari tasti di scelta del target.. per il resto gli altri nn li tocco nemmeno ( sn solo dei comandi veloci...)

e setta la rotta, accendi i retrorazzi spara a quello, no è un mio amico...
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

wingzeta

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda wingzeta » mer apr 02, 2008 11:03 pm

Probyn ha scritto:
wingzeta ha scritto:per me nn ha tanti comandi in fondo... spara, accelera , decelera, esci dalla cabina , comunicazione, missili , docking computer e i vari tasti di scelta del target.. per il resto gli altri nn li tocco nemmeno ( sn solo dei comandi veloci...)

e setta la rotta, accendi i retrorazzi spara a quello, no è un mio amico...


i retrorazzi sono i razzi di decelerazione che attivi andado in negatvo con l'accelerazione, spara a quello è Ctrl ( come sempre ) e setta la rotta... bè quello è quando hai tante navi.... prima controllane una ( cmq è ship, dettail,console di comando,navigation, e lì scegli..)

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Gundam91 » gio apr 03, 2008 9:42 am

certo che li ho finiti Halo e Halo2 l'unico che mi manca è Halo3 ma fra poco lo prendero e lo finiro l'unico problema è che nn ho la xbox360 :mrgreen:
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Fox13
Sergente
Sergente
Messaggi: 180
Iscritto il: lun gen 23, 2006 12:39 pm
Località: Montecatini (Pistoia)

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Fox13 » gio apr 03, 2008 10:55 pm

Gundam91 ha scritto:certo che li ho finiti Halo e Halo2 l'unico che mi manca è Halo3 ma fra poco lo prendero e lo finiro l'unico problema è che nn ho la xbox360 :mrgreen:


Idem, e no l'avrò fino a che non aggiustano le ultime magagne della suddetta console...
Immagine

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Probyn » ven apr 04, 2008 12:48 am

Gundam91 ha scritto:certo che li ho finiti Halo e Halo2 l'unico che mi manca è Halo3 ma fra poco lo prendero e lo finiro l'unico problema è che nn ho la xbox360 :mrgreen:

Ti garantisco che Halo 3 è stupendo ma è anche moolto ma molto corto, con un'oretta al giorno lo si finisce in una settimana a livello Hard (non quello + difficile cmq., per quello ce ne vogliono 2).
Graficamente è un film e non ti parlo solo dei filmati... :wink:
Pensaci, ora che è scesa la X, oppure perkè non provi a fittarla?
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Atri games:
Fable
Ninja Gaiden
Zelda (tutti dal nes)
Metroid (tutti dal nes)
Splinter cell
DOAX
Dead or Alive
Ho tralasciato qualcuno... 8)
----------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Gundam91 » ven apr 04, 2008 5:01 pm

ci avevo gia pensato a prenderla la 360 con il HD in totale veniva 270€ è solo che mi mancano 80€ ma credo che entro la fine del mese è mia

Probyn ci hai giocato ad Sprintell Cell-Pndora Tomorrow io sono all'ultimo livello e nn riesco a finirlo :evil:
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!


Torna a “Area Videogiochi Generica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti