Videogiochi in generale

Discussioni su Videogames, hardware e altre cose non pertinenti ai VG Gundamici.
Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Gundam91 » lun ott 13, 2008 8:58 am

Probyn ha scritto:Su Gun tirati su, dopotutto mica hanno detto di tagliare la serie...

Morto un re sene fa un altro: E' morto il re, Viva il Re.


C'è solo da sperare che questo re sia all'altezza del compito che deve assolvere.



si pero ci speravo, ma la speranza è sempre l'ultima a morire 8)
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Kira75 » lun ott 13, 2008 3:30 pm

il problema è questo, la serie sicuramente nn morirà, molto probabilmente andrà avanti...ma con altri sviluppatori.
Qualche mese fa, girava la voce che microsoft era in trattativa con il team di sviluppo di Brothers in Arms, per un nuovo capitolo di Halo diretto alla futura generazione di consolle.
Non so quanto ci sia di vero in questa notizia visto che poi non si è saputo più nulla.
In ogni caso non se essere felice vedere Halo in mano ad altri sviluppatori....
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!

Immagine

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Gundam91 » mar ott 14, 2008 9:15 pm

Kira75 ha scritto:il problema è questo, la serie sicuramente nn morirà, molto probabilmente andrà avanti...ma con altri sviluppatori.
Qualche mese fa, girava la voce che microsoft era in trattativa con il team di sviluppo di Brothers in Arms, per un nuovo capitolo di Halo diretto alla futura generazione di consolle.
Non so quanto ci sia di vero in questa notizia visto che poi non si è saputo più nulla.
In ogni caso non se essere felice vedere Halo in mano ad altri sviluppatori....


bhe questo non lo possiamo sapere(sempre se è vero) magari il nuovo team riesce a far uscire un nuovo capitolo niente male, non si sà bisognerà aspettare con calma.

pero a me rimane sempre in mente un filmato che ho visto tempo fa, mi ha lasciato troppi dubbi, io rimango sempre convito che uscira un nuovo capitolo dopo il 3 collegato a quest'ultimo
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Kira75 » mer ott 15, 2008 6:00 pm

Dopo aver perso esclusive storiche come Ace Combat, Final Fantasy e Tekken, Sony sta rischiando di perdere un'altra esclusiva molto importante ovvero Metal gear Solid.
Yoshitaka Arai, portavoce di Konami ha dichiarato che il produttore sta valutanto altre versioni di Metal Gear Solid 4, sopratutto in relazione alle vendite di Xbox360 in occidente.
La vicenda ricorda molto quanto successo con Tekken, la stessa Namco Bandai aveva rilasciato una dichiarazione simile e poco tempo dopo è arrivato l'annuncio dello sbarco di Tekken su 360.
Ora non resta che aspettare, sperando che il gioco venga confermato.
Fonte nextgames
http://next.videogame.it/mgs4/65454/

Ennesima smentita del matrimonio Xobx-Blu Ray, Il product manager di Xbox 360 Aaron Greenberg ha cercato di mettere fine alle diverse voci di un lettore Blu-Ray.
Greenberg ha dichiarato che non hanno nessuna intenzione di integrare un lettore blu-ray nella Xbox, convinti del fatto che il blu-ray non sostituirà il dvd ma potrebbe diventare un secondo Umd.

fonte Gamesurf
http://gamesurf.tiscali.it/news/27451/x ... u-ray.html
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!



Immagine

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Gundam91 » mer ott 15, 2008 9:10 pm

Kira75 ha scritto:Dopo aver perso esclusive storiche come Ace Combat, Final Fantasy e Tekken, Sony sta rischiando di perdere un'altra esclusiva molto importante ovvero Metal gear Solid.
Yoshitaka Arai, portavoce di Konami ha dichiarato che il produttore sta valutanto altre versioni di Metal Gear Solid 4, sopratutto in relazione alle vendite di Xbox360 in occidente.
La vicenda ricorda molto quanto successo con Tekken, la stessa Namco Bandai aveva rilasciato una dichiarazione simile e poco tempo dopo è arrivato l'annuncio dello sbarco di Tekken su 360.


ultimamente Microsoft sta tirando bastonate alla sony, per di piu una dietro all'altra di fila senza fargli riprendere fiato
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Kira75 » ven ott 17, 2008 5:55 pm

Dopo l'ennesima smentita dell'arrivo del blu-ray su 360 arriva anche l'ennesima smentita di Metal Gear solid 4 per 360, stavolta direttamente da Konami.
Konami nega che, al recente Tokyo Game Show, dei suoi portavoce abbiano annunciato la versione di MGS4 per 360, inoltre ha riconfermato l'esclusiva sony del titolo.
Personalmente mi sembra una scelta assurda, visto le ottime vendite di 360 in occidente e anche in Giappone, dove nel mese di settembre ha superato la consolle di casa Sony.

fonte nextgame.it
http://next.videogame.it/mgs4/65541/

Spaziogames invece pubblica un'anteprima(con trailer compreso) di Halo3:recon, l'espansione di Halo3 in uscita per autunno 2009.
L'espansione offre una nuova campagna single player ambientata sulla terra, gli eventi narrati saranno collocati alla fine di Halo2.
Nel gioco non vedremo Master Chief, ma un semplice marine dell'ODST (Orbital Drop Shock Trooper).
Link
http://www.spaziogames.it/content2/prev ... &zona=x360
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!



Immagine

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Gundam91 » ven ott 17, 2008 6:58 pm

come sempre ci dai grandissime informazioni, grazie :D

appena esce è mio nn mi interessa niente dovessi scatenare un arissa ma deve essere mio a tutti i costi! :twisted:

ho visto il video dovrebbe essere pressocche magnifico come gioco, Halo sotto un' altra porspettiva di gioco mi ispira tantissimo sotto la vista di un comune essere mortale e nn di un cyborg(almeno credo che sia il Master Chief)
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Kira75 » ven ott 17, 2008 7:44 pm

Halo3:recon è l'ultimo progetto le team che ha realizzato la trilogia di Halo, sicuramente non sarà una semplice operazione commerciale ma son convinto che alla fine ci ritroveremo con un'altra perla.
Ma non dimentichiamo che nel 2009 uscirà anche Halo wars, imperdibile per tutti i fans della saga, visto che si tratta di un prequel della trilogia.
Intanto iniziamo a preparaci per l'uscita di Gears of wars2, ormai manca veramente poco...il gioco avrà ben 3 versioni, normale, limited e Lancer edition (in vendita solo da gamestop).
In quest'ultima versione sarà compreso come "extra" una riproduzione del Lancer, l'arma principale del gioco, in scala 1:1 :shock:.
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!



Immagine

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Gundam91 » dom ott 19, 2008 2:46 pm

ehhhhh Gears of War 2 è davvero un bel gioco ho appena preso il primo e devo dire anche se è veccio rimane sempre un bel gioco, peccato che il 2 nn me lo possa prendere subito
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Kira75 » lun ott 27, 2008 8:53 pm

Settimana scorsa è stata molto interessante per le uscite dei videogiochi, finalmente sono usciti 2 pezzi da 90, due successi annunciati......ovvero Dead Space e Far cry2.
Dead Space è uno di quei giochi che ti resta impresso, ti tiene incollato alla sedia ma sopratutto è un survival horror che fa veramente paura!!!.
Grafica splendida, trama ben fatta....che dire...brava EA.
Stesso discorso per Far Cry2, ottimo seguito.
Il premio come sorpresa della settimana, invece, se lo merita Disaster: Day of Crisis per nintendo Wii.
Gioco annunciato all'E3 2006, per poi sparire...riapparire e sparire di nuovo, ormai erano in molti a pensare che il gioco fosse realmente un disastro.
Per fortuna il distatro è scongiurato, Disaster si è rivelato un'ottimo gioco.
Disaster: Day of Crisis è uno di quei giochi difficili da collocare....ci troveremo di fronte a diverse sezione, avventura,guida e fps sui binari (stile time crisis).
Il gioco è ambientato in una metropoli americana...stravolta da terremoti, Tsunami e terroristi, ovviamente noi saremo l'eroe di turno.
Imperdibile per tutti i possesori di Wii.
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!



Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Debris » sab nov 15, 2008 2:47 pm

Cosa ne pensate di Valkyria Chronicles ??

E' uscito abbastanza recentemente in Europa - davvero recentemente,all'inizio di novembre. -

Questa è una interessante nota di Spaziogames

http://www.spaziogames.it/content2/prev ... 7&zona=ps3 con vari link video di ottima qualita.

In buona misura si tratta di un RPG per la Ps 3 che combina elementi strategici,di combattimento a turni ed di fasi di combattimento in real Time,un piccolo gioiellino,prodotto dalla Sega ad aprile di quest'anno che ha nel sistema Canvas rendering il suo punto di forza.( guerra a colori lo definisce Spaziogames) Però anche la storia è interessante....

E' ambientato in una Europa alternativa - anni 30/40 - la storia narra della guerra fra l'Impero dell'Europa dell'Est,retto da una monarchia dell'assoluta,e la Federazione Atlantica sotto la spinta dei militari, per la conquista del controllo assoluto della Ragnite,la più importante risorsa energetica del mondo.Una guerra in cui si intrecciano passioni,inganni,amori,lotte.

La guerra investe e travolge il ducato di Gallia ponendo fine alla sua indipendenza,un pugno di militari e civili del ducato si opporrà strenuamente ( sic) all'invasione,inseriti all'interno vi sono una serie di elementi di heroic fantasy e addirittura magia! ( i due autori della storia sono Ryutaro Nonaka ed Akira Nishino che hanno realizzato Sakura Taisen.)

Spaziogames ha davvero bei video ma vi metto comunque il trailer nipponico

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=fozKV26t09A[/youtube]


Una recensione ufficiale in inglese ma chiara.

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=iqXFLxux6LA[/youtube]

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Kira75 » sab nov 15, 2008 8:23 pm

Spero che tutti i possesori di 360 non si siano fatti scappare Gears of war 2, che titolo!!! da nn perdere assolutamente.
Da segnalare l'uscita del nuovo capito di Call of Duty, gran bel gioco ma personalemente preferisco il 4, sopratutto per l'ambientazione (ormai la seconda guerra mondiale a rotto...l'abbiamo giocata e rigiocata in tutte le salse).
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!



Immagine

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Gundam91 » sab nov 15, 2008 8:37 pm

Kira75 ha scritto:Spero che tutti i possesori di 360 non si siano fatti scappare Gears of war 2, che titolo!!! da nn perdere assolutamente.
Da segnalare l'uscita del nuovo capito di Call of Duty, gran bel gioco ma personalemente preferisco il 4, sopratutto per l'ambientazione (ormai la seconda guerra mondiale a rotto...l'abbiamo giocata e rigiocata in tutte le salse).


Ehhhh se non fosse per il prezzo lo avrei gia preso, anche se sono bloccato col prima alla fine(dove devo ammazzare il generale)

per Call of Duty, si l'ho visto ma niente di piu non ha mai intrippato piu du tanto preferisco Halo :lol: :lol: :lol:
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Probyn
Italian Scanlation
Messaggi: 1315
Iscritto il: gio feb 07, 2008 9:38 pm
Località: SISTEMA SOLARE - TERRa - EUROpa - ITAlia - SARDegna - SAnt'antioco- Casa

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Probyn » sab nov 15, 2008 8:54 pm

Al momento sono alle prese con Fable 2, sto facendo crescere la prostituta + malvagia della storia.... :twisted: :twisted: :twisted:
Immagine
Welcome to the Probyn's Staff

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Debris » gio nov 20, 2008 9:16 am

A proposito di Valkyrie Chronicles.

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20475

Ovviamente....

A-1 Pictures entro la Primavera 2009....( si spera.)

credo che potrebbe essere ben interessante.


Torna a “Area Videogiochi Generica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti