Videogiochi in generale

Discussioni su Videogames, hardware e altre cose non pertinenti ai VG Gundamici.
Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Kira75 » dom dic 07, 2008 5:42 pm

visto che ultimamente sono a secco di giochi, mi son preso il primo naruto per 360, gran bel titolo....tecnicamente realizzato benissimo, straconsigliato per tutti i fan di naruto.
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!

Immagine

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Kira75 » dom dic 07, 2008 10:55 pm

dopo svariati annunci e rispettive smentite, si ritorna a parlare di metal gear su 360.
il motivo? questo misterioso trailer
http://www.spaziogames.it/content2/vide ... sp?id=2643

notare l'ultimo simbolo....i possesori di 360 lo troveranno molto familiare...poi se aggiungiamo il colore verde......
ora nn resta che aspettare l'ennesimo annuncio o l'ennesima smentita

ariticolo di gamesurf
http://gamesurf.tiscali.it/news/27691/m ... x-360.html

doccia fredda per i fans di gran turismo...sony ha smentito l'uscita di gran turismo per il 2009.
A sto punto mi chiedo...ma sto gioco uscirà mai????

articolo di gamesurf
http://gamesurf.tiscali.it/news/27689/s ... -2009.html
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!



Immagine

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Gundam91 » ven dic 12, 2008 8:54 pm

Ultime notizie sul mondo di Halo per tutti fan ma sopratutto per chi non lo sapesse

Gli ultimi due arrivi marchiati Microsoft cioè Halo Wars e Halo3: Recom posso solo aggiornarmi sulle date d'uscita:

Halo Wars : previsto sia per Xbox360 sia per pc è prevista l'uscita su console quindi solo per 360 per il 27 febbraio 2009(notizia repuperata dal mio GameStop di fiducia :lol:), apperte gli scherzi anche se non ci si puo fidare ciecamente giu di li è quella la data.Invece per il pc la data è sconosciuta o almeno non la conosco io

Halo3:Recom : uscita prevista per novembre 2009 non so dirvi di piu :lol:


Invece per tutti fan speranzosi di un nuovo aneddoto della saga Halo(chiamente dopo Halo3 intendo cioè un possibile Halo 4) pur non avendo prove valide affermo di aver visto un filmato incui affermano l'uscita del nuovo capitolo per la fine del 2010, probabilmente settembre come sempre
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Debris » sab dic 13, 2008 8:56 pm

Insomma forza Halo in ogni salsa...

Mi chiedo se non sarà sfruttata fino al midollo questa serie...

Intanto una segnalazione su un gioco uscito in questi giorni anche se avrei potuto farla prima - e me ne dispiace vivamente l'avevo semplicemente scordata pur avendola vista davvero per primo-

E' uscita proprio qualche giorno fà la opening di

Tatsunoko Vs Capcom per Wii

Un gioco davvero ben interessante dove si combinano insieme 101 guerrieri richiamati dal mondo degli street fighter più classici made in Capcom e reclute dalle eroiche fila Tatsunoko, ma anche nuovi personaggi in esclusiva non presenti nella edizione da sala giochi...

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20699

La opening proveniente da Gamekyo è assolutamente spettacolare.

Il gioco è uscito da alcuni giorni in Giappone.

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Kira75 » dom dic 14, 2008 3:57 pm

Debris ha scritto:Insomma forza Halo in ogni salsa...

Mi chiedo se non sarà sfruttata fino al midollo questa serie...

Intanto una segnalazione su un gioco uscito in questi giorni anche se avrei potuto farla prima - e me ne dispiace vivamente l'avevo semplicemente scordata pur avendola vista davvero per primo-

E' uscita proprio qualche giorno fà la opening di

Tatsunoko Vs Capcom per Wii

Un gioco davvero ben interessante dove si combinano insieme 101 guerrieri richiamati dal mondo degli street fighter più classici made in Capcom e reclute dalle eroiche fila Tatsunoko, ma anche nuovi personaggi in esclusiva non presenti nella edizione da sala giochi...

http://animeclick.lycos.it/notizia.php?id=20699

La opening proveniente da Gamekyo è assolutamente spettacolare.

Il gioco è uscito da alcuni giorni in Giappone.


purtroppo temo di si...Halo è una delle serie di punta di Microsoft, tempo fa microsoft aveva dichiarato di avere in ballo un'altro gioco ma diretto alla futura generazione di consolle...e senza Bungie studios alla regia.
Speriamo solo che i futuri giochi siano ai livelli dei precedenti...e nn sono un motivo per sfruttare il nome.
Quanto a Tatsunoko Vs Capcom è un picchiaduro mooolto interessante..che spero di vedere presto in Europa, purtroppo ci sono troppi problemi con le licenze, al momento non c'è speranza.
Cmq tempo fà capcom aveva dichiarato di mettersi al lavoro per risolvere questi problemi e di voler portare il gioco anche in occidente.
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!



Immagine

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Gundam91 » dom dic 14, 2008 7:36 pm

anche se i picciaduro non sono il mio forte, i picchiaduro dove simescolano piu personaggi di piu giochi mi sono sempre piaciuti

speriamo che esca anche per 360 :lol:
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Kira75 » dom dic 14, 2008 8:32 pm

purtroppo no caro gundam 91.....Tatsunoko Vs Capcom è un'esclusiva wii, ma visto i tempi che corrono per le esclusive mai dire mai.
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!



Immagine

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Gundam91 » mer dic 17, 2008 7:46 pm

Kira75 ha scritto:purtroppo no caro gundam 91.....Tatsunoko Vs Capcom è un'esclusiva wii, ma visto i tempi che corrono per le esclusive mai dire mai.



:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Kira75 » dom dic 21, 2008 9:05 pm

preso oggi (finalmente) fallout3, gran titolo, da prendere assolutamente...ottima ambientazione, doppiaggio ben fatto...sopratutto giocabilità stratosferica.
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!



Immagine

Avatar utente
Fox13
Sergente
Sergente
Messaggi: 180
Iscritto il: lun gen 23, 2006 12:39 pm
Località: Montecatini (Pistoia)

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Fox13 » gio dic 25, 2008 6:59 am

Alcuni miei amici hanno importato Tatsunoko Vs Capcom, ci ho fatto alcune partite, è davvero carino, ci voleva un picchiaduro del genere su Wii
Immagine

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Kira75 » gio dic 25, 2008 2:16 pm

Fox13 ha scritto:Alcuni miei amici hanno importato Tatsunoko Vs Capcom, ci ho fatto alcune partite, è davvero carino, ci voleva un picchiaduro del genere su Wii

:shock: riescono a usare il freeloader???? :shock: sai se hanno aggiornato la consolle negli ultimi mesi?

Visto avevo voglia di un bel Jrpg sono andato a ripescare Blue dragon, bel gioco...sopratutto grazie a Akira Toriyama. Peccato per il doppiaggio italiano, veramente orrendo. :cry:
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!



Immagine

Avatar utente
Fox13
Sergente
Sergente
Messaggi: 180
Iscritto il: lun gen 23, 2006 12:39 pm
Località: Montecatini (Pistoia)

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Fox13 » ven dic 26, 2008 7:35 pm

Kira75 ha scritto:
Fox13 ha scritto:Alcuni miei amici hanno importato Tatsunoko Vs Capcom, ci ho fatto alcune partite, è davvero carino, ci voleva un picchiaduro del genere su Wii

:shock: riescono a usare il freeloader???? :shock: sai se hanno aggiornato la consolle negli ultimi mesi?


Usano il Gecko OS, un homebrew amatoriale (nulla di illegale eh)
http://wiibrew.org/wiki/Homebrew_apps/Gecko_Region_Free
e sì, credo abbiano aggiornato il Wii recentemente visto che li ho visti entrare nel Wii shop tranquillamente
Immagine

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Gundam91 » mer feb 11, 2009 8:47 pm

Ultimamente sto giocando ad Armored Core 4 Answer per 360, come gioco è molto bello e coinvolgete anche come storia solo che sopno fermo alla 22 missione su 42, in realta la missione l'ho fatta però mi fa fatto un filmato e poi mi ha portato il gioco da capo la cosa strana è che mi ha resettato solo la campagna cioè adesso devo rifare tutte le missioni pero le missioni mi sono rimaste 22/42 le armi sbloccate sono rimaste sempre le stesse. Volevo chiedere se qualcuno mi poteva aiutare.


Mi sono anche prenotato il nuovo Halo Wars, vedendolo non è male come gioco. In pratica è un gioco Halo non piu sparatutto in 1° perssona ma diventa un gioco di strategia, non dovrebbe essere male è da provare.
Sono previste due tipi di uscite:
1) Stardar Edition al costo di 65 €
2) LImited Edition al costo di 70 €, comprendente la custodia in metallo e altre cco0me si suol dirte cazzate :lol:
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!

wingzeta

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda wingzeta » mer feb 11, 2009 9:15 pm

uhu, mi sn scordato di dirlo. Ho giocato e finito Babylon Project, gioco ispirato alla serie sci-fi ( tutto freeware dalla garafica pazzesca ), sparatutto spaziale. Lo consiglio a tutti gli amanti o del genre della serie. Inoltre mi sono girato tutti gli Escape Game esistenti, molti con il Walkthrough se no ero ancora laggiù bloccato nella stanza :lol:

Avatar utente
Gundam91
Generale
Generale
Messaggi: 1250
Iscritto il: dom feb 03, 2008 4:31 pm
Località: Calderara Beach(Lombardia)

Re: Videogiochi in generale

Messaggioda Gundam91 » gio feb 12, 2009 9:29 pm

mi sembra di averlo gia sentito, magari ci faccio un salto :D
Immagine
Halo 4 : io ci credo!!!


Torna a “Area Videogiochi Generica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti