PS 3 è arrivato il giorno del lancio io vado...

Discussioni su Videogames, hardware e altre cose non pertinenti ai VG Gundamici.
Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

PS 3 è arrivato il giorno del lancio io vado...

Messaggioda millenium104 » mer mar 21, 2007 4:55 pm

Salve il mio amico Responsabile reparto Informatico di una Grande catene di distribuzione mi ha appena chiamato per dirmi che alle 16 Metteranno in vendita la PS3 tra poco vado a vedere questa benedetta consol cosa sa fare... a + tardi per le considerazioni
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Messaggioda Ferro » mer mar 21, 2007 5:09 pm

mille se ti conosco... occhio al portafogli :D
dai che scherzo :D
dopo migliaia di video, foto, immagini sulla rete sarei proprio curioso anche io di vedere "dal vivo" cosa riesce a fare sta benedetta ps3 ... :D
Ferro

ps io sapevo che usciva "a reti unificate" il 23 marzo... cioè venerdì...
Ultima modifica di Ferro il mer mar 21, 2007 5:09 pm, modificato 1 volta in totale.

Avatar utente
DestroyGundam901
Sergente
Sergente
Messaggi: 187
Iscritto il: sab feb 17, 2007 7:43 pm
Località: Bassano del Grappa (VI)
Contatta:

Messaggioda DestroyGundam901 » mer mar 21, 2007 5:09 pm

Prendo il giubotto :P Esco anche io... anzi esco subito, sono gia in ritardo :wink:
Immagine :athrun:

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » mer mar 21, 2007 6:04 pm

Praticamente alcune catene di negozi hanno anticipato e c'è stato un effetto a cascato...però questa nota dovrebbe andare più correttamente in sezione videogiochi...dove c'è un megapost sulla PS 3...credo sia opportuno spostarlo...

Avatar utente
Rain
Caporale
Caporale
Messaggi: 50
Iscritto il: lun mar 19, 2007 3:22 pm
Località: Sweetwater

Messaggioda Rain » gio mar 22, 2007 1:06 pm

Si, vabbè, ma allora?
Come va questa PS3?

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » gio mar 22, 2007 4:06 pm

Rain ha scritto:Si, vabbè, ma allora?
Come va questa PS3?


Mi sà che staranno ancora giocando ^_^

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

Messaggioda millenium104 » gio mar 22, 2007 5:01 pm

no fatto e che ieri nn avevano nessun gioco ne film quindi nisba oggi vediamo se arrivano le scatole... io vedo se per oggi riesco a finire di scaricare il film di FMA in Full-Hd tanto per vedere come va...
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Rain
Caporale
Caporale
Messaggi: 50
Iscritto il: lun mar 19, 2007 3:22 pm
Località: Sweetwater

Messaggioda Rain » gio mar 22, 2007 6:09 pm

e allora quelle due custodie nella foto che hai postato cos'erano?
:roll:

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » dom mar 25, 2007 12:10 am

Dimenticato di inserirla:

http://www.nipogames.com/larticle_detai ... ticleId=18

in pratica si chiedono: reggono le aspettative legate alla Ps 3 oppure no??

Si usa un incipit pesantino...


L'enorme impalcatura di promesse ed aspettative reggerà, ora che la console è finalmente in commercio?

La domanda nasce spontanea, e non per spirito polemico. La Sony non è certo nuova a comunicati inattendibili, che generano aspettative totalmente fuori portata: i filmati “truffaldini” non sono una semplice esagerazione, nel quale hanno cercato di spacciare filmati precalcolati di incredibile fattura come prestazioni effettive della PS3. Che ora abbiamo davanti agli occhi, e può difficilmente mascherare le sue caratteristiche.

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

Messaggioda millenium104 » dom mar 25, 2007 1:37 am

allora una piccola news credo che era + che scontato ma da giovedì giorno del lancio a stamattina il centro commerciale ha venduto solo 2 PS3 con il mio amico abbiamo provato a fargli leggere dei video in Hd scaricati da WMP he anche un film in full Hd da me scaricato ma i file .wma nn li vede e manco legge... nn so se ci sta di settare le porte usb ma nn vedeva praticamente niente di quello che ci stava dentro manco le foto... a questo punto mi sa che la 360 si fa + vicina a casa mia... visto che i giochi girano in FullHD e ci stanno parecchi giochi... con 190€ mi posso comprare il lettore HD-DVD se mi va di vedere anche i film...
Sulla PS3 vi posso dire che il controller è leggerissimo e onestamente nn so se giocandoci potrà dare qualche problema..... a presto con altre novità

PS

PRima che me ne dimentichi lo scatolo della foto è finto sono quelli che hanno i centri commerciali per fare publicita... era per fare uno scherzo a mia moglie.... :lol: :lol:
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Rain
Caporale
Caporale
Messaggi: 50
Iscritto il: lun mar 19, 2007 3:22 pm
Località: Sweetwater

Messaggioda Rain » dom mar 25, 2007 7:33 pm

Io ho una 360 e posso dirvi che non solo legge qualsiasi DVD e i wmv, ma, se in rete locale con un pc Win 2000/XP, tramite un fantastico programmino, è in grado di visualizzare TUTTO.
Va detto però che la transcodifica (per es. divx-> wmv) è a carico del PC!
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » dom mar 25, 2007 10:47 pm

...proprio vero che con la prassi... :?

e sto esitando a dirvi una cosa..in giro si vedono alcuni filmati,confronti fra video di giochi da versioni di giochi preparati per la 360 e per la Ps 3,versioni dei medesimi giochi per piattaforme diverse..bhè non pare che ci sia tutta stà differenza..solo che..come fà notare qualcuno ci vogliono anni per creare giochi che traggano il meglio da una consolle...ed la 360 è da questo punto di vista ben matura - anche troppo...

Preoccupante davvero invece la questione die problemi di lettura ed il controller leggerino..quello è un problema...ma aspett a prendere la 360 Millenium..calma e gesso.

Rin la foto allora donde arriva??

Avatar utente
millenium104
Generale
Generale
Messaggi: 1533
Iscritto il: ven feb 25, 2005 8:30 pm
Località: siracusa
Contatta:

Messaggioda millenium104 » lun mar 26, 2007 6:53 am

debris tanquillo che per adesso nn se ne parla anche perchè se prima nn si rompe la TV che ho nn la prendo di sicuro la 360, la compro in abbinamento al 42"FullHD che prenderò :D :D

Ti posso garantire che il controller è leggerissimo... forse qualche etto...
Immagine
ImmagineImmagine
Immagine

Avatar utente
Rain
Caporale
Caporale
Messaggi: 50
Iscritto il: lun mar 19, 2007 3:22 pm
Località: Sweetwater

Messaggioda Rain » lun mar 26, 2007 1:47 pm

Se intendi la foto nella signa, non è farina del mio sacco, me l'ha data un mio amico dell'USAF in servizio da qualche parte... credo a Nellis.
Tornando alla 360 vs PS3 credo che un parco titoli in esplosione come quello della 360 sarà difficilmente contrastato dalle licenze di cui dispone Sony.
Anzi, proprio uno dei titoli storici coma Ace Combat (arrivato al 6) sta per arrivare sulla 360.
Per confronti diretti, sempre più in voga ultimamente, c'è l'ottimo sito di gametrailers dove, fra gli altri succosissimi filmati (aspetto con ansia Forza Motorsport 2), c'è un parallelo per Armored Core 4.
In fondo, è questione di gusti, ma sborsare circa 200€ in più..., vale la pena? Vedremo. Intanto, cuccatevi questa chicca, che illustra a cosa potrebbe equivalere una tale differenza:
Immagine
Ultima modifica di Rain il lun apr 16, 2007 5:28 pm, modificato 2 volte in totale.
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » mer apr 04, 2007 6:56 am

Per ovvi motivi non lo ho messo come news sul blog ma volevo segnalarvi,e soprattuto segnalare per una valutazione .....occorre però farne una valutazione...

Chiunque abbia sufficiente esperienza e seria esperienza,ribadisco seria,sulle consolle può fare una valutazione di questo filmato...perchè il titolo è ben impegnativo la fonte sembra buona però:

Come mettere un HD da 3,5" su PS3

Nel tutorial video che segue potete vedere come sostituire in pochi semplici passi l'hard disk originale della PS3 da 2,5 pollici con uno qualsiasi da 3,5 pollici, purché abbia interfaccia Serial-ATA. Nell'esempio viene montato un 400gb.

http://www.gamesblog.it/post/3195/come- ... -35-su-ps3

Osservatelo con attenzione ed almeno tre volte prima di provarci,e se sapete cosa fare soprattutto!!


Torna a “Area Videogiochi Generica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti