Wii..e finalmente venne il giorno...

Discussioni su Videogames, hardware e altre cose non pertinenti ai VG Gundamici.
Avatar utente
DarkCronos
Sergente
Sergente
Messaggi: 159
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:05 am
Località: San Giustino (PG)
Contatta:

Messaggioda DarkCronos » sab giu 16, 2007 1:43 am

da notare che, un po in sordina, ma iniziano ad arrivare diversi titoli interessanti...


attualmente mi sto rincoglionendo con Mario Strikers Charged Football, chè è davvero ben fatto ed ha l'online... e con Eledees, vera e propria "perla" nascosta, che gli americani si sono goduti al lancio e che noi solo ora vediamo...



e per i nostalgici c'è Metal Slug Anthology, con tutti i metal slug dall' 1 al 6, compreso anche l' X (versione rivista e corretta del 2), nonchè i giochi della virtual console... mi sono già scaricato Lylat Wars (Starfox 64) e Mario Kart 64 del N64, Gunstar Heroes del sega mega drive e R-Type III dello Snes...

i prossimi acquisti saranno Kirby del NES, F-Zero e Castlevania IV dello SNES
Immagine

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Re: Wii..e finalmente venne il giorno...

Messaggioda Kira75 » mar lug 10, 2007 6:32 pm

Vedendo gli ultimi dati di vendita di giappone e stati uniti, mi viene in mente chi aveva definito il wii una consolle di nicchia, eppure nelle consolle casalighe è più venduta.
Son rimasto stupito, sinceramente non mi aspettavo un successo simile, cmq è ormai un certezza che il wii sta letterlmente massacrando la concorrenza, negli stati uniti è quasi impossibile trovarne uno, penso che nemmeno nintendo si aspettava un successo del genere.
Il wii ha avuto il merito di avvicinare ai videogiochi anche chi non aveva mai avuto una consolle...adirittura in america sono stati fatti studi medici, secondo cui il wii è un'ottimo esercizio fisico ( nintendo dovrebbe rilasciare un canale dedicato ad esercizi fisici).
Molti hanno storto il naso per la grafica, eppure anche se la grafica del wii è inferiore al 360 e ps3 e dannatamente divertente.
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!

Immagine

Avatar utente
DarkCronos
Sergente
Sergente
Messaggi: 159
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:05 am
Località: San Giustino (PG)
Contatta:

Re: Wii..e finalmente venne il giorno...

Messaggioda DarkCronos » gio lug 12, 2007 1:56 am

in casa mia è appena entrato Resident Evil 4 Wii Edition...

avevo già giocato alla versione gamecube e devo dire che questa per wii è la versione migliore...

grafica basata sulla versione gamecube (quindi superiore a quella Ps2 e a quella Pc, che è basata su quella Ps2), supporto al 16:9 senza artifici (mancava alla versione GC), gli Extra della versione Ps2 e i controlli Wiimote...

PERFETTA.



sul piano virtual console sono appena entrati nel mio Wii

F-Zero X per N64, considerato da molti puristi superiore al sequel per gamecube, per via dello stile delle musicale (pseudo-metal anzichè truzzissimo) e della fisica del modello di guida

Kirby's Adventure x Nes

F-Zero, Final Fight e Mystical Ninja, tutti classici senza tempo.
Immagine

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Wii..e finalmente venne il giorno...

Messaggioda Debris » gio lug 12, 2007 3:46 pm

E' in corso lo E 3 - pure se in versione ridotta quest'anno - ed sembra che la Nintendo abbia presentato delle nuove periferiche

http://next.videogame.it/html/notizia.p ... 1184247853

la più classica pistolona ed una "tavola per esercizi"

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Re: Wii..e finalmente venne il giorno...

Messaggioda Kira75 » gio lug 12, 2007 6:02 pm

la tavola di esercizi sarà associata a wii fitness un gioco dedicato al fitness appunto, il gioco dovrebbe uscire l'anno prossimo, ancora non si hanno notizie precise ma son previsti test giornalieri

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45139

link di nextgame con notizia e immagini sull'uso della tavola in questione
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!



Immagine

Avatar utente
Kira75
Generale
Generale
Messaggi: 1089
Iscritto il: dom giu 11, 2006 1:48 pm
Località: Archangel
Contatta:

Re: Wii..e finalmente venne il giorno...

Messaggioda Kira75 » sab lug 14, 2007 5:26 pm

Secondo la stampa giapponese il "vincitore" di questo E3 è nintendo, altro punto a suo favore.
Nintendo si sta dimostrando di essere il re di questa nuova generazione di consolle casalinghe, grazie alla sua originalità e il prossimo wii fitness ne è un'esempio, prevedo che alla sua uscita le vendite del wii aumenteranno ancora...se poi si rivelasse vera la notizia della versione di pro evolution per il wii sarebbe un'altro grande passo avanti.

il linki della notizia pubblicata da nextgame

http://next.videogame.it/html/notizia.php?id=45191
Kira Yamato, Freedom, IKIMASS!!!!!!!!!!



Immagine

Avatar utente
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 777
Iscritto il: dom ago 20, 2006 3:09 pm
Località: firenze
Contatta:

Re: Wii..e finalmente venne il giorno...

Messaggioda Grande mazinga » lun lug 16, 2007 6:01 pm

ok kira ma vorresti sul serio passare le notti a fare tornei a pro evolution sudato fradicio con la compagnia mezza sbonza dopo la disco??
poltrona birrino e io che a calcio faccio schifo a pro spacco.

in live come fò a giocare? farei schifo pure su console.
no no un bel joypad e via, sarò retrogrado e conformista ma preferisco la generazione classica di giochi.
I Play Hard As I Can

Immagine


Torna a “Area Videogiochi Generica”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 7 ospiti