Battlefield Record U.C. 0081

Discussioni riguardo a Gundam nel mondo dei VG.
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Re: Battlefield Record U.C. 0081

Messaggioda Debris » mer ott 14, 2009 9:34 pm

Invece sembra che Tcnova - è un menbro della ML di Gundamworld - non abbia avuto difficolta a giocarci....Ha ricevuto il gioco ieri però...

Non vorrei che avesse problemi alla fine...

( annotazione ...per dimezzare i tempi di
caricamento conviene realizzare un 3,5 gb di installazione non obbligatoria.)

Qui però ho l'impressione che si imponga con urgenza una guida...

Avatar utente
Robertowing
Generale
Generale
Messaggi: 2000
Iscritto il: mer dic 19, 2007 3:30 pm
Località: Roma

Re: Battlefield Record U.C. 0081

Messaggioda Robertowing » mer ott 14, 2009 9:52 pm

No si impone una release italiana o perlomeno europea !!!
Perchè fare un gunpla domani se lo puoi fare oggi ? (KRR docet)
Immagine

Avatar utente
Char Aznable
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 795
Iscritto il: mer apr 28, 2004 6:47 pm

Re: Battlefield Record U.C. 0081

Messaggioda Char Aznable » mer ott 14, 2009 9:53 pm

Più facile esce USA.

Avatar utente
davraf
Sergente
Sergente
Messaggi: 157
Iscritto il: gio feb 07, 2008 10:50 am

Re: Battlefield Record U.C. 0081

Messaggioda davraf » gio ott 15, 2009 4:36 pm

allora:
il gioco è stupendo e ricalca molto Target in Sight con la stessa giocabilità però di Lost War Chronicle per PS2, quindi alla grande!
la prima misisone Federale non è facie in nessuna modalità perchè, come da filmato introduttivo, è un attacco a sorpresa contro di voi. quindi scattare con i motori prima di tutto e andate verso sinistra. da li avete una visione più completa del campo di battaglia. attenti agli zacku con doppia arma da fuoco.
Tranquilli, poi le missioni peggiorano... :D
io ormai ho 4/5 missioi federari e 3/4 missioni online ma il gioco è molto comprensibile
Immagine
Immagine
Immagine | Immagine

Avatar utente
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 777
Iscritto il: dom ago 20, 2006 3:09 pm
Località: firenze
Contatta:

Re: Battlefield Record U.C. 0081

Messaggioda Grande mazinga » ven dic 28, 2012 10:19 pm

Riesumo il topic

ne ho appena comparato uno su ebay all'accettabile prezzo di 25 euro (da jappolandia)
navigando qua e la ho visto che ci sono anche degli Ms acquistabili, ma nn ho capito se si possono comprare anche fuori dal giappone. qualcuno lo sa? ha provato?

poi per chi volesse ho trovato una serie di filmati sul tubo tupo tutorial di moltissime missioni

metto i link della prima missione

I Play Hard As I Can

Immagine

Avatar utente
Grande mazinga
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 777
Iscritto il: dom ago 20, 2006 3:09 pm
Località: firenze
Contatta:

Re: Battlefield Record U.C. 0081

Messaggioda Grande mazinga » mer feb 13, 2013 1:17 pm

ok finita la parte scenario ho iniziato il free mission secondo la parte + divertente del gioco, si parte con il classico GM e si sale. unico problema devi farmare missioni. arrivi ogni 4-5 missioni che sei sotto equip (tipo 1 caricatore per uccidere uno zaku II). passano cmq molto velocemente e ci sono tantissimi modelli da scegliere. in più ci sono modelli da prendere in rete. qui nasceva il problema che avevo chiesto nel post precedente. cercando cercando ho trovato questo link http://www.gundamcore.it/gundam-battle- ... e-giocare/ che si riferisce ad un altro gioco, ma serve per farsi l'account jappo sulla ps3.

fatto l'acco basta andare a cercare il gioco si PSshop (consiglio il tasto cerca ed il primo kanji sul titolo del gioco, di li scendete e lo trovate in fretta), qui nasce un altro problema, costando 300-500 yen per pezzo serve la carta di credito, ma purtroppo avendo inserito dati a caso nell'account nn funziona perchè il sistema nn trova dati congruenti. basta pero aquistare una card psnetwork in yen, in reter ce ne sono tante, solo a 2-3 euro in più rispetto al cambio. ricaricate il vostro account e procedete ai vostri acquisti.

per fare l'account jappo dovrete anche fare un utente diverso sulla vs ps3 che nn avrà i dati di salvataggio del gioco. ma nessun problema tutti i robot e le missioni scaricate sono disponibili su ogni utente della ps3 su cui sono stati caricati!!!

io adesso mi godo un RX-178 che fa le bucheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :clap: :clap: :clap:
I Play Hard As I Can

Immagine


Torna a “Gundam: i videogames”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti