Consiglio

Discussioni riguardo a Gundam nel mondo dei VG.
Avatar utente
Carrots
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 275
Iscritto il: sab feb 23, 2008 5:11 pm
Località: Arezzo

Consiglio

Messaggioda Carrots » mar mar 25, 2008 2:56 pm

Salve, da poco mi è capitata sottomano una PS2...

Che gioco di Gundam mi consigliate?

Premetto che sono un gran fan dell'UC ( se poi c'è RX-78 NT-1 "Alex" siamo apposto! ), ma mi garba anche SEED e Destiny...
L'abbondanza dei calcoli assicura la vittoria e una loro scarsità l'impedisce; che dire di chi nulla avrà calcolato?

Avatar utente
Darcadia
Tenente Generale
Tenente Generale
Messaggi: 852
Iscritto il: lun gen 03, 2005 3:08 pm
Località: Roma

Re: Consiglio

Messaggioda Darcadia » mar apr 08, 2008 1:09 pm

Beh "Federation vs Zeon de luxe" non può mancarti anche perché è tradotto.
Poi prenderei anche "Gundam vs Z gundam" e "Alliance vs Zaft".
Sono degli arcade dove manovri i mobile suit delle serie in uno scenario 3d in squadre.
Zeonic front è uno strategico che vede il controllo di una squadra di Zeon nella guerra di un anno.
Immagine

Avatar utente
Lancaster
Caporale
Caporale
Messaggi: 67
Iscritto il: sab feb 28, 2009 2:20 pm

Re: Consiglio

Messaggioda Lancaster » mar mar 03, 2009 3:22 pm

allora,sull U.C. non so che consigliarti,a mio avviso i giochi tipo federation of zeon sono da cestinare,compra neverending tomorrow per seed,poi se comunque vuoi usare gente come amuro e char procurati A.C.E. 1 e 2 ( Another Century Episode) dove c'è una storia nuova (vabbè tralasciamo quegli stupidi perosnaggi di g gundam) che sono i giochi d'azione migliori prodotti per p s2 (giochi gundamici ovviamente xD). Infine per divertirti creandoti una squadra con i tuoi gundma preferiti di ogni serie PROCURATI assolutamente SD gundam g generaiton seed,e tutto in jappo, pero una volta imparati i menu e i comandi ( non ci vuole molto) è un titolo godibilissimo,ci sono veramente tutti TUTTI (fino a seed però xkè e uscito un bel po di tempo fa e c'è pure l'alex! asd!!! se riesci a tollelare il capoccione grande su un corpo minuscolo credo sia il migliore titolo fino alla ps2,( non so poi per ps3 e 360 <_< dato ke non le ho comprate!) asd!!! ormai ho la febbra solo per gli anime non più per i videogame! ciao bellO!

Avatar utente
Ferro
Karaoker Kamikaze
Karaoker Kamikaze
Messaggi: 3233
Iscritto il: dom mar 13, 2005 12:35 pm
Località: Prato
Contatta:

Re: Consiglio

Messaggioda Ferro » mar mar 03, 2009 3:31 pm

--- :gundam: Ferro MOD ON:
Lancaster sono passato io a modificare il tuo ultimo post...
Hai un PM :gundam: ---

Avatar utente
Carrots
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 275
Iscritto il: sab feb 23, 2008 5:11 pm
Località: Arezzo

Re: Consiglio

Messaggioda Carrots » mar mar 03, 2009 6:00 pm

Grazie delle informazioni!
L'abbondanza dei calcoli assicura la vittoria e una loro scarsità l'impedisce; che dire di chi nulla avrà calcolato?


Torna a “Gundam: i videogames”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti