Gundam Seed /Seed Destiny

Discussioni riguardo a Gundam nel mondo dei VG.
Gilganik
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 115
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:35 pm

Gundam Seed /Seed Destiny

Messaggioda Gilganik » mar nov 13, 2007 6:08 pm

Salve a tutti vorrei chiedervi o mettervi a conoscenza se qualcuno di voi ha uno di questi 2 giochi o per psp o per ps2 visto che simo molto belli sia di grafica che di storia posto alcune foto di quello per psp per farvi un idea informatevi se qualcuno lo ha per psp che ci facciamo una bella partitozza on-line^^
Sreen

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
ImmagineImmagine

Spero vi possano piacere :D a presto

Gilganik

Avatar utente
Fox13
Sergente
Sergente
Messaggi: 180
Iscritto il: lun gen 23, 2006 12:39 pm
Località: Montecatini (Pistoia)

Re: Gundam Seed /Seed Destiny

Messaggioda Fox13 » mer nov 14, 2007 9:03 am

Ho il 2 per la Ps2 ed è uno spettacolo, il mio gioco di Gundam preferito, purtroppo non ho una PSP, altrimenti di sicuro avrei agguantato anche quello al volo. La giocabilità è intuitiva e dinamica, ma ha anche una certa profondità. Graficamente mi pare pure meglio dei gundam next gen :lol: Inoltre posso usare il Freedom e lo Sword impulse,non posso chiedere di meglio :) Straconsigliato. Per curiosità quello per PSP si rifà al primo o al secondo capitolo?
Immagine

Gilganik
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 115
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:35 pm

Re: Gundam Seed /Seed Destiny

Messaggioda Gilganik » mer nov 14, 2007 4:39 pm

per ora è uscito solo il primo ma tra poco (penso) uscirà anche il secondo :D

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Re: Gundam Seed /Seed Destiny

Messaggioda CRISGUNDAM » sab nov 24, 2007 12:02 pm

ma è tutto giappannoso il gioco,c'è possibilita di lingua inglese per psp??..io ho scaricato per psp il gioco GUNDAM ROYALE davvero molto carino!
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine
Immagine Immagine Immagine Immagine

Gilganik
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 115
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:35 pm

Re: Gundam Seed /Seed Destiny

Messaggioda Gilganik » dom nov 25, 2007 11:18 am

Criss se ti sei scaricato quello scaricati anche Gundam Battle Chronicle IL GIOCO + BELLO (SECONDO ME) USCITO FINO AD ORA DI GUNDAM solo per i comandi quasi uguali a quelli del cartone se se vuoi ti passo il link dove lo ho scaricato ok?
se ti interessa addami su msn magari se te lo prendi ci facciamo anche una bella partitozza on-line
Msn: gilganik@hotmail.it
a presto

Gilganik

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Re: Gundam Seed /Seed Destiny

Messaggioda CRISGUNDAM » dom nov 25, 2007 12:41 pm

ciao il chronicle è stato il primo che ho scaricato ma col menu in giappo non ne venivo fuori e dopo qualche prova ho perso la pazienza e l'ho eliminato :mrgreen: ....c'è una version inglese?
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine

Gilganik
Caporal Maggiore
Caporal Maggiore
Messaggi: 115
Iscritto il: gio nov 08, 2007 3:35 pm

Re: Gundam Seed /Seed Destiny

Messaggioda Gilganik » dom nov 25, 2007 12:54 pm

ho provato a scaricanre una ce l'ho ancora sul computer ma ci vuole la pasw per scomprimere l'archivio se me la trovi ti passo la versione inglese.
cmq io la versione in jappo la ho finita (finendo Monster Hunter Portable in JAP ho fatto pratica un pochino) se vuoi ti do una mano a comprendere :D
cosa è che di preciso non capisci?

Avatar utente
CRISGUNDAM
Generale
Generale
Messaggi: 1651
Iscritto il: ven apr 15, 2005 9:14 pm
Località: JABURO di CHIOGGIA (VE)
Contatta:

Re: Gundam Seed /Seed Destiny

Messaggioda CRISGUNDAM » dom nov 25, 2007 2:45 pm

l intero menu!! :mrgreen: pero se le impostazioni sono come il royale magari ora mi ci capirei di piu'...cos'è sta cosa che ti servirebbe?..non sono pratico di ste cose..la modifica l ha fatta mio fratello io mi limito a giocarci 8)
Con ingegno Con Culo e Con IMPEGNO!!- Immaginevictory to ambition of zeonImmagine

Immagine Immagine Immagine Immagine


Torna a “Gundam: i videogames”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti