CDA giunge alla fine

Moderatore: UC-Italia

Avatar utente
_Jack_
Tenente Colonnello
Tenente Colonnello
Messaggi: 571
Iscritto il: ven mar 24, 2006 1:21 pm

CDA giunge alla fine

Messaggioda _Jack_ » mar set 01, 2009 1:47 pm

Animeclick ha pubblicato la notizia che questo mese esce in giappone il capitolo finale di Char's Deleted Affair
( http://www.animeclick.it/notizia.php?id=22978 )

Sempre su animeclick sono presenti alcune tavole dell'ultimo volume, in una delle quali compare una nota scena del primo episodio di Zeta, in cui Camille che percepisce la presenza di Char al di fuori della colonia Green Noa 1.
Si diceva inizialmente che CDA avrebbe dovuto raccontare anche i fatti accaduti fra Z e CCA, ma se il manga finisce ricongiungendosi a Z, non vedo come ciò sia possibile.

Avatar utente
franius
Universal Century Italia
Messaggi: 2019
Iscritto il: mer feb 23, 2005 7:36 pm
Località: Roma
Contatta:

Re: CDA giunge alla fine

Messaggioda franius » mar set 01, 2009 7:04 pm

_Jack_ ha scritto:Si diceva inizialmente che CDA avrebbe dovuto raccontare anche i fatti accaduti fra Z e CCA, ma se il manga finisce ricongiungendosi a Z, non vedo come ciò sia possibile.



Calma e sangue freddo.

Non è mai stata detta una cosa del genere, sono sempre state illazioni e speranze dei fan (anche mie).
Kitazume ha detto chiaro bello e tondo (anche a Napoli Comicon 2005) che CDA avrebbe raccontato gli eventi tra MSG e Zeta.

Che poi magari faccia un CDA II tra Zeta e CCA, lo spero vivamente...

Avatar utente
Cryolophosaurus ellioti
Sottotenente
Sottotenente
Messaggi: 371
Iscritto il: dom nov 19, 2006 6:59 pm

Re: CDA giunge alla fine

Messaggioda Cryolophosaurus ellioti » mar set 01, 2009 9:51 pm

Nell'intervista in coda al primo volume, Kitazume dice che potrebbe continuare fino a CCA, anche se ormai, almeno per ora, mi pare che la cosa non succederà.
Non che questo mi dispiaccia particolarmente, visto che alla fine CDA è strapieno di puttanate e mi sta scadendo sempre più a ogni numero.

Avatar utente
davraf
Sergente
Sergente
Messaggi: 157
Iscritto il: gio feb 07, 2008 10:50 am

Re: CDA giunge alla fine

Messaggioda davraf » gio set 03, 2009 11:20 am

beh, comunque non è che mi abbia poi fatto impazzire...
Immagine
Immagine
Immagine | Immagine


Torna a “Char's Deleted Affair”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti