GUndam...nuova serie? che c'è di vero??

Discussioni riguardanti Gundam nelle varie timeline non UC
Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

GUndam...nuova serie? che c'è di vero??

Messaggioda Debris » mar nov 08, 2005 2:31 pm

Girò qui un post che ho creato per il blog...vi dico subito che un pur breve giro d'orizzonte non mi ha chiarito le cose...e purtroppo oggi neppure riuscirò ad approfondirlo....comunque...



Sul blog di Zechs:( il webmaster di Gundamwing zero che sò essere anche da queste parti :lol: ....a dire il vero in questo forum c'è chiunque ne capisca qualcosa di Gundam in italia ed abbia una connessione in rete...e un pò di tempo)

http://www.gundamwingzero.com/blog/

Un'immagine riguardante un certo Jun Nara...e un suo MS,il Brave Gundam...

Questa foto:

http://www.gundamwingzero.com/blog/destiny/seed3.jpg

Ho fatto un rapido controllo,mi riprometto di chiedere informazioni al medesimo forum di Gundawingzero,non sembra che nei forum americani la notizia abbia riscontro.

Occorre ricordare da un lato che gli appassionati nipponici a volte sono molto,troppo,creativi ( ricordate il Fortune Gundam? Il super mega MS che avrebbe dovuto capovolger le sorti di Gundam MS destiny...ha "allietato" i sogni di tanti appassionati ma qualcuno lo ha visto?? ) d'altra parte è certo che spesso e volentieri la Sunrise lascia fuggire dai suoi uffici note,informazioni...immagini per accontentare la fme di informazioni degli appassionati.

Le ultime informazioni,al mese scorso erano contraddittorie su una possibile terza serie...da un lato possibiliste...dall'altra negative....si pensa piuttosto a un nuovo percorso narrativo.

Vedremo nel futuro cosa salterà fuori. Solo un auspicio....che la Sunrise non commetta l'errore storico di creare una versione "alla Gundam ZZ" di una terza serie di Seed.

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » mar nov 08, 2005 3:58 pm




Non ho capito bene.. Terza serie della C.E. o di Gundam Wing??? Perchè guardando la foto l'MS in questione ha, come design generale, un non so che proprio dei MS di Gundam Wing... Mentre il protagonista sembrerebbe uno di Seed... :hum:
Never Surrender!!!
Immagine

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » mar nov 08, 2005 8:10 pm

Mmm, effettivamente da una prima analisi le ali, le spalle e gli avambracci del MS sembrano ispirarsi a quelli dello Strike Freedom, il fatto ke l'immagine sia su un foglio a quadretti xò mi fa dubitare della sua veridicità (non credo ke i disegnatori della Sunrise si mettano a disegnar bozzetti su fogli quadrettati, IMHO è una cosa ke può fare il fan a livello amatoriale - anke se, in questo caso, ci troveremmo di fronte a un autentico Michelangelo dei MS :shock: ). X quanto riguarda il personaggio sinceramente il tratto mi ricorda anke SEED (confrontare con certe espressioni di Lunamaria, Shinn o Athrun x verifica).
"Fate una colazione abbondante,..."
ImmagineImmagineImmagine
"Se un Malkavi parla ascoltatelo.
Se un Malkavi agisce andatevene.
Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."
antica massima Gangrel

Avatar utente
Debris
Trisnonno Stregone
Trisnonno Stregone
Messaggi: 8406
Iscritto il: dom mag 16, 2004 8:44 am
Località: Italia
Contatta:

Messaggioda Debris » mar nov 08, 2005 9:56 pm

AegisWolf ha scritto:Mmm, effettivamente da una prima analisi le ali, le spalle e gli avambracci del MS sembrano ispirarsi a quelli dello Strike Freedom, il fatto ke l'immagine sia su un foglio a quadretti xò mi fa dubitare della sua veridicità (non credo ke i disegnatori della Sunrise si mettano a disegnar bozzetti su fogli quadrettati, IMHO è una cosa ke può fare il fan a livello amatoriale - anke se, in questo caso, ci troveremmo di fronte a un autentico Michelangelo dei MS :shock: ). X quanto riguarda il personaggio sinceramente il tratto mi ricorda anke SEED (confrontare con certe espressioni di Lunamaria, Shinn o Athrun x verifica).



Hai fatto alcune delle mie stesse riflessioni...la carta non sembra proprio quella usuale ma le capacità grafiche ci sono...

Molti dubbi...

da notare,peraltro,che potrebbe,questo nuovo Gundam anzhe esere una storyline a se stante....

Oggi non ho potuto controllare..son qui di straforo...tutto rimandato a domani...
Soprattutto devo andare sul forum di Zechs a leggere un pò.

Avatar utente
Abel Nightlord
Brigadiere Generale
Brigadiere Generale
Messaggi: 657
Iscritto il: ven ott 28, 2005 8:46 am
Località: Axis

Messaggioda Abel Nightlord » mer nov 09, 2005 9:04 am

non so se sta cosa sia vera però in tutta sincerità ne sto Jun Nara ne sto Brave Gundy me dicono nulla
We are all going to disappear anyway.
Immagine

Avatar utente
Kira Yamato
Generale
Generale
Messaggi: 1540
Iscritto il: gio ott 28, 2004 12:01 pm
Località: Catania
Contatta:

Messaggioda Kira Yamato » mer nov 09, 2005 9:24 pm

la cusa puzza un po di fake anche se devo dire che il disegno è ben fatto.

Tufio
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 28
Iscritto il: lun lug 19, 2004 11:48 pm
Contatta:

Messaggioda Tufio » mer nov 09, 2005 11:56 pm

A me sembra un assemblato, ma è comunque troppo anonimo per essere un gundam "importante". ( un nuovo murasame? )

Per grazia di Dio che cambino il chara desing e linea temporale...

Avatar utente
Rhadamantis
Luogotenente
Luogotenente
Messaggi: 314
Iscritto il: gio ago 25, 2005 7:26 pm

Messaggioda Rhadamantis » ven nov 11, 2005 11:46 pm

Qualora fosse una notizia vera, sarebbe buffo il fatto che i "3" protagonisti hanno i nomi di tre periodi storici del giappone : Yamato, Asuka e Nara.

Se fanno la quarta serie il protagonista lo chiamano "Heian" :lol:

Avatar utente
setsuka
Fujoshi newtype trascendentale
Messaggi: 488
Iscritto il: lun ago 29, 2005 1:27 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda setsuka » sab nov 12, 2005 12:26 am

Qualora fosse una notizia vera, sarebbe buffo il fatto che i "3" protagonisti hanno i nomi di tre periodi storici del giappone : Yamato, Asuka e Nara.


Sta a vedere che e' vero O_______o.Aargh :shock: .

Avatar utente
AegisWolf
Generale
Generale
Messaggi: 2628
Iscritto il: sab mag 28, 2005 11:53 am

Messaggioda AegisWolf » sab nov 12, 2005 11:03 am

Tufio ha scritto:ma è comunque troppo anonimo per essere un gundam "importante".

Ehm, scusa, ke intenderesti per "anonimo"? Personalmente non mi sembra ke un aggeggio del genere (se fosse vero) potrebbe essere un MS di serie come gli Astray o i Murasame.
"Fate una colazione abbondante,..."

ImmagineImmagineImmagine

"Se un Malkavi parla ascoltatelo.

Se un Malkavi agisce andatevene.

Se due Malkavi si incontrano datevela a gambe."

antica massima Gangrel

Avatar utente
Kanon
Caporale
Caporale
Messaggi: 83
Iscritto il: ven nov 04, 2005 1:04 pm

Messaggioda Kanon » sab nov 12, 2005 12:50 pm

A me il MS ricorda molto da vicino il Double X (stessa colorazione, stessa pesantezza d'insieme) e il protagonista in abiti civili sembra da ambientazione post bellica, per l'appunto come in GX.
Per me è una bufala, nel caso fosse tutto vero, non scommetterei un centesimo che sia CE o AC.

Avatar utente
Lord Hyo
Generale
Generale
Messaggi: 1047
Iscritto il: mer ott 26, 2005 9:06 pm
Località: Livorno County

Messaggioda Lord Hyo » sab nov 12, 2005 4:18 pm

Kanon ha scritto:A me il MS ricorda molto da vicino il Double X (stessa colorazione, stessa pesantezza d'insieme) e il protagonista in abiti civili sembra da ambientazione post bellica, per l'appunto come in GX.
Per me è una bufala, nel caso fosse tutto vero, non scommetterei un centesimo che sia CE o AC.


Quoto paro paro, è più o meno quello che volevo dire io (specialmente per il discorso MS), ma espresso in modo più "tecnico" e comprensibile :wink:!
Never Surrender!!!

Immagine

Avatar utente
Terry Sanders Jr.
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 8
Iscritto il: mer nov 23, 2005 7:15 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Terry Sanders Jr. » gio nov 24, 2005 7:58 pm

Tufio ha scritto:A me sembra un assemblato, ma è comunque troppo anonimo per essere un gundam "importante".

ImmagineImmagineImmagine
Io direi pure...Di tutti un pò!

Avatar utente
MaTaBu
Maresciallo
Maresciallo
Messaggi: 266
Iscritto il: gio ott 20, 2005 12:31 pm
Località: Roma
Contatta:

Messaggioda MaTaBu » gio nov 24, 2005 8:10 pm

Ha anche qualcosina dell'F91... :wink:

Avatar utente
Terry Sanders Jr.
Soldato Semplice
Soldato Semplice
Messaggi: 8
Iscritto il: mer nov 23, 2005 7:15 pm
Località: Cagliari
Contatta:

Messaggioda Terry Sanders Jr. » gio nov 24, 2005 8:23 pm

MaTaBu ha scritto:Ha anche qualcosina dell'F91... :wink:


Vero, vero...Mi sa che quel Gundam di originale ha solo i quadrettini sullo sfondo...


Torna a “Gundam: le timeline alternative”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti